kimera2k3 ha scritto:
Dunque, vai sul sito mandp.com sezione "Bars and footrests/footrests", troverai tutta la serie mfw vario. Ti serve:
- vario front peg braket
- vario extension plate (ti consiglio quello da 30 mm)
- footpegs
I pedalini (footpegs) li puoi prendere "round" (cilindrici) oppure "tapered" (appuntite); con queste ultime guadagni un ulteriore centimetro di altezza da terra.
Per il lavoro sul pedalino del freno è chiaramente visibile da una foto che ho messo sopra, il pezzo originale va segato, si deve saldare una piastrina di circa 3 cm al perno che entra nella leva del freno e poi si deve risaldare alla piastrina il perno che ospita il gommino. Poi chiaramente per rendere il tutto gradevole si deve perdere un po' di tempo con lima e mola e poi riverniciare. Sembra un lavoraccio ma non è niente di che' e il risultato è molto buono. Tutto questo perche' se alzi le pedane devi alzare anche i comandi di freno e cambio. E' facile regolare il cambio tramite la leva di rinvio ma per il freno purtroppo devi fare come ho fatto io, oppure fai come ha fatto gripsave che ha tagliato in due la leva del freno e l ha risaldata piu' alta.
Grazie mille, ci proverò e ti farò sapere.
Ho visto che tu hai regolato le pedane per farle arretrare e rialzare. Se io le arretrassi solamente (no scatto sotto dove le hai messe tu), dovrei lo stesso far quel bordello sul freno?
Grazie ancora
Grazie ancora