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informazione sulla marmitta[devo ritarare dopo montata?]
6949870
6949870 Inviato: 11 Feb 2009 15:14
Oggetto: informazione sulla marmitta[devo ritarare dopo montata?]
 



io ho un booster con 70cc dr, zx e mdc bianca. se io voglio cambiare marmitta e mettere una giannelli shot, dopo ke la monto cammino senza problemi oppure prima di camminare devo mettere mano alla trasmissione?
 
6949915
6949915 Inviato: 11 Feb 2009 15:17
 

devi ritarare sicuramente...
 
6949922
6949922 Inviato: 11 Feb 2009 15:18
Oggetto: Re: informazione sulla marmitta
 

mhr95 ha scritto:
io ho un booster con 70cc dr, zx e mdc bianca. se io voglio cambiare marmitta e mettere una giannelli shot, dopo ke la monto cammino senza problemi oppure prima di camminare devo mettere mano alla trasmissione?
allora se cambi marmitta devi per forza ritarare (rulli, mollette, mdc) e per forza ricarburare se vuoi andare bene!!
 
6950095
6950095 Inviato: 11 Feb 2009 15:34
Oggetto: informazione sulla marmitta
 

sennò ke succede
 
6950750
6950750 Inviato: 11 Feb 2009 16:49
 

succede che ti ritrovi con un motorino che non andrà bene.. ogni volta che metti mano alla marmitta dovrai ritarare.. figuriamoci se passi da una zx a una shot...
 
6951250
6951250 Inviato: 11 Feb 2009 17:44
 

devi cambiare taratura altrimenti non va!io t consiglio mdc bianca,mollette gialle e rulli prova dai 4.5 ai 5.5...dovrebbe andare!
 
6951935
6951935 Inviato: 11 Feb 2009 18:54
 

eMarco ha scritto:
devi cambiare taratura altrimenti non va!io t consiglio mdc bianca,mollette gialle e rulli prova dai 4.5 ai 5.5...dovrebbe andare!
per andare va...ma male...non come dovrebbe!! e se sei troppo magro potresti pure grippare il gt perche c'è troppa poca miscela!
 
6952309
6952309 Inviato: 11 Feb 2009 19:26
 

è vero ogni volta che cambi marmitta devi ritarare almeno il variatore...io per esempio con l'harrow con i rulli da 6 andava bene...quando ho messo la malossi for race only ho dovuto passare ai 4.5 senno ero sottocoppia e non prendeva la velocita max....
 
6953872
6953872 Inviato: 11 Feb 2009 21:57
 

ark_tony91 ha scritto:
per andare va...ma male...non come dovrebbe!! e se sei troppo magro potresti pure grippare il gt perche c'è troppa poca miscela!

non va era inteso nel senso ke va male!...logico! 0509_up.gif
 
6965240
6965240 Inviato: 13 Feb 2009 15:42
 

Lo scarico incide sulla taratura , quindi dovrai sicuramente ritarare . Per prima cosa dovrai cambiare il peso delle massette , se non riuscirai a trovare la giusta taratura , potrai giocare con la molla di contrasto , fino a trovare la giusta ed ottima taratura .
 
6965831
6965831 Inviato: 13 Feb 2009 17:04
 

eMarco ha scritto:

non va era inteso nel senso ke va male!...logico! 0509_up.gif


Lui ha un raking basso,ma tu dovresti sapere che lo stile SMS (k) è vietato.
Comunque va' in trasmissione,mi pare logico,mi chiedo come vi venga in mente di postarlo in meccanica...

Sposto..
 
6965936
6965936 Inviato: 13 Feb 2009 17:21
 

di solito cambando marmitta si alleggeriscono rulli e si induriscono mollette icon_wink.gif
 
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