Kiun ti do ragione su tutto!
Cercavo solo di essere obbiettivo e di valutare la situazione da tutti i punti di vista!
Io do torto alla Suzuki, leggi il mio sfogo a pagina 2.
Il K6 me lo sono sudato lavorando molto e facendo molti sacrifici.
Sono Incaz**to più di chiunque altro per questa situazione.
Ho speso oltre 15000 euro tra moto, yoshimura, carene in vetroresina etc etc..
Ho fatto solo 13500 km in 3 anni... vale a dire che mi è costata più di un euro al km...
cioè come una Ferrari!!!
La soluzione della casa non è accettabile.
Io cliente sono insoddisfatto!
In ogni esercizio commerciale UN PRODOTTO NON BUONO VA SOSTITUITO!
Non è un LCD difettato che comunque viene sotituito per
non perdere il cliente affezionato!!!
Se il vostro telaio si crepa la Suzuki cosa fa?
Ve ne monta uno nuovo!
Bravi... uno uguale a prima e vi montano anche la stiscia di metallo perchè non sanno se reggera!!!
Ma stanno scherzando!
Ci fregano i soldi e ci prendono per i fondelli!!!
L'unica soluzione accettabile è l'avere le k9 col rientro delle K6 con l'aggiunta di una cifra contenuta, diciamo non oltre 1000 euro vista LA PESSIMA FIGURA A LIVELLO MONDIALE!
La settimana prox ho appuntamento dal concessionario: voglio vedere con i miei occhi la reazione della apposita schiuma sul telaio...visto la situazione non mi fido più di nessuno...
ci manca solo che i concessionari mettano la striscia di alluminio su telai crepati per evitare la rogna di diver smontare tutta la moto... oppure la smontano e la rimontano senza usare per ogni vite la chiave dinamometrica....uh che bello.... però i 13000 euro erano buoni!
Infine dovremmo evitare: impennate e staccate in pista... quindi il modello di punta della Suzuki è meno affidabile di un 125 2T....
ergo la Suzuki fa moto di M***@