typhoon_project ha scritto:
Ciao a tutti...sono in posesso di una minimoto cinese con raffreddamento a liquido e gli ho fatto le seguenti modifiche:
Travasi allargati
carter lucidati per una migliore fluidodinamica della miscela
pacco lamellare in carbonio
scarico artigianale
filtro d'aria tnt
luce di scarico allargata
tubature alfa gomma piu resistenti e piu lunghi per un miglior raffreddamento del motore
Quindi vi volevo chiedere che carburatore aggiungere, quali cuscinetti devo mettere e che frizione posso aggiungerci...l'ultima cosa...sapete se posso cambiare il cilindro alla mia minimoto oppure ci devo lasciare il 39cc???
che minimoto hai??
>usare la sezione mercatino, grazie. Mod babuu77<
a seconda della minimoto dovresti comunque riuscire a reperire un gt sempre cinese che ti aumenta la cilindrata a 46cc (senza albero) oppure 53 cc con albero diverso...
io personalmente avevo una repl.bl@ta con telaio alu, ci avevo messo il gt sopra consigliato con la cupola di raffreddamento maggiorata (zocchi), scarico completo artigianale (zocchi), frizza 2 masse speciale (zocchi), pacco lamellare (zocchi) + distanziale artigianale 12mm dato che non apriva il travaso quando si era su di giri, lamelle in fibra di vetro o carbonio, cupola ad alta compressione (zocchi), squish abbassato fino a 0,28 dopodichè ho sfasciato il motore e l'ho riportato sui 0.40/42, volano allegerito, gomme pmt 21, ammortizzatore di sterzo...
che dire con questa configurazione la motoretta era una bomba