quartzspeed ha scritto:
non stavo dicendo che un mina lavorato bene non viaggi,anzi(basta vedere quello di costa ad esempio),ma se lavorato anche il piaggio da i suoi ottimi risultati
per andrea:non ti stavo insultando,era solo un ragionamento per farti capire il tuo errore,non metto in dubbio che tu ne sappia di motori,ma avevi intenzione di commettere un errore grossolano,che adesso potrebbe non interessarti,ma in pista si.
ti ho consigliato l'f10 e non l'f12 per il semplice motivo che è + leggereo,e che comunque puoi metterci l'ammortizzatore regolabile.
hai detto che mettere delle pastiglie organiche rende piu di un disco 320,se tu intendi mettere un disco da 320 con le pasticche originali,allora ti do pienamente ragione,ma con delle pastiglie racing allora qui è diverso non credi?
le pinze 4p non so come sono personalmente,ma ho sentito dire che danno buoni risultati sugli scooter,di sicuro meglio delle originali ci sono.
e poi di forcelle buone sul mercato ne esistono fidati..guarda le varie malossi o stage 6,certo il prezzo è alto ma ne valgono la spesa.
arrivare a 140 in pista è possibile,devi solo trovare una pista adatta,e poi il mio era un esempio,come se dissi arrivare a 120 con un impianto frenante originale e KO non è un'ottima pensata no?
se prima hai pensato che ti stavo insultando,scusami allora non era mia intenzione,sono qui solo per esporre le mie opinioni,non per litigare
tranquillo non me la sono presa
le pinze 4p che ci sono in commercio, sono sicuramente meglio di quello monopistoncino originali, ma non sono assolutamente pinze serie, stesso discorso per le forcelle (il prezzo non è alto, delle forcelle per moto vanno dai 1000 ai 3500€)l impianto frenante che o sl ktm, l ho pagato 1000€ però li la differenza è abissale...
ma 140 con il mio progetto non ci arrivo, penso che gripperei prima