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Inviato: 26 Feb 2009 15:35 Oggetto: Cambiare Testa???
Ciao a tutti.
Cambiando la testa del motore originale con una come questa :
TESTA
€ 19,00
MF28.16807
Testata adattabile anche su gruppi termici originali raffreddati a liquido
Della MOTORFORCE ; guadagnerei qualcosa??anche se minimo rispetto al motore originale??
e se invece cambierei pistone??
davide94
Derapata
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7057086
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Inviato: 26 Feb 2009 15:39
fallo lavorare e guadagni qualcosa ma perdi decisamente affidabilità!
Mrc92
MotoGp
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7057111
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Inviato: 26 Feb 2009 15:41
cambia il pistone con uno monofascia dello stesso diametro, poi fai lavorare il tuo 50 fino a stravolgerlo ma perderai molta affidabilità. piuttosto monta un 70
tabiotto
Very Important Tinga
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7058134
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Inviato: 26 Feb 2009 18:11
monta un 70 dr che costa pocho e fai prima
scarabeo93
Senza Targa
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7061202
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Inviato: 26 Feb 2009 22:54
monta un 70 ke fai prima no... almeno sentirai la differenza dopo
gianluigi90
Ginocchio a Terra
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7061219
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Inviato: 26 Feb 2009 22:55
q8
gianmarcor93
Senza Benza
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7064492
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Inviato: 27 Feb 2009 14:44
gianluigi90 ha scritto:
monta un 70 ke fai prima no... almeno sentirai la differenza dopo
dipende, se monta solo la testa non cambia. se ivece inizia a lavorarlo fino all' osso e lo fa diventare un 50 da gara può andare abbastanza con un affidabilità ridotta
tabiotto
Very Important Tinga
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7064657
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Inviato: 27 Feb 2009 15:01
tabiotto ha scritto:
dipende, se monta solo la testa non cambia. se ivece inizia a lavorarlo fino all' osso e lo fa diventare un 50 da gara può andare abbastanza con un affidabilità ridotta
un 50 da gara non ci arrivera ai comunque
reef
Very Important Tinga
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7064679
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Inviato: 27 Feb 2009 15:03
alla fine hanno pistone monofascia, travasi allargati e hanno un alesaggio maggiore. può avvicinarsi per lo meno
tabiotto
Very Important Tinga
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7081969
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Inviato: 2 Mar 2009 13:25
E se non cambio la testa, cosa dovrei far lavorare??
Dovrei abbassare lo squish?? lucidarlo?? Aprire i travasi??
Io vorrei fare una cosa da poco, ma ch ealmeno si senta un po la differenza dall'originale.... non da gare...
Capito??
davide94
Derapata
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7082049
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Inviato: 2 Mar 2009 13:40
tabiotto ha scritto:
alla fine hanno pistone monofascia, travasi allargati e hanno un alesaggio maggiore. può avvicinarsi per lo meno
non si puo avvicinare neanche minimamente...il 50 trofeo va di piu di un intermedio in allungo....ti sei dimenticato anche che quelli da gara sono in alluminio...tu un 50 in ghisa lo puoi lavorare finche vuoi ma le prestazioni di un 50 trofeo non le prenderai mai...stai su 14 cv con un gt 50 trofeo...
ark_tony91
Very Important Tinga
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