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portare un blaster da piaggio lc a minarelli lc [si può?]
6919578
6919578 Inviato: 6 Feb 2009 22:36
 

--andrea-- ha scritto:


ma metto il minarelli per il gt

qui non posso cambiare idea perchè per il piaggio non c'è e senza quel gt salta tutto il progetto


e allora non chiedere se il gioco vale la candela..perchè tanto è una domanda futile..dato che con qualsiasi risposta uno scriva tu hai già deciso in partenza di cambiare blocco... icon_rolleyes.gif

ma devi proprio metterlo questo gt scusa?non puoi mettere un 7t evo2 big bore ecc?che fai prima no?fai che grippi immediatamente quel gt..per fartene un'altro quanto ci vorrebbe?e il costo?
fidati mettine uno "già stampato icon_asd.gif "che è meglio icon_wink.gif
 
6919604
6919604 Inviato: 6 Feb 2009 22:38
 

quartzspeed ha scritto:


e allora non chiedere se il gioco vale la candela..perchè tanto è una domanda futile..dato che con qualsiasi risposta uno scriva tu hai già deciso in partenza di cambiare blocco... icon_rolleyes.gif

ma devi proprio metterlo questo gt scusa?non puoi mettere un 7t evo2 big bore ecc?che fai prima no?fai che grippi immediatamente quel gt..per fartene un'altro quanto ci vorrebbe?e il costo?
fidati mettine uno "già stampato icon_asd.gif "che è meglio icon_wink.gif


per quella frase era riferito al fatto di prendere quel blaster non se mettere il mina...

quel gt sarà nettamente superiore a quelli citati, se grippi rettifichi e ricromi come fai con tutti i gt...
 
6919637
6919637 Inviato: 6 Feb 2009 22:41
 

bhe allora ti consiglio un f10 che è già progettato per quel blocco ed è comunque uno scooter piccolo tipo zip e non devi rifarlo daccapo tipo il blaster icon_wink.gif
e comunque non credo che tu voglia tenere lo stesso gt per sempre..cioe dopo un certo tot di km lo cambierai con uno nuovo vero? icon_eek.gif
 
6919663
6919663 Inviato: 6 Feb 2009 22:44
 

quartzspeed ha scritto:
bhe allora ti consiglio un f10 che è già progettato per quel blocco ed è comunque uno scooter piccolo tipo zip e non devi rifarlo daccapo tipo il blaster icon_wink.gif
e comunque non credo che tu voglia tenere lo stesso gt per sempre..cioe dopo un certo tot di km lo cambierai con uno nuovo vero? icon_eek.gif


ma farò massimo 100km con quel gt icon_asd.gif icon_asd.gif

ma di ciclistica il phantom è a livello?
alla fine questo ha forche rovesciate, disco a margherita (non ho intenzione di spendere soldi sulla ciclistica) ed è bello leggero..
 
6919779
6919779 Inviato: 6 Feb 2009 22:56
 

già dicendo così immagino quanto tu ne capisca di motori..senza offesa icon_rolleyes.gif
1-l'f10 non è il phantom(f12,che non è leggero),l'f10 è lo scooter dell'utente skunk per farti un esempio
2-sprecare centinaia di € per fare 100 km con un motore?e poi comprartene un'altro identico?no comment... icon_confused.gif
3-tu vorresti farti uno scooter da pista senza pensare alla ciclistica e all'impianto frenante?e poi che fai se in curva a 140km/h non si attaccano i freni e ti sfracelli contro un muro?oppure quanto pensi che resista alle sollecitazioni da pista un ammortizzatore originale? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
se devi fare una ela del genere pensa a cambiare tutto..perchè se non ne sei in grado non lo toccare proprio lo scooter che è meglio fidati..si è sentito troppe volte di ragazzini morti così stupidamente sullo scooter..oppure di questi casi che non prendevano i freni..ne so qualcosa..
quindi se vuoi fare una ela del genere(da pista)devi cambiare la forcella con una regolabile,freno a disco a margherita,tubi in treccia aereodinamica e olio freni nuovo,pasticche e ganasce e l'ammortizzatore regolabile e delle gomme da pista.
tu che ne pensi?non sarebbe meglio spendere soldi anche per queste cose oppure trovarti in curva con le gomme consumate,le pasticche surriscaldate a quelle velocità che non attaccano,la forcella che ti entra in crisi come l'ammortizzatore e cadere e distruggerti tutto oppure di andare come capita? icon_wink.gif
 
6919842
6919842 Inviato: 6 Feb 2009 23:04
 

quartzspeed ha scritto:
già dicendo così immagino quanto tu ne capisca di motori..senza offesa icon_rolleyes.gif
1-l'f10 non è il phantom(f12,che non è leggero),l'f10 è lo scooter dell'utente skunk per farti un esempio
2-sprecare centinaia di € per fare 100 km con un motore?e poi comprartene un'altro identico?no comment... icon_confused.gif
3-tu vorresti farti uno scooter da pista senza pensare alla ciclistica e all'impianto frenante?e poi che fai se in curva a 140km/h non si attaccano i freni e ti sfracelli contro un muro?oppure quanto pensi che resista alle sollecitazioni da pista un ammortizzatore originale? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
se devi fare una ela del genere pensa a cambiare tutto..perchè se non ne sei in grado non lo toccare proprio lo scooter che è meglio fidati..si è sentito troppe volte di ragazzini morti così stupidamente sullo scooter..oppure di questi casi che non prendevano i freni..ne so qualcosa..
quindi se vuoi fare una ela del genere(da pista)devi cambiare la forcella con una regolabile,freno a disco a margherita,tubi in treccia aereodinamica e olio freni nuovo,pasticche e ganasce e l'ammortizzatore regolabile e delle gomme da pista.
tu che ne pensi?non sarebbe meglio spendere soldi anche per queste cose oppure trovarti in curva con le gomme consumate,le pasticche surriscaldate a quelle velocità che non attaccano,la forcella che ti entra in crisi come l'ammortizzatore e cadere e distruggerti tutto oppure di andare come capita? icon_wink.gif


caro mio ne capisco...
va beh ho letto f12 invece di f10 essendo gia lc e con mono a gas paioli quindi intuivo consigliassi quello

usarlo in pista non significa girarci seriamente perchè penso che durebbe 2 giri sotto sforzo il gt, sarà portato al limite come tutto il resto..

mettere buone pastiglie organiche ti assicuro che rende piu di un disco 320, provato sul mio impiato beringer che ho sul ktm, la differenza si sente
e le pinze 4p (il massino presente per scooter) non sono granch'è è solo un po meglio, niente di scandalizzande meglio
le forcelle le puoi benissimo tarare cambiando molla e olio con uno piu denso se serve...
stesso discorso presenti sul mercato, niente di che...

ti assicuro che c'è molta gentece fa molto meno di 100km con questi tipo di gt...

arrivare a 140 in pista, con lo scooter è impossibile, sono piste co tante curve e rettilinei corti...
 
6919908
6919908 Inviato: 6 Feb 2009 23:14
 

la cosa che camba di piu e l'inclinazione del cilindro....
l'inclinazione del collettore non e chissa che cosa....cambia la fluiodinamica...
all'interno dei carter cambia parecchio!!!!! gia la stanza di manovella:.....
ecc..................
 
6920558
6920558 Inviato: 7 Feb 2009 8:16
 

ma basta con sti ragionamentei piaggio migliore ecc,si da originale ma se sei bravo aalvorare i mina vanno di più,non è un caso che i drag migliori sono mina..si i piaggio hanno il acco verso le sacche e meno scalini varie ma sono cose che su mina si risolvono,da origiinale il piaggio va di più ma se sai mettere le mani su mina il mina va di più ed i risultati si vedono...
 
6920665
6920665 Inviato: 7 Feb 2009 9:14
 

non stavo dicendo che un mina lavorato bene non viaggi,anzi(basta vedere quello di costa ad esempio),ma se lavorato anche il piaggio da i suoi ottimi risultati icon_wink.gif
per andrea:non ti stavo insultando,era solo un ragionamento per farti capire il tuo errore,non metto in dubbio che tu ne sappia di motori,ma avevi intenzione di commettere un errore grossolano,che adesso potrebbe non interessarti,ma in pista si.
ti ho consigliato l'f10 e non l'f12 per il semplice motivo che è + leggereo,e che comunque puoi metterci l'ammortizzatore regolabile.
hai detto che mettere delle pastiglie organiche rende piu di un disco 320,se tu intendi mettere un disco da 320 con le pasticche originali,allora ti do pienamente ragione,ma con delle pastiglie racing allora qui è diverso non credi?
le pinze 4p non so come sono personalmente,ma ho sentito dire che danno buoni risultati sugli scooter,di sicuro meglio delle originali ci sono.
e poi di forcelle buone sul mercato ne esistono fidati..guarda le varie malossi o stage 6,certo il prezzo è alto ma ne valgono la spesa.
arrivare a 140 in pista è possibile,devi solo trovare una pista adatta,e poi il mio era un esempio,come se dissi arrivare a 120 con un impianto frenante originale e KO non è un'ottima pensata no?
se prima hai pensato che ti stavo insultando,scusami allora non era mia intenzione,sono qui solo per esporre le mie opinioni,non per litigare icon_wink.gif
 
6924038
6924038 Inviato: 7 Feb 2009 19:30
 

quartzspeed ha scritto:
non stavo dicendo che un mina lavorato bene non viaggi,anzi(basta vedere quello di costa ad esempio),ma se lavorato anche il piaggio da i suoi ottimi risultati icon_wink.gif
per andrea:non ti stavo insultando,era solo un ragionamento per farti capire il tuo errore,non metto in dubbio che tu ne sappia di motori,ma avevi intenzione di commettere un errore grossolano,che adesso potrebbe non interessarti,ma in pista si.
ti ho consigliato l'f10 e non l'f12 per il semplice motivo che è + leggereo,e che comunque puoi metterci l'ammortizzatore regolabile.
hai detto che mettere delle pastiglie organiche rende piu di un disco 320,se tu intendi mettere un disco da 320 con le pasticche originali,allora ti do pienamente ragione,ma con delle pastiglie racing allora qui è diverso non credi?
le pinze 4p non so come sono personalmente,ma ho sentito dire che danno buoni risultati sugli scooter,di sicuro meglio delle originali ci sono.
e poi di forcelle buone sul mercato ne esistono fidati..guarda le varie malossi o stage 6,certo il prezzo è alto ma ne valgono la spesa.
arrivare a 140 in pista è possibile,devi solo trovare una pista adatta,e poi il mio era un esempio,come se dissi arrivare a 120 con un impianto frenante originale e KO non è un'ottima pensata no?
se prima hai pensato che ti stavo insultando,scusami allora non era mia intenzione,sono qui solo per esporre le mie opinioni,non per litigare icon_wink.gif


tranquillo non me la sono presa icon_wink.gif

le pinze 4p che ci sono in commercio, sono sicuramente meglio di quello monopistoncino originali, ma non sono assolutamente pinze serie, stesso discorso per le forcelle (il prezzo non è alto, delle forcelle per moto vanno dai 1000 ai 3500€)l impianto frenante che o sl ktm, l ho pagato 1000€ però li la differenza è abissale...

ma 140 con il mio progetto non ci arrivo, penso che gripperei prima icon_asd.gif
 
6926807
6926807 Inviato: 8 Feb 2009 12:40
 

giusto per curiosità ma potresti elencare la tua ela?sono molto curioso icon_smile.gif
 
6926848
6926848 Inviato: 8 Feb 2009 12:46
 

scometto che vuoi mettere il gt che sta producendo kat race...
comunque il blocco piaggio ha lo scivolo con un angolazione migliore ed è indirizzato verso le sacche cosa che sul minarelli nn succede, però anche il minarelli ha dei puntti a favore....
 
6926988
6926988 Inviato: 8 Feb 2009 13:02
 

danielemc ha scritto:
scometto che vuoi mettere il gt che sta producendo kat race...
comunque il blocco piaggio ha lo scivolo con un angolazione migliore ed è indirizzato verso le sacche cosa che sul minarelli nn succede, però anche il minarelli ha dei puntti a favore....


esatto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

in principio dovevo prenderlo per moto, poi non trovando moto buone sono passati agli scoot
 
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