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cilindro semi trofeo malossi..
6985026
6985026 Inviato: 16 Feb 2009 19:07
Oggetto: cilindro semi trofeo malossi..
 



ciao ragazzi volevo sapere se mi conveniva montare un bel gt semi trofeo malossi quello con la testa non scompinibile??sentirei la differenza dal mhr replica??quanto mi durerebbe il semi trofeo?(il motorino lo uso tutti i giorni)
 
6985056
6985056 Inviato: 16 Feb 2009 19:10
 

Eh, poco... Ma se lo tratti bene, vai avanti per un bel pezzo... 0509_up.gif
 
6985065
6985065 Inviato: 16 Feb 2009 19:11
 

consiglio.... lascia stare la malossi...costa un pozzo di soldi e non è poi chissà che icon_rolleyes.gif

se lo scooter lo usi tutti i giorni , secondo me non ti conviene fare una ela spinta.. icon_rolleyes.gif

meglio un base o al massimo un intermedio... con il quale di diverti ugualmente icon_wink.gif
 
6985066
6985066 Inviato: 16 Feb 2009 19:11
Oggetto: Re: cilindro semi trofeo malossi..
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
ciao ragazzi volevo sapere se mi conveniva montare un bel gt semi trofeo malossi quello con la testa non scompinibile??sentirei la differenza dal mhr replica??quanto mi durerebbe il semi trofeo?(il motorino lo uso tutti i giorni)


se lo usi tutti i giorni io ti consiglierei di prenderti un base che se lo tratti bene dura parecchio tempo...comunque la durata dipende da che olio usi,a che velocità vai quindi e un po difficilotto dirtelo sudeto su una scrivania icon_wink.gif
 
6985073
6985073 Inviato: 16 Feb 2009 19:12
 

mah se lo usi intelligentemente può durare parecchio....
 
6985100
6985100 Inviato: 16 Feb 2009 19:14
 

no ma anche con l'ela che ho ora lo tratto bene il gt...lo faccio scladare a modo e non lo tiro quasi mai...se faccio cosi con il semi trofeo quanto puo resistere?
 
6985106
6985106 Inviato: 16 Feb 2009 19:15
 

fai un ela intermedia......col 2+ che di strada ne fai!!!!devi sempre trattarli bene icon_biggrin.gif
 
6985126
6985126 Inviato: 16 Feb 2009 19:17
 

ma io volevo oltrepassare l intermedio nel senso voglio passare a un gt piu spinto...alla fine dal 2plus al replica non cè tanta differenza.sono praticamente uguali...e come cilindro vorrei restare sulla malossi dato che ho tutti gli altri pezzi malossi...
 
6985129
6985129 Inviato: 16 Feb 2009 19:17
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
no ma anche con l'ela che ho ora lo tratto bene il gt...lo faccio scladare a modo e non lo tiro quasi mai...se faccio cosi con il semi trofeo quanto puo resistere?


può durare 1 km come 10000 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dipende da come lo tratti ...e dalla fortuna icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6985138
6985138 Inviato: 16 Feb 2009 19:18
 

Lambretto ha scritto:


può durare 1 km come 10000 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dipende da come lo tratti ...e dalla fortuna icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



Beh, di fortuna non ne serve... Se metti male il gruppo termico, sei un pirla... icon_asd.gif
 
6985150
6985150 Inviato: 16 Feb 2009 19:19
 

prenditi un tpr che costa meno e dura uguale tanto alla fine dura si e no 6 mesi in uso giornalmente e non avendo il polso troppo pesante
 
6985154
6985154 Inviato: 16 Feb 2009 19:19
 

e conoscouno che col tpr e durato 14 mila km...pero non lo so...dipende da coem lo tratti...da tutto...magari ti va di sfiga...non lo so..

comunque per andare in giro tutti in giorni un semitrofeo per me e troppo..sia per consumi psia per tutto...!

Ultima modifica di f12_tuttalavita il 16 Feb 2009 20:27, modificato 1 volta in totale
 
6985159
6985159 Inviato: 16 Feb 2009 19:20
 

Booster_Top ha scritto:



Beh, di fortuna non ne serve... Se metti male il gruppo termico, sei un pirla... icon_asd.gif


quoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la durata del gt dipende quasi esclusivamente da come si usa,se io avessi un 2t gia l'avrei grippato un 20 volte icon_xd_2.gif
 
6985172
6985172 Inviato: 16 Feb 2009 19:21
 

insomma mi consigliate di metterlo??(i gt li tratto parecchio bene)
 
6985176
6985176 Inviato: 16 Feb 2009 19:21
 

Krico ha scritto:


quoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

la durata del gt dipende quasi esclusivamente da come si usa,se io avessi un 2t gia l'avrei grippato un 20 volte icon_xd_2.gif


Beh, lo tratti proprio bene il tuo 4t allora... icon_asd.gif icon_biggrin.gif
 
6985179
6985179 Inviato: 16 Feb 2009 19:21
 

insomma mi consigliate di metterlo??(i gt li tratto parecchio bene)
 
6985185
6985185 Inviato: 16 Feb 2009 19:22
 

f12_tuttalavita ha scritto:
e conoscouno che col tpr e durato 14 km...pero non lo so...dipende da coem lo tratti...da tutto...magari ti va di sfiga...non lo so..

comunque per andare in giro tutti in giorni un semitrofeo per me e troppo..sia per consumi psia per tutto...!
e durato cosi poco? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6985197
6985197 Inviato: 16 Feb 2009 19:22
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
insomma mi consigliate di metterlo??(i gt li tratto parecchio bene)



NO, perchè:

- consumi elevati;
- rischio di trovare gli sbirri che ti rompono;
- delicato come motore;
- rischio di grippaggio elevato...

Vedi un pò te...
 
6985201
6985201 Inviato: 16 Feb 2009 19:23
 

Booster_Top ha scritto:


Beh, lo tratti proprio bene il tuo 4t allora... icon_asd.gif icon_biggrin.gif
lo tratto bene,lo faccio riscaldare però siccome per arrivare a 70-80(segnati non effettivi) ci sta parecchio sto sempre a manetta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6985211
6985211 Inviato: 16 Feb 2009 19:24
 

Krico ha scritto:
lo tratto bene,lo faccio riscaldare però siccome per arrivare a 70-80(segnati non effettivi) ci sta parecchio sto sempre a manetta icon_asd.gif icon_asd.gif



Ah, mi sembrava strano... icon_xd_2.gif
 
6985214
6985214 Inviato: 16 Feb 2009 19:24
 

se lo usi tutti giorni e vuoi mettere un gt + performante del 2+ vai di semitrofeo ma devi trattarlo veramente bene....vai di TPR o di MODULAR....o anche l'MHR TEAM REPLICA se hai soldi da buttare via...
 
6985216
6985216 Inviato: 16 Feb 2009 19:24
 

dai anche un pò di fortuna serve.. ci sono ragazzi che vanno sempre piano e grippano anche un base...


comunque piu sale l'elaborazione e piu scende l'affidabbilita icon_razz.gif
 
6985227
6985227 Inviato: 16 Feb 2009 19:25
 

Lambretto ha scritto:
dai anche un pò di fortuna serve.. ci sono ragazzi che vanno sempre piano e grippano anche un base...


comunque piu sale l'elaborazione e piu scende l'affidabbilita icon_razz.gif



Là vuol dire che hanno messo male qualcosa...
 
6985240
6985240 Inviato: 16 Feb 2009 19:26
 

Lambretto ha scritto:
dai anche un pò di fortuna serve.. ci sono ragazzi che vanno sempre piano e grippano anche un base...


comunque piu sale l'elaborazione e piu scende l'affidabbilita icon_razz.gif


quoto però se si trattano bene i gt durano,ad un mio amico il 2+ gli è durato 20000 km,ma lo tratta meglio della sua ragazza icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6985281
6985281 Inviato: 16 Feb 2009 19:29
 

dipende come lo tratti, un mio amico con il 2 plus lo ha su da 5 anni usandolo tutti i giorni e mai un problema,
 
6985717
6985717 Inviato: 16 Feb 2009 20:14
 

5 anni? forse nemmeno esiste da 5 anni....comunque uno scarico un po piu aperto puo ridurre l'ìaffidabbilita del gt? tipo un evolution su tpr? icon_wink.gif
 
6985858
6985858 Inviato: 16 Feb 2009 20:28
 

su tpr se vuoi farlo andare..ci vuole una marmitta tipo evo.....
 
6986486
6986486 Inviato: 16 Feb 2009 21:19
 

Booster_Top ha scritto:



NO, perchè:

- consumi elevati;
- rischio di trovare gli sbirri che ti rompono;
- delicato come motore;
- rischio di grippaggio elevato...

Vedi un pò te...

i consumi sono leggermente superiori ad un 2+
gli sbirri se è per quello ti rompono anche se hai un trophy, o anche solo una marmitta
non è assolutamente delicato come motore, anzi dato il materiale è molto piu robusto di uno in ghisa
rischie di grippaggio direi meno elevato di uno in ghisa, dato che i gt in alluminio hanno una stabilità dimensionale superiore anche a temperature pu elevate.
 
6987585
6987585 Inviato: 16 Feb 2009 22:45
 

aallora sbaglio io...pensavo che uno in ghisa era piu robusto...ok ade ho capito
 
6990626
6990626 Inviato: 17 Feb 2009 14:14
 

allora se è per l affidabilita tutto dipende da come lo tratti....!io ho l mhr replica da 6-7 anni e non ho mai grippato (anche con l albero originale che ora ha 23.000 km) ne è diminuito in prestazioni... pero ti dico c è anche gente che grippa subito.. non so cm fanno... dipende molto anche da te...!
 
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