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Elaborazione Bw's
6994234
6994234 Inviato: 17 Feb 2009 20:24
Oggetto: Elaborazione Bw's
 

Salve a Tutti..Volevo Chiedervi Qualche informazione su come far andare il mio bw's in poche parole come trovare un elaborazione adatta.

Monto:
Malossi Base 70cc
Variatore Malossi Multivar
Rulli Da:4.7 , Molla Bianca
Frizione Delta Clutch
Cinghia Malossi in kevlar.
Carburatore Dell'orto 17.5
Marmitta Gianelli Shot.
Attualmente mi Fa 95/100 km ...
cosa potrei metterci ancora?. - Magari per avere più accelerazione iniziale.
 
6994266
6994266 Inviato: 17 Feb 2009 20:26
 

un 19...
 
6994289
6994289 Inviato: 17 Feb 2009 20:29
 

come ela base è abbastanza completa,metti un 19 al massimo e poi penso che possa bastare,anche la velocita è corretta per avere un base...
 
6994292
6994292 Inviato: 17 Feb 2009 20:29
 

e vero un 19...
 
6994325
6994325 Inviato: 17 Feb 2009 20:32
 

oltre al 19 o anche un 21 ci starebbe una lavoratina ai carter e gt 0509_up.gif
...e già che si aprono i carter cambiare l' albero al posto dell' originale non fà male anzi (meglio prevenire che curare icon_wink.gif )
 
6994417
6994417 Inviato: 17 Feb 2009 20:38
 

Mrc92 ha scritto:
un 19...



ok.grazie un'ultima domanda.. ma che tipo di carburatore devo mettere. c'è ho capito il 19 dall'orto. ma uno vale l'altro?
(ricordo che io ho il bw's 2008 con aria automatica)
 
6994602
6994602 Inviato: 17 Feb 2009 20:50
 

19 con miscelatore e depressore se non sbaglio , comunque col 19 passerai all'aria manuale , se hai un pò di soldi ti direi anche l'aspirazione stage , 50€ costa per mina vert
 
6994775
6994775 Inviato: 17 Feb 2009 21:03
 

non c'è molto altro da mettere con un ela base.....se vuoi più ripresa, consiglio di mettere il 21 dell'orto (dovrai mettere il tiretto dell'aria perchè lo fanno solo ad aria manuale), l'aspirazione polini big valve e una campana, tipo stage 6 o polini evo 2.....poi sei apposto.....
p.s. se hai soldi da buttare prenditi un'albero, non servirebbe con il base, ma su biolla c'è l'rms super racing a 35 €.....facci un pensierino.....
 
6995527
6995527 Inviato: 17 Feb 2009 22:01
 

che mollette hai alla frizione?comunque i pezzi sono giusti x il base!buona l'ela! eusa_clap.gif
 
6995553
6995553 Inviato: 17 Feb 2009 22:02
 

ma la frizione ha messo la delta clutch...per avere maggiore accelerazione metti un 21 dell'orto...carbura e tara e vedrai che si comincia a ragionare icon_asd.gif
 
6996164
6996164 Inviato: 17 Feb 2009 22:51
 

ciccio butta sto catorcio insieme alla delta che è sprecata su un base te l ho detto 1000 volte poi metti il 21 che su mina verticale bisogna mettere carburatori grossi per raffreddare...ah e poi anche il big valve che qui dentro pare non sappiano cosa sia...

Ultima modifica di lidest il 17 Feb 2009 22:56, modificato 1 volta in totale
 
6996192
6996192 Inviato: 17 Feb 2009 22:54
 

lidest ha scritto:
ciccio butta sto catorcio insieme alla delta che è sprecata su un base te l ho detto 1000 volte poi metti il 21 che su mina verticale bisogna mettere carburatori grossi per raffreddare...


non offendere i booster senno ti scateno contro tutto il booster fun club!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6996211
6996211 Inviato: 17 Feb 2009 22:57
 

ragazzi voi dite che è una buona ela ma a me non sembra proprio...
cioè io con una moto 50 solo con marmitta gli sto di fianco fino ai 90-95 circa..poi lui va un pelo di più...
 
6996215
6996215 Inviato: 17 Feb 2009 22:57
 

aiuto mi tappo le orecchie con quelle tt senza lana e i coni tnt da 10 euro cromati mi fate saltare i timpani...

p.s. sto booster al va pianèn
 
6996260
6996260 Inviato: 17 Feb 2009 23:02
 

lidest ha scritto:
aiuto mi tappo le orecchie con quelle tt senza lana e i coni tnt da 10 euro cromati mi fate saltare i timpani...

p.s. sto booster al va pianèn


cosa?....non mi tirere in ballo quelle porcherie che non le sopporto........la maggior parte ha ela serie.......personalmente la mia firma dice tutto 0509_doppio_ok.gif ......e comunque se sai come farlo andare non va per niente piano il booster.....
 
6996328
6996328 Inviato: 17 Feb 2009 23:08
 

bravo, allora dovresti sapere benissimo che sui verticali il big valve è oro, è fondamentale per il raffreddamento il convogliatore supplementare e un carburatore grosso...e far lavorare i carter in camera di manovella per montare un albero mina orizzontale (ela spinte tipo la tua)...
 
6996357
6996357 Inviato: 17 Feb 2009 23:11
 

lidest ha scritto:
bravo, allora dovresti sapere benissimo che sui verticali il big valve è oro, è fondamentale per il raffreddamento il convogliatore supplementare e un carburatore grosso...e far lavorare i carter in camera di manovella per montare un albero mina orizzontale (ela spinte tipo la tua)...


- big valve c'è l'ho
- 21 anche (mi piacerebbe il 24 ma a girarci tutti i giorni chi lo mantiene)
- convogliatore pure
- albero ho un rhq da mina vert........buttalo via!
 
6996369
6996369 Inviato: 17 Feb 2009 23:12
 

e allora cosa state tutti (non tu) a consigliargli un 19 quando un 21 sarebbe meglio con abbinato anche un big valve!!!! tra l'altro dovrebbe anche buttare quel cesso di cilindro che fa pena
 
6996400
6996400 Inviato: 17 Feb 2009 23:16
 

Don_Loe ha scritto:
ragazzi voi dite che è una buona ela ma a me non sembra proprio...
cioè io con una moto 50 solo con marmitta gli sto di fianco fino ai 90-95 circa..poi lui va un pelo di più...


leggete su
 
6996406
6996406 Inviato: 17 Feb 2009 23:17
 

lidest ha scritto:
e allora cosa state tutti (non tu) a consigliargli un 19 quando un 21 sarebbe meglio con abbinato anche un big valve!!!! tra l'altro dovrebbe anche buttare quel cesso di cilindro che fa pena


il 21 è il minimo per il booster......il gt non è prorpio il massimo come prezzo (un trophy va + o - uguale e costa moooolto meno...)....ma non mi dire che non va bene!.....certo non è curato come gli altri gt malossi.....lo hanno progettato un sabato che non avevano un c***o da fare icon_asd.gif
 
6996426
6996426 Inviato: 17 Feb 2009 23:20
 

Don_Loe ha scritto:
ragazzi voi dite che è una buona ela ma a me non sembra proprio...
cioè io con una moto 50 solo con marmitta gli sto di fianco fino ai 90-95 circa..poi lui va un pelo di più...


ma dove devi andare?!?!? ti passa lo stesso sia in ripresa che allungo....sopratutto col 21....e poi sti paragoni non si possono fare......e noemale che una moto va gia di suo....



poi:
Attualmente mi Fa 95/100 km ...............(segnati, sicuramente) non per offendere!!! icon_wink.gif hai i rapporti corti e e difficili arrivare a 100 effettivi...col 21 forse si ma effettivi un 95 o qualcosa di piu icon_wink.gif
 
6996442
6996442 Inviato: 17 Feb 2009 23:21
 

cioè tu stai dicendo che il trophy è uguale piu o meno al malossi? ma stiamo dando i numeri? guarda i cilindri malossi e polini base e intermedi rispettivi sport, corsa e mhr replica fanno veramente rivoltare, sia a prestazioni che a prezzo...il trophy è il miglior base non ce n'è...

@ mayoathena: i 95 con il malossi base li vede nel mondo dei sogni, anche perchè io sto scooter lo vedo tutti i giorni, e prende delle gran palate pure da scooter 50...
 
6996476
6996476 Inviato: 17 Feb 2009 23:29
 

maioathena ha scritto:
Don_Loe ha scritto:
ragazzi voi dite che è una buona ela ma a me non sembra proprio...
cioè io con una moto 50 solo con marmitta gli sto di fianco fino ai 90-95 circa..poi lui va un pelo di più...


ma dove devi andare?!?!? ti passa lo stesso sia in ripresa che allungo....sopratutto col 21....e poi sti paragoni non si possono fare......e noemale che una moto va gia di suo....



poi:
Attualmente mi Fa 95/100 km ...............(segnati, sicuramente) non per offendere!!! icon_wink.gif hai i rapporti corti e e difficili arrivare a 100 effettivi...col 21 forse si ma effettivi un 95 o qualcosa di piu icon_wink.gif

no zio forse non hai capito..lui è un mio amico..e quando giriamo e facciamo gli sparini lui fino ai 90-95 mi sta dietro..poi mi sorpassa...quind se non capisci non dire cazzate...
 
6996481
6996481 Inviato: 17 Feb 2009 23:30
 

un mio amico col dr e tutto il resto ci arrivava!!!!!.........poi dipende....tipo io con lo stesso gt mopntato da me piu di 95 non mi faceva....ho preso il pistone nuovo lo portato dal meccanico ha fatto squish, ecc e ora sono sui 110!....dipende da molto....forse hai ragione pure te..... icon_wink.gif
 
6996484
6996484 Inviato: 17 Feb 2009 23:32
 

110 con un base verticale? e io con un base orizzontale a liquido quanto faccio? 130?

EDIT: sorry ho letto male..comunque sia 110 con un orizzontale ad aria base li vedi anche quelli nel mondo dei sogni..
 
7002797
7002797 Inviato: 18 Feb 2009 20:44
 

Sto andando fuori...non sopporto gente che mi viene a dire che un c***o di cilindro ghisa bifascia, è spinto come gt perche veramente gli sputo in occhio...sarà perche quella specie di cosa che ha ciccio non è mai giusta di carburazione o quant'altro, ma i motard 50 cc con solo marmitta gli stanno davanti..poi il mio mezzo nemmeno lo vede quando partiamo o che...
Però che l'altro che dice è uguale al trophy etc...ma dove state andando?? se non ne sapete per favore non ne dite...vi risparmiate gran figure di m***a...vabbeh che quà gli spuuteristi ne sanno poco e niente...però un minimo di dignità...non ne so non ne dico...
 
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