La stessa notizia riportata in modo diverso, la seconda fonte scrive "Era su una motocicletta di grossa cilindrata" mentre nel primo articolo si riporta che era alla guida di uno scooter Suzuky Burgman. Certi giornalisti non si tolgono il vizio di scrivere sempre e comunque "Era su una motocicletta di grossa cilindrata"
![icon_evil.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_evil.gif)
Scontro frontale a S.Filippo del Mela. Muore motociclista di S.Lucia del Mela
Un ferroviere di 56 anni, Antonio Sergio Burrascano, 56 anni è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a S.Filippo del Mela.
L’uomo si è schiantato con il suo Suzuky Burgman contro una Toyota Yaris condotta da F.A. un milazzese di 20 anni. Il motociclista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Milazzo ma è morto pochi minuti dopo il suo arrivo.
L’incidente è avvenuto alle 2,30 sulla strada provinciale che collega S.Filippo del Mela a S.Lucia del Mela. Il ferroviere, originario di Milazzo ma residente a S.Lucia de Mela, dopo aver trascorso la serata con amici stava rientrando a casa. Giunto ad un incrocio lo scooter si è scontrato frontalmente con la Toyota e le condizioni di Burrascano sono apparse subito molto gravi. Sembra che il ferroviere indossasse il casco protettivo.
Fonte:
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
La stessa notizia da altra fonte:
SAN FILIPPO DEL MELA (MESSINA), 22/02/2009 - Un dipendente di Trenitalia, Antonio Sergio Burrascano, 56 anni è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla Strada provinciale 65, quella che da San Filippo del Mela conduce a Santa Lucia del Mela. Era su una motocicletta di grossa cilindrata che si è scontrata con una Toyoya "Yaris" guidata da F. A. 20 anni.Il centauro che, a quanto pare indossava il casco, dopo l'impatto con la macchina è stato scaraventato ad un paio di metri di distanza sbattendo violentemente contro il manto stradale. Trasportato dall'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale milazzese, l'uomo è morto qualche ora dopo, prima che venisse trasferito nel reparto di Rianimazione.
Fonte:
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![doppio_lamp_naked.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp_naked.gif)
![doppio_lamp_naked.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp_naked.gif)