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Cambiare Testa???
7057062
7057062 Inviato: 26 Feb 2009 15:35
Oggetto: Cambiare Testa???
 

Ciao a tutti.
Cambiando la testa del motore originale con una come questa :
TESTA
€ 19,00
MF28.16807
Testata adattabile anche su gruppi termici originali raffreddati a liquido
Della MOTORFORCE ; guadagnerei qualcosa??anche se minimo rispetto al motore originale??
e se invece cambierei pistone?? icon_question.gif
 
7057086
7057086 Inviato: 26 Feb 2009 15:39
 

fallo lavorare e guadagni qualcosa ma perdi decisamente affidabilità!
 
7057111
7057111 Inviato: 26 Feb 2009 15:41
 

cambia il pistone con uno monofascia dello stesso diametro, poi fai lavorare il tuo 50 fino a stravolgerlo ma perderai molta affidabilità. piuttosto monta un 70
 
7058134
7058134 Inviato: 26 Feb 2009 18:11
 

monta un 70 dr che costa pocho e fai prima
 
7061202
7061202 Inviato: 26 Feb 2009 22:54
 

monta un 70 ke fai prima no... almeno sentirai la differenza dopo
 
7061219
7061219 Inviato: 26 Feb 2009 22:55
 

q8
 
7064492
7064492 Inviato: 27 Feb 2009 14:44
 

gianluigi90 ha scritto:
monta un 70 ke fai prima no... almeno sentirai la differenza dopo

dipende, se monta solo la testa non cambia. se ivece inizia a lavorarlo fino all' osso e lo fa diventare un 50 da gara può andare abbastanza con un affidabilità ridotta
 
7064657
7064657 Inviato: 27 Feb 2009 15:01
 

tabiotto ha scritto:

dipende, se monta solo la testa non cambia. se ivece inizia a lavorarlo fino all' osso e lo fa diventare un 50 da gara può andare abbastanza con un affidabilità ridotta
un 50 da gara non ci arrivera ai comunque icon_rolleyes.gif
 
7064679
7064679 Inviato: 27 Feb 2009 15:03
 

alla fine hanno pistone monofascia, travasi allargati e hanno un alesaggio maggiore. può avvicinarsi per lo meno
 
7081969
7081969 Inviato: 2 Mar 2009 13:25
 

E se non cambio la testa, cosa dovrei far lavorare??
Dovrei abbassare lo squish?? lucidarlo?? Aprire i travasi??
Io vorrei fare una cosa da poco, ma ch ealmeno si senta un po la differenza dall'originale.... non da gare...
Capito??
 
7082049
7082049 Inviato: 2 Mar 2009 13:40
 

tabiotto ha scritto:
alla fine hanno pistone monofascia, travasi allargati e hanno un alesaggio maggiore. può avvicinarsi per lo meno
non si puo avvicinare neanche minimamente...il 50 trofeo va di piu di un intermedio in allungo....ti sei dimenticato anche che quelli da gara sono in alluminio...tu un 50 in ghisa lo puoi lavorare finche vuoi ma le prestazioni di un 50 trofeo non le prenderai mai...stai su 14 cv con un gt 50 trofeo...
 
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