Pietra10 ha scritto:
Sulle pedane postate,sono molto interessanti,ma non del tutto economiche:si parla di 90$ più le spedizioni internazionali,e ci sono ulteriori lavori da fare...non so alla fine quanto si risparmia veramente.Comunque ci studierò sopra e vedrò il da farsi:se stessimo a meno di 150€ fra tutto,probabilmente le prenderò.
Sulle pedane originali,non capisco come fai a considerare vantaggiose le pedane 2010 a 240€ quando per ottenere in pratica lo stesso medesimo risultato spendi una 50ina di Euro in più e perdi pure le pedane passeggero...sì,ti danno più materiale(e comunque anche dal punto di vista della quantità sarebbe comunque una ladrata),ma che oltre ad essere superfluo è pure dannoso(visto che ti porta ad avere degli svantaggi senza alcun vantaggio).
Sulle pedanine postate,la cosa potrebbe anche essere interessante,se non fosse che al telaietto di fatto è impossibile agganciarsi mantenendo una struttura sicura,economcia ed al tempo stesso esteticamente valida...
beh ma scusa son pedane intere, che devono fare, regalarle? per me 240 è un prezzo onesto per una coppia di pedane intere. che poi ci siano degli svantaggi (solo per chi va in due) è indubbio, come ci sono anche dei vantaggi (si toglie qualche kg alla moto e si dà una certa uniformità estetica al pezzo.). prova a cercare delle pedane fisse aftermarket, e dimmi quanto le paghi.