7049881
Inviato: 25 Feb 2009 15:07
Oggetto: Re: Pistone WOSSNER per evitare il grippaggio?
SuperGreco ha scritto:
Leggevo spulciando vecchi topic che alcuni usano un pistone WOSSNER ad alta compressione con mantello in non so cosa antigrippaggio che pare reduca di molto le possibilità di grippare il motore e abbia una durata doppia rispetto all'originale...e visto che l'husqvarna è una moto che grippa molto(si possono trovare centinaia di topic al riguardo)mi domandavo dove si potesse acquistare codesto pistone anche perchè essendo la mia moto fuori garanzia non vorrei spendere 600 euro per un nuovo motore dopo 400 km...o magari un pistone alternativo con sempre una certa qualità...!
Non so datemi qualche consiglio io ho una paura fottuta di grippare anche se sono uno che la moto la tratta con i guanti e non fa tirate a 130 per mezzora..
tranquillo!! l'husqvarna non è una moto che grippa molto... è una moto che vende molto!! e sulla legge dei grandi numeri, è più facile trovare un'Husqvanra grippato piuttosto che uno sherco (che non me ne vogliano, ma ne hanno prodotti tre)... inoltre l'husqvarna viene spesso comprata con l'idea "tanto è una street, non serve manutenzione"...e alla fine si grippa! tranquillo che se tieni l'husqvarna come si deve, non gripperai mai... (logico, se sei sfortunato come fantozzi grippi pure con la bicicletta...però...)
un pistone così costerà sicuramente più di uno normale... e fa lo stesso servizio!
Ultima modifica di Cat il 25 Feb 2009 15:08, modificato 1 volta in totale