starbuck ha scritto:
sarà pur vero che sono una taglia extraforte (115kg)...Loro garantiscono che i pezzi reggono 200kg...è il sistema di accoppiamento che è sbalgiato...se l'attacco a "U" della pedana si appoggia normalmente tutto sul telaio, non puoi vendere un estensione in cui sfrutti come appoggio solo uno dei lati d'appoggio...( diciamo a "sbalzo" ).
Con carichi "importanti" come il mio, quando dopo tanti Km sotto il sole della sicilia ad agosto ti alzi sulle pedane per far prendere aria alle chiappe, 1..2..3..4..ecc... volte e la pedana originale cede...x fortuna ero nel porto di sciacca ed andavo a max 10Km/h....20 minuti prima lo avevo fatto ma a 110Km/h...!
Azzarola... ma gliel'hai comunicato?
Comunque mi ha risposto, mi ha detto che non lo produrranno perché i costi (di produzione e vendita) sono alti e che loro vendono già l'estensore del cavalletto che raddrizza l'angolo d'appoggio e migliora la base... Poi io ho ribadito che il cavalletto centrale è tutt'altra cosa... e soprattutto che per le soste forzate impedisce la deformazione delle gomme.
Vabbè...