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Raffreddamento trasmissione
7029276
7029276 Inviato: 22 Feb 2009 21:05
Oggetto: Raffreddamento trasmissione
 

Avevo letto che con l'elaborazione si scalda parecchio la trasmissione, quindi ho tagliato via col flessibile una parte del copricarter (ho preferito tagliare l'originale piuttosto che mettere il costoso copricarter TNT o str8 che è un colabrodo e non penso sia il massimo per il blocco), è stata tolta la parte dalla fine della campana in poi... volevo chiedervi: è sufficiente o bisogna farci qualche buco per far corrente d'aria?
Grazie
 
7029401
7029401 Inviato: 22 Feb 2009 21:17
 

sarebbe meglio di si secondo me icon_rolleyes.gif magari dalla parte del vario
 
7029546
7029546 Inviato: 22 Feb 2009 21:32
 




Ok, il trapano ce la può fare? icon_confused.gif
 
7029827
7029827 Inviato: 22 Feb 2009 22:08
 

si il trapano ce la fa ma ti è convenuto fare questo gran buco guarda che dei fori bastavano anche se molti
 
7029960
7029960 Inviato: 22 Feb 2009 22:24
 

Mah si è un po' esagerato effettivamente, però ho visto di peggio...
 
7029987
7029987 Inviato: 22 Feb 2009 22:28
 

macwood ha scritto:
Mah si è un po' esagerato effettivamente, però ho visto di peggio...


Hai squarta il copricarter, per me èda cambiare ora , al limite mettigli una retina ora che senò con tutte le schifezze che ti entrano rischi di danneggiare tutto
 
7029994
7029994 Inviato: 22 Feb 2009 22:29
 

non fare i buchi se hai fatto questo gia!!!!!!!!raffredda e come ora..... icon_asd.gif
 
7030226
7030226 Inviato: 22 Feb 2009 23:02
 

da ridere quando piove icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7030423
7030423 Inviato: 22 Feb 2009 23:30
 

fai un bucho grande anche avanti dove c'e il variatore così l'aria entra d'avanti e esce dietro!!!!! e comunque + buchi ci sono meglio è quindi bucalo anche!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
7030424
7030424 Inviato: 22 Feb 2009 23:30
 

be se hai 1 altro cporicarter lo metti quando piove e poi questo lo metti di estate che e pure piu utile...basta che ci stai 1 po attento...
 
7030692
7030692 Inviato: 23 Feb 2009 0:18
 

si infatti se d'inverno vai in giro col carter bucato la frizione nn attacca bene nella campana e lo scooter nn va!! ma succede anche con altri pezzi!!! tipo la cinghia ecc.. 0509_campione.gif
 
7032622
7032622 Inviato: 23 Feb 2009 12:57
 

se piove ti si bagnano i componenti e ti infradiciscono icon_asd.gif
comunque ti consiglierei di mettere una retina e fare dei buchi davanti altrimeti non serve a una mazza perchè quando vai veloce l'aria non riesce ad entrare e percio non serve a una.... 0510_mina.gif
 
7032739
7032739 Inviato: 23 Feb 2009 13:10
 

ma anche i fori nel carter...hanno bisogno un minimo di idea dul dove e quanto si scalda il carter..quel taglio serve solo a render meno stabile il carter.. tagliando cosi indebolisci la struttura e basta,....
 
7032961
7032961 Inviato: 23 Feb 2009 13:34
 

Beh con quello se piove di certo non ci vado in giro, la struttura è sempre più robusta di un carter tutto sforazzato tipo lo str8. Volevo bucarlo davanti ma ci sono gli ingranaggi della pedivella, posso farlo poco dopo il variatore
 
7034123
7034123 Inviato: 23 Feb 2009 15:34
 

macwood ha scritto:
Beh con quello se piove di certo non ci vado in giro, la struttura è sempre più robusta di un carter tutto sforazzato tipo lo str8. Volevo bucarlo davanti ma ci sono gli ingranaggi della pedivella, posso farlo poco dopo il variatore
puoi comprarne uno nuovo perchè non hai idea di tutta la m***a che ci entra dentro, se tu preferisci perderci un sacco di soldi a ricomprare tutto fai tu
 
7034950
7034950 Inviato: 23 Feb 2009 17:13
 

beh secondo me il carter str8 è utilissimo. piu ke fare un buco come il tuo metto quello che la struttura tiene e aria ne passa. comunque meglio bucarlo anche davanti.
 
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