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malossi multivar o no??
7021540
7021540 Inviato: 21 Feb 2009 14:58
Oggetto: malossi multivar o no??
 

raga oggi ho quasi tirato al massimo il mio typhoon 50 con mio frate che stava dietro in macchina e mi ha detto che segnava 95-100 km\h direi buono.

-su ho reverse
-red spong
-mollette bianche, mdc bianca
-e i rulli nn so da quanto xkè le ha messe il meccanico, ma penso da 5 o piu g.

al semaforo pero da fermo quando apro non mi da piu lo scatto di prima per impennare quindi pensavo se metto un multivar che "da quello che ho letto in altri topic" aumenta un po tutto e quindi anche la ripresa che ne dite?

grazie delle risposte.

ps:multivar o multivar 2000?

Ultima modifica di CAMU il 21 Feb 2009 15:06, modificato 1 volta in totale
 
7021576
7021576 Inviato: 21 Feb 2009 15:04
 

il multivar ti aumenta sia ripresa che velocita (poca però)...mettilo che è utile....
 
7021623
7021623 Inviato: 21 Feb 2009 15:10
 

non credo alla rivelazione di tuo fratello.. 95/100 effettivi li fa un base
 
7021624
7021624 Inviato: 21 Feb 2009 15:11
 

si il multivar va bene perchè lo abbini alla molla bianca.. adesso la bianca è troppo dura per fare lo scatto
 
7021634
7021634 Inviato: 21 Feb 2009 15:12
 

fra91_ ha scritto:
non credo alla rivelazione di tuo fratello.. 95/100 effettivi li fa un base

non penso mio fratello mi prenda x il c**o xD
 
7021676
7021676 Inviato: 21 Feb 2009 15:17
 

CAMU ha scritto:
fra91_ ha scritto:
non credo alla rivelazione di tuo fratello.. 95/100 effettivi li fa un base

non penso mio fratello mi prenda x il c**o xD

Tuo fratello non ti prende certo in giro, ma un 50cc con i pezzi che hai su, in pratica quasi niente oltre alla marmitta, non ci arriva certo a quelle velocità, mentre con il contachilometri della macchina magari ci arrivi, anche se la velocità non è vera, i contachilometri delle auto sono precisi, o per lo meno sbagliano non di tanto quando sono a fondoscala, mentre a metà è difficile quantificare lo scarto, ma ora non voglio entrare nel discorso trito e ritrito dei vari contachilometri e delle prestazioni reali.
 
7021680
7021680 Inviato: 21 Feb 2009 15:17
 

anche i tachimetri delle auto sono un po sballati comunque invece del multivar prenditi il tpr della top
P.S.la molla di contrasto piu è dura e piu fa perdere scatto?
 
7021681
7021681 Inviato: 21 Feb 2009 15:17
 

CAMU ha scritto:

non penso mio fratello mi prenda x il c**o xD

si vede che era sballato anche il contachilometri della macchina!!
 
7021684
7021684 Inviato: 21 Feb 2009 15:18
 

CAMU ha scritto:

non penso mio fratello mi prenda x il c**o xD

fai controllare il conta km della macchina allora perche è staratissimo..
comunque i tuoi rulli dovrebbero essere quelli della reverse se non leggermente più leggeri dato che hai la molla.. la red sponge non ti da nulla.. il multivar ti serve per forza, perdi scatto ma guadagni ripresa e accelerazione.. il 2000 è leggermente meglio ma butteresti 20 euro perche hai un'elaborazione soft quindi non necessita
 
7021690
7021690 Inviato: 21 Feb 2009 15:18
 

Rocky ha scritto:

Tuo fratello non ti prende certo in giro, ma un 50cc con i pezzi che hai su, in pratica quasi niente oltre alla marmitta, non ci arriva certo a quelle velocità, mentre con il contachilometri della macchina magari ci arrivi, anche se la velocità non è vera, i contachilometri delle auto sono precisi, o per lo meno sbagliano non di tanto quando sono a fondoscala, mentre a metà è difficile quantificare lo scarto, ma ora non voglio entrare nel discorso trito e ritrito dei vari contachilometri e delle prestazioni reali.

l'unica soluzione direi di provarlo sul banco
 
7021709
7021709 Inviato: 21 Feb 2009 15:22
 

CAMU ha scritto:

l'unica soluzione direi di provarlo sul banco
o col navigatore
 
7021737
7021737 Inviato: 21 Feb 2009 15:26
 

beh una soluzione economica prova con un gps che non sballa poi tanto doppio_lamp.gif
 
7021739
7021739 Inviato: 21 Feb 2009 15:26
 

CAMU ha scritto:
Rocky ha scritto:

Tuo fratello non ti prende certo in giro, ma un 50cc con i pezzi che hai su, in pratica quasi niente oltre alla marmitta, non ci arriva certo a quelle velocità, mentre con il contachilometri della macchina magari ci arrivi, anche se la velocità non è vera, i contachilometri delle auto sono precisi, o per lo meno sbagliano non di tanto quando sono a fondoscala, mentre a metà è difficile quantificare lo scarto, ma ora non voglio entrare nel discorso trito e ritrito dei vari contachilometri e delle prestazioni reali.

l'unica soluzione direi di provarlo sul banco

Con il banco, non hai gli attriti, almeno non quello dell'asfalto e del vento, mentre davanti ad un'autovelox si, solo che avresti anche la multa icon_lol.gif fai una distanza fratto tempo, tipo 1 mentro in quanto lo fai lanciato al massimo, preferibilmente in un luogo non pubblico icon_wink.gif

Ultima modifica di Rocky il 21 Feb 2009 15:28, modificato 1 volta in totale
 
7021751
7021751 Inviato: 21 Feb 2009 15:27
 

ahahah no dai la macchina lasciamola in pace.
Comunque vada x malossi multivar e poi l'importante è che vada e non la velocità precisa!

se no vado dal pulotto e gli chiedo <<adesso faccio un tirone>> e mi faccio dire quanto facevo xD

Ultima modifica di CAMU il 21 Feb 2009 15:29, modificato 1 volta in totale
 
7021762
7021762 Inviato: 21 Feb 2009 15:29
 

CAMU ha scritto:
ahahah no dai la macchina lasciamola in pace.
Comunque vada x malossi multivar e poi l'importante è che vada e non la velocità precisa!

Si appunto, migliorerà in tutti i regimi, ovviamente se tarato a dovere.
 
7021811
7021811 Inviato: 21 Feb 2009 15:38
 

a me ha dato 4-5km/h il multivar...
 
7022174
7022174 Inviato: 21 Feb 2009 17:04
 

se metti il vario, hai una ela soft completa, il vario è quasi d'obbligo per ki inizia ad elaborare
 
7027070
7027070 Inviato: 22 Feb 2009 15:10
 

io ti consiglio il multivar mhr...caso mai piu tardi deciderai anche di mettere un gt o qualche altro pezzo e l'ideale...
 
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