Alessandro ha scritto:
Lascia perdere il 160, fidati!
E' un motore da cross, ha un pistone che pesa come un quintale ed agli alti è morto!
Fai lavorare il tuo cilindro, anche solo uno step per pulire il tutto dalle bavature di fabbrica migliorerebbe molto
@Valerio: diciamo che è inutile aumentare di 20cc perchè non si sentirebbe la differenza data la cilindrata di 125cc invece che di 50cc
ma secondo il tuo ragionamento allora le moto non avrebbe senso farle maggiori di 125cc..
se il 160 fosse fatto in modo diverso,spinto , da dare tutto in alto andrebbe di piu di un 125 sp (da competizione)
Sì, hai ragione, ho detto così perchè l'unico cilindro maggiorato ad oggi disponibile per la Mito è il Polini e non rende "nulla"
@Scooterino
12500 giri..segnati
Peggio accoppiata di così non può esistere, Polini 160 e Jolly SP
Mi sorge un dubbio: l'hai mai provata una moto con 160 montato come si deve (cioè con lavorazione della testata e carburazione a punto) o no?