Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Sfida tra titani! RSV4 vs R1 vs 1198s vs CBR vs..[Le SBK'09]

Risultati del sondaggio

Ducati 1198s
23% [ 44 ]
Aprilia RSV4
40% [ 77 ]
Yamaha R1
10% [ 19 ]
Kawasaki ZX10-R Ninja
5% [ 10 ]
KTM RC8
5% [ 10 ]
Honda CBR 1000 RR
11% [ 22 ]
Suzuki GSX-R 1000
4% [ 8 ]

Voti Totali : 190

6989824
6989824 Inviato: 17 Feb 2009 12:06
 

raf e la bmw dove la hai lasciata???
 
6990048
6990048 Inviato: 17 Feb 2009 12:43
 

Coil ha scritto:
raf e la bmw dove la hai lasciata???
ancora non si hanno immagini o notizie certe di cosa abbia,volevo metterla,ma che mettevo???ho visto solo le foto ready to race.della stradale non si nulla.parliamo di cò che c'è! icon_wink.gif ....me la so scordata! eusa_shifty.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
6990084
6990084 Inviato: 17 Feb 2009 12:47
 

raf275 ha scritto:
ancora non si hanno immagini o notizie certe di cosa abbia,volevo metterla,ma che mettevo???ho visto solo le foto ready to race.della stradale non si nulla.parliamo di cò che c'è! icon_wink.gif ....me la so scordata! eusa_shifty.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



Riporto quanto scritto da neno84 nel forum BMW.....

neno84 ha scritto:
ragazzi ecco in anteprima per voi la nuova -bmw- in versione stradale....


la prima superbike di bmw
la prima bmw s 1000 rr di serie è uscita dalla linea di montaggio dell'impianto bmw motorrad di berlino.
la moto da gara sarà molto vicina al modello di serie, in coerenza con lo spirito sportivo del campionato per le sportive derivate dalle moto di normale commercializzazione. dietro le quinte nel frattempo la produzione della moto di serie è iniziata.

183 kg e tecnologia da formula uno
il "pacchetto" di questa moto è completamente nuovo, molto compatto e leggero, con un motore 4 cilindri in linea di 999 cc, ed un peso a secco di 183 kg. le performance di altissimo livello e le eccellenti qualità di guida fanno della bmw s 1000 rr una delle più attraenti novità nel segmento delle supersportive.

testata e dimensione del motore sono molto compatte. le valvole sono attivate tramite alberi a camme molto piccoli e leggeri, virtualmente le dimensioni sono a livello di quelli della formula 1. questo tipo di costruzione assicura elevati regimi del motore e, allo stesso tempo, massima libertà nella configurazione del motore in termini di coppia e potenza.

abs sportivo e controllo di trazione
per la supersportiva s 1000 rr è stato sviluppato un nuovo sistema abs sportivo con 4 differenti modalità. sarà disponibile il dynamic traction control (dtc); il principio di funzionamento del sistema di controllo di trazione è direttamente derivato dall'attività racing.

la nuova s 1000 rr sarà disponibile in 4 colori metallizzati: mineral silver, acid green, thunder grey e - sulla base dei colori racing del team bmw motorrad motorsport - in alpine white/lupin blue/magma red.

la s 1000 rr di serie sarà presentata al pubblico all'inizio dell'estate, ma è già ordinabile presso la rete dei dealer bmw motorrad.
il prezzo nel mercato tedesco è di 15.150 euro iva compresa. il prezzo per il mercato italiano sarà disponibile nei prossimi giorni.
 
6990170
6990170 Inviato: 17 Feb 2009 13:00
 

ohhh, finalmente è uscito almeno un modello BMW che si lascia alle spalle quei vincoli caratteristici del marchio di indubbia originalità ma di dubbia efficacia. 0509_up.gif
 
6992463
6992463 Inviato: 17 Feb 2009 17:39
 

Mark13 ha scritto:
ohhh, finalmente è uscito almeno un modello BMW che si lascia alle spalle quei vincoli caratteristici del marchio di indubbia originalità ma di dubbia efficacia. 0509_up.gif


Sì sembra proprio una Giapponese . eusa_think.gif

Vedremo come andrà , io ovviamente hò votato Duca anche se la vedo dura non per la moto ma un giapponese campione del mondo su una Ducati mi sembra trooooopo bello e ci credo poco (lo dico per scaramanzia) icon_asd.gif
 
6992774
6992774 Inviato: 17 Feb 2009 18:08
 

Danillobrillo ha scritto:


Sì sembra proprio una Giapponese . eusa_think.gif

Vedremo come andrà , io ovviamente hò votato Duca anche se la vedo dura non per la moto ma un giapponese campione del mondo su una Ducati mi sembra trooooopo bello e ci credo poco (lo dico per scaramanzia) icon_asd.gif

Pensa che spettacolo NitroNori campione del mondo!! Talento sconfinato ma anche tanta incostanza purtroppo, speriamo bene...oddio sto andando OT eusa_whistle.gif Quanto a BMW la tedescona è proprio affascinante e tagliente...come un rasoio icon_twisted.gif , BMW da un pò di anni a questa parte sta cercando di rimodellare la sua immagine con moto dagli indubbi contenuti tecnici (questi a dire il vero ci sono sempre stati), divertenti da guidare e veloci. Questa SBK 1000 secondo me è la ciliegina sulla torta, arriva proprio al momento giusto e a coronamento di una strategia che è partita da lontano......probabilmente fra qualche anno quando penseremo a BMW non ci verranno più in mente solo le vecchie bower che non si schiodavano ma magari questa sbk o le HP2 (accanto alla gamma turistica naturalmente se non si chiamerebbe più BMW icon_asd.gif )
 
6993581
6993581 Inviato: 17 Feb 2009 19:21
 

ho votato la r1, ma vedo che non sta facendo molto successo, è posizionata al momento al quarto posto, non piace o sono meglio le altre? vorrei sentire qualche opinione che non sia "quegli scarichi fanno schifo", primo le altre non sono messe meglio, secondo al 90% tutti i possessori di ss lo cambiano
 
6994031
6994031 Inviato: 17 Feb 2009 20:08
 

Per mè al primo posto 1198s e secondo posto a parimerito R1 e rsv4, le mie tre preferite.
 
6997934
6997934 Inviato: 18 Feb 2009 11:55
 

per me non ci sono dubbi:

1198 per la coppia mostruosa..

rsv4 perke è incredibile..

ma comunque non darei la tuono per nessuna delle due.. icon_asd.gif
 
6997995
6997995 Inviato: 18 Feb 2009 12:05
 

principefilippo ha scritto:
...rsv4 perke è incredibile..

In Italia si scrive PERCHE'
Grazie... icon_wink.gif
 
6998060
6998060 Inviato: 18 Feb 2009 12:15
 

dunque..
nonostante la mia passione per Ducati...
e l'innegabile amore per i bicilindrici quella che più mi arrapa...
è la KTM...poi la versione R.... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

certo è che sono tutti dei veri mostri....di motore...

e qualcuno anche a livello estetico... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
6998573
6998573 Inviato: 18 Feb 2009 13:30
 

tenendo conto dell'aspetto economico senza dubbio la gixxer, con finanze illimitate invece l'rsv 4 icon_mrgreen.gif
 
6999008
6999008 Inviato: 18 Feb 2009 14:22
 

dati tecnici:

rsv4 180 cavalli 115 nm 179 kg
1198s 170 131 169
cbr 177 113 199
kawa 188 ( 200 cn airbox in pressione ) 113 179
rc8R 180 123 182
gsx 191 116 203
r1 182 115 206

correggetemi se ho sbagliato qualcosa.

Ultima modifica di principefilippo il 18 Feb 2009 15:17, modificato 1 volta in totale
 
6999646
6999646 Inviato: 18 Feb 2009 15:15
 

perchè hai scritto 2 volte i cavalli??? icon_confused.gif
 
6999671
6999671 Inviato: 18 Feb 2009 15:18
 

raf275 ha scritto:
perchè hai scritto 2 volte i cavalli??? icon_confused.gif


scusa raf!
ho corretto
erano i kg! icon_rolleyes.gif
 
7001654
7001654 Inviato: 18 Feb 2009 18:53
 

bmw s1000rr
 
7002018
7002018 Inviato: 18 Feb 2009 19:27
 

Gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, ma vedo che non sta facendo molto successo, è posizionata al momento al quarto posto, non piace o sono meglio le altre? vorrei sentire qualche opinione che non sia "quegli scarichi fanno schifo", primo le altre non sono messe meglio, secondo al 90% tutti i possessori di ss lo cambiano


Bè , basta guardare quì
Dati deludenti r1 2009 [confronto con gli altri 1000ss]
 
7002455
7002455 Inviato: 18 Feb 2009 20:11
 

Danillobrillo ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, ma vedo che non sta facendo molto successo, è posizionata al momento al quarto posto, non piace o sono meglio le altre? vorrei sentire qualche opinione che non sia "quegli scarichi fanno schifo", primo le altre non sono messe meglio, secondo al 90% tutti i possessori di ss lo cambiano


Bè , basta guardare quì
Dati deludenti r1 2009 [confronto con gli altri 1000ss]


ok però non si può bocciare perche sulla carta ha 10cv in meno della concorrenza prima di averla provata, ho letto la prova di superbike (anche se bisogna prenderla con le pinze) sembra che vada come una lippa, stesso allungo di un 4 con la risposta piena di un 2 già dai bassi, è la solita storia, dati di carta alla mano io ce l'ho piu lungo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7002960
7002960 Inviato: 18 Feb 2009 21:00
 

Aprilia rsv4!
 
7003573
7003573 Inviato: 18 Feb 2009 22:03
 

principefilippo ha scritto:
dati tecnici:

rsv4 180 cavalli 115 nm 179 kg
1198s 170 131 169
cbr 177 113 199
kawa 188 ( 200 cn airbox in pressione ) 113 179
rc8R 180 123 182
gsx 191 116 203
r1 182 115 206

correggetemi se ho sbagliato qualcosa.


volevo precisare che il peso delle giapponesi è dichiarato con tutti i liquidi e quindi in ordine di marcia.

Ultima modifica di alexss il 18 Feb 2009 22:08, modificato 1 volta in totale
 
7003599
7003599 Inviato: 18 Feb 2009 22:06
 

alexss ha scritto:


volevo precisare che il peso della cbr1000rr è dichiarato con tutti i liquidi e quindi in ordine di marcia.

Così come la R1, giusto? Almeno così mi pare d'aver letto.
Per la gsx qualcuno sà com'è?
 
7003639
7003639 Inviato: 18 Feb 2009 22:09
 

scusami, ho corretto perchè non sapevo della r1 , ma adesso ho controlato e tutte le giap sono col peso in ordine di marcia!
 
7003666
7003666 Inviato: 18 Feb 2009 22:12
 

alexss ha scritto:
scusami, ho corretto perchè non sapevo della r1 , ma adesso ho controlato e tutte le giap sono col peso in ordine di marcia!

eusa_think.gif
Dubito che Kawa faccia 179 in ordine di marcia...
 
7013308
7013308 Inviato: 20 Feb 2009 9:56
 

da dipendente del gruppo piaggio, devo dire che sono molto di parte, quindi aprilia icon_mrgreen.gif mi piace il fatto che una casa "alle prime armi" possa dar fastidio ai soliti colossi giapponesi e alla ducati che non è mai entrata nel mio cuore.

sarà importante vedere fin dall'inizio l'affidabilità ed il rapporto qualità prezzo, senza dimenticarci dei risultati nel campionato sbk che potrà ottenere, indubbiamente dei risultati positivi fin dall'inizio, contribuirebbero a dare visibilità all'azienda italiana, da diversi anni lontana dalle moto di altissime prestazioni.
 
7013371
7013371 Inviato: 20 Feb 2009 10:07
 

Votato Yamaha R1... ha il miglior "motore" attualmente progettato... per non dire la novità dell'anno!
Scoppi irregolari donano tanto sul piano prestazionale.
Onestamente l'rsv 4 mi ha stancato ancor prima di vedere una...
Da fan suzuki ho sempre sostenuto come la miglior maxi la gixxer 1000.

NB per miglior intendo il compromesso tra gestibilità "umana" e potenza.. avere 200 cv e non sapere come far aprire una 3° è frustante 0510_sad.gif

Ma la R1 09 secondo me è su un altro pianeta a sto giro 0510_saluto.gif
 
7013384
7013384 Inviato: 20 Feb 2009 10:11
 
 
7013489
7013489 Inviato: 20 Feb 2009 10:29
 

Petrus ha scritto:

eusa_think.gif
Dubito che Kawa faccia 179 in ordine di marcia...


dubito tanto anche io visto che la bimota oronero (quella TUTTA in carbonio, per intenderci) pesa 173/174 chili icon_confused.gif
 
7013515
7013515 Inviato: 20 Feb 2009 10:33
 

non c'è modo di sapere il peso di rsv4 e 1198s in ordine di marcia?
se no nn si puo fare il confronto!
 
7042249
7042249 Inviato: 24 Feb 2009 15:19
 

tutte belle! ma la rsv4 è la rsv4!una moto stupenda ,anche se preferisco sempre l'rsv 1000 bicilindrica.
quindi voto rsv4.
 
7042307
7042307 Inviato: 24 Feb 2009 15:24
 

Da buon amante del bicilindrico, 1198S (con TC & company..) 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©