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Elaborazione Scarabeo
405027
405027 Inviato: 14 Giu 2006 10:07
Oggetto: Elaborazione Scarabeo
 

ragazzi ho comprato tutto...

albero malossi spinotto da 12
mhr trofeo aria
marmitta mhr 2006
pacco lamellare malossi
carburatore 24 dell'orto
kit MHR over range
friz delta clutch
rapporti 2ari malossi

che ne dite?
 
405055
405055 Inviato: 14 Giu 2006 10:17
 

azz.......ma quanto hai speso?????
cmq dovrebbe essere una bomba!!!!!!!!!
 
405063
405063 Inviato: 14 Giu 2006 10:19
 

tutto nuovo ho speso molto..comunque ho l'impressione che qua a rimini i pezzi costino molto meno che dalle altre parti, almeno il forum mi ha dato quest'idea...
 
405092
405092 Inviato: 14 Giu 2006 10:27
 

da me sono dei ladri!!!!!!!!!!!!!!!!! un base in internet lo trovi +o- a 70/80€, qui da me x lo stesso motore ne vogliono 130!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
405094
405094 Inviato: 14 Giu 2006 10:28
 

ti faccio un esempio: qua da noi il trofeo ad aria costa 190 euro
 
405108
405108 Inviato: 14 Giu 2006 10:35
 

il suo prezzo...azz ieri sono andato a prendere le mollettine x la fly e me le hanno fatte pagare 15€ !!!!!!!!!! incredibile
non ti dico cosa costano le marmitte....
 
405120
405120 Inviato: 14 Giu 2006 10:38
 

le mollettine costano 6 euro ogni 3
 
405125
405125 Inviato: 14 Giu 2006 10:39
 

infatti d'ora in poi comprerò quasi tutto via internet!!!!
che risprmio!!!!!
 
405137
405137 Inviato: 14 Giu 2006 10:42
 

fastfabio ha scritto:
infatti d'ora in poi comprerò quasi tutto via internet!!!!
che risprmio!!!!!

a me non piace comprare in internet.. no no
 
405149
405149 Inviato: 14 Giu 2006 10:45
 

io ho appena comprato una marmitta su quarto e dopo 3 giorni mi è arrivata .... e ho risparmiato circa 90€...
 
405152
405152 Inviato: 14 Giu 2006 10:46
 

che motore hai e che pezzi??
 
405165
405165 Inviato: 14 Giu 2006 10:49
 

per adesso ho il gt originale ,multivar,fly, ahena sporting: a breve monterò il 17,5 ( già comprato) e un base(penso proprio che prenderò il top...)
tu cosa dici?
 
405191
405191 Inviato: 14 Giu 2006 10:54
 

athena sporting? l'ho sentita ma non la conosco.. va???
 
405197
405197 Inviato: 14 Giu 2006 10:56
 

è una marmitta x i 70 , sul 50 svuota un po'...cmq sul base che metterò dovrebbe essere ok
 
405204
405204 Inviato: 14 Giu 2006 10:57
 

ma metti il top 8 travasi...
 
405209
405209 Inviato: 14 Giu 2006 10:59
 

no , metto un base xkè mi serve l'affidabilità...e poi mi rimangono pochi soldi...
 
405220
405220 Inviato: 14 Giu 2006 11:01
 

giusto
ma aspetta che motore hai detto d avere??
 
405224
405224 Inviato: 14 Giu 2006 11:02
 

originale
 
405228
405228 Inviato: 14 Giu 2006 11:03
 

motore nel senso scooter
 
405234
405234 Inviato: 14 Giu 2006 11:04
 

aaaaaaa , ho l'ovetto del 97....lo so è una m***a ma mi devo tenere quello...
 
437697
437697 Inviato: 28 Giu 2006 11:53
 

mi serve un consiglio! ho montato sul mio scara un variatore malossi multivar la velocità è aumentata tantissimo ma è aumentato pure il rumore del motore e sembra che giri a vuoto è normale ?
 
437764
437764 Inviato: 28 Giu 2006 12:13
 

si normalissimo ha più giri il motore e fa più rumore
 
437767
437767 Inviato: 28 Giu 2006 12:14
 

hai messo anche la molla a contrasto^
 
438085
438085 Inviato: 28 Giu 2006 13:39
 

si ho messo anche la molla bianca della malossi che ho trovato insieme al variatore il rulli sono 7.0
 
438096
438096 Inviato: 28 Giu 2006 13:41
 

si cmq è normale che fa più bordello
 
438147
438147 Inviato: 28 Giu 2006 13:58
 

e il collettore è l'originale????
il filtro???
quanti ti fa?
 
438252
438252 Inviato: 28 Giu 2006 14:45
 

gli ho messo il 70 base carb 17.5 variatore multivar frizione fly clutch marmitta zx e mi fà sui cento
 
438324
438324 Inviato: 28 Giu 2006 15:11
 

il bolidino che avevo 10 anni fà mi faceva i 110 con montata la marmitta pinasco, con la hand made z, la nr-x, e la sport pro 6 (forse alcuni nomi so troppo vecchi per voi giovincelli icon_wink.gif ) non superava i 100.

montavo 70 base, carburo 21 (non ricordo proprio la sigla), multivar mhr, correttore di coppia, cinghia in kevlar, valvola lamellare mhr, frizione non regolabile (si chiama flyclutch me sembra), centralina senza limitatore, e rapporti primari. La trasmissione era tarata per girare molto. Solo con la giannelli nr-x si riusciva ad impennare di gas perchè era più da ripresa. Migliore in assoluto per l'allungo e il sound la pinasco, pensate che la ricurvatura dell'espansione fuoriusciva dalla sagoma del motorino... spettacolo! icon_wink.gif

le foto le ho messe in un topic dedicato alle foto
 
438363
438363 Inviato: 28 Giu 2006 15:25
 

un problema, è meglio acquistare un arrow x-tream a 90 euro o una leovince rr a 95 euro per 70 base?
 
438388
438388 Inviato: 28 Giu 2006 15:35
 

non conosco queste marmitte nello specifico, ma ti posso assicurare che il cilindro base rende al meglio a regimi medi, quindi orientati verso una marmitta con la pancia non troppo lunga... Prendila sempre strettina ma corta...

Io ripeto che mi impressionò positivamente la giannelli nr-x per la bellissima curva che offriva proprio con un cilindro base. Una prontezza entusiasmante un sound bello metallico. Unico appunto che mi sento di fare è quello di sconsigliare filtri a trombetta. Si perde una marea di spunto (ma certo si guadagna un po' in allungo con getti grandi) e inoltre si fa un casino della madonna...
 
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