Citazione:
Fra l'XT (125 4t ancora con il motore ad aria) e la WR 250 X c'è un abisso, hanno in comune di consumare poco, essere molto affidabili, poca manutenzione e durare a lungo ma come potenza c'è un netta differenza; non ti puoi basare su quello per scartare la WR 250.
non mi baso su quello.è ovvio che tra un 125 e un 250 c'è differenza.dico solo l'xt non è molto buona come moto e riuscivo a stargli dietro con uno scooter.
la wr 250 non la conosco bene.l'ho vista una sola volta in tutta la mia vita e non mi ha colpito così tanto.Citazione:
Per l'Husqvarna non ti fare ingannare dal fatto che è una 600, va meno del KTM 450, è più facile da guidare, va bene sia per l'autostrada che per la città con consumi relativamente bassi e poca manutenzione. Pecca Husqvarna è un pò l'affidabilità...
Io non ho mai guidato un husqvarna ma perchè dici che è inaffidabile?
Citazione:
Il DR-Z 400 SM è valida altrnativa che ti consiglio, come motore consuma poco ed è molto affidabile, manutenzione pochissima e essendo 400cc almeno spinge molto di più del 230 e di più del 250. Permette di essere meno strapazzato in autostrada, va mlto bene in città e ci azzardi anche qualcosa di sportivo.
Fossi in te cercheri in primis, DR-Z 400 SM.
ci ho pensato ma considerate che io una moto non la so guidare.
mi serviva per prendere la patente A2 e infatti come per il kmt chiedevo se non fosse troppo spinta come moto per uno che ha guidato un rs con sotto l'80?
considerate che non ho praticamente esperienza.sull'rs avevo difficoltà a mettere la folle e facevo(seocndo me) male le curve.
Ultima cosa abbastanza importante:vorrei metterci delle pedaline per la mia ragazza perchè a volte la porto dietro.
Per la sicurezza allora garage? e se la devo lasciare per strada x poche ore uso il bloccadischi?
non vorrei che me la rubassero visto che lo scarabeo mi è durato relativamente poco e ci sn rimasto veramente male..
toglietemi tutto ma non la mia moto