CAPRA ha scritto:
In risposta a Olfio, prendi una pinza a becco togli l'anello che ferma il db killer estrailo, fatti un giro (falla urlare un pò), e poi riscrivimi, ci metti due minuti.
In risposta a Lukino, sostituire il filtro secondo me va fatto, per quanto riguarda il fastidio o la manutenzione + o - siamo alla stessa dell'originale, considera che la differenza tra i due è che il bmc o comunque. un lavabile rispetto a quello di carta sfrutta come principio di filtraggio, quel particolare olio con cui bisogna impregnarlo e che ti garantisce un passaggio + libero dell'aria, per la sostituzione e/o manutenzione, non è necessario togliere il serbatoio, basta solo togliere la staffa presente nel sottosella e con molta attenzione far ruotare lo stesso in senso orario, lo spazio che si crea ti permetterà di effettuare tutte le operazioni necessarie..
Tra l'altro visto che vuoi cambiare la centralina.....
ah lo conosco già il sound della zetina con l'arrow senza il db killer ed è fantastico, ma a volte la ragione deve prevalere sul cuore e siccome sono in cassa integrazione non vorrei di certo regalare soldi alle forze dell'ordine, poi non solo anche in alcune piste già vietano l'ingresso a moto senza db killer, che io non smonterò mai e poi mai