peppeliberty92 ha scritto:
comunque credo che faccio cosi..
lascio il multivar malossi anche perche credo sia meglio dell'originale sicuro al 100%,..metto la molla originale perche a 30km/h mi cala di giri,e credo sia quello il problema,e poi anche perche la molla è comunque abbastanza dura l'originale piaggio..poi metto la frizione originale,perche questa quando parto da fermo mi va a strattoni e mi hanno detto che si rovina tutto così(frizione,cinghia,correttore di coppia,albero ecc ecc)
mi rimangono 2 problemi..
1-che rulli monto???con la molla di contrasto originale..
2-ho a disposizione 2 cinghie,mitsuboshi e originale piaggio..quale metto tra le 2?
ah poi dimenticavo..
3-passando dalla molla bianca che è troppo dura all'originale che va di sicuro meglio,cosa perdo e cosa guadagno?
GRAZIE IN ANTICIPO!!
peppe il tuo motore è una tabù...come il mio
comunque con la mdc originale visto che è piu morbida ti consiglio di allegerire....
la cinghia mitsuboshi è ottima non la cambiare
la mdc più dura ti aumenta i giri ma essendo più dura viene compressa con più difficoltà e quindi l ultima marcia viene innestata più tardi...più accelerazione e meno allungo..comunque si abbina ad ogni elaborazione...