elbartolo ha scritto:
la pasta per metterla in un posto così "delicato" ci vuole molta pratica...
se se ne mette un po troppa si rischia che chiudendo il coperchio si formino le classiche "scolature" verso la parte interna che non solo potrebbero andare a romper le balle alle valvole e altri organi di testa, ma peggio ancora potrebbero andare a tappare il circuito dell'olio con ovvie conseguenze...
troppa poca potrebbe far sudare olio oltre al fatto di far entrare altra aria (non filtrata tra l'altro) che potrebbe innalzare notevolmente le temperature d'esercizio.
Se poi ci si aggiunge che una guarnizione una volta "schiacciata" non riacquista il suo volume...bhè io credo che non valga la pena di risparmiare 5 euro di una stupida guarnizione e rischiare così tanto, soprattutto su un 4t dove se rompi son ca22i molto ma molto ma moooooooolto amari...
poi vate vobis
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1 nn devi metterne 1 quintale ma un velo poi se sporchi solo la guarnizzione di pasta nn trafila niente poi son daccordo con te io la cambio