djtoner ha scritto:
quoto Radish, vai di big bore.. a te la scelta se andare di 77 cc o di 86cc.. resta il fatto che quando fai un elaborazione over trofeo non puoi risparmiare su albero e marmitta.. a questo punto fatti una trofeo...
calcola che mettendo il big bore devi abbinarci per forza il suo albero spinotto 13,come marmitta c'è anche la mhr team big bore, ma anche io consiglio di andare di artigianale perchè comunque la puoi far fare a seconda delle tue esigenze. per quanto riguarda l'alimentazione direi di affiancare all'aspirazione malossi un bel carburatore 28 valvola piatta koso e un pacco lamellare stage 6 by tassinari. per la trasmissione direi di andare con la classica over range che non fa mai male, magari aggiungendoci il ventolino e la campana frizione autoventilata stage 6 e il coperchio ingranaggi o top o malossi e ingranaggi primari e secondari.
accensione selettra o stage 6 pvl; ah mi raccomando, in caso tu faccia questa elaborazione, rivedi anche la ciclistica con dischi e pinze maggiorati e magari anche un bell'ammortizzatore stage 6 r/t che è veramente uno spettacolo e perchè no anche un bel paio di forcelle.
per il big77 ci va lo sp 12
quindi è montabile anche uno stage R/T