Attenzione che il testo è scritto in itaGliano da rivedere e l'ebayer ha un feedback negativo.
Va bene che la somma è contenuta
anomico
S. Sport Champ
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Inviato: 28 Mar 2011 19:34
anomico ha scritto:
Attenzione che il testo è scritto in itaGliano da rivedere e l'ebayer ha un feedback negativo.
Va bene che la somma è contenuta
dici che è una fregatura??????
che faccio???
annullo l'offerta secondo te????
1fuoripista
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mar 2011 19:51
io sono in attesa di ricevere la wrs....ma ho il serio dubbio che in cambiata tocchi sulla carena
spero solo di abituarmi presto......
cosi come dovrò abituarmi al passaggio da benzina a diesel.....
secondo me in una settimana faccio fuori 2 motori.....macchina e moto
x warez...avevo letto che non si riusciva a girare il millerighe originale di 180°
non fare sempre il taccagno e compra una leva rovesciata!!!!
berto999
Super Sport
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Inviato: 28 Mar 2011 20:04
1fuoripista ha scritto:
dici che è una fregatura??????
che faccio???
annullo l'offerta secondo te????
Non dico che lo sia, mi ha un pò insospettito quel testo sgrammaticato.
Casomai digli che paghi con PayPal (almeno ti rimborsano in caso di truffa) e se non vuole (l'ha già detto) gli chiedi il contrassegno, almeno sei più sicuro. Postepay lo eviterei in casi del genere
anomico
S. Sport Champ
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Inviato: 28 Mar 2011 21:01
anomico ha scritto:
Non dico che lo sia, mi ha un pò insospettito quel testo sgrammaticato.
Casomai digli che paghi con PayPal (almeno ti rimborsano in caso di truffa) e se non vuole (l'ha già detto) gli chiedi il contrassegno, almeno sei più sicuro. Postepay lo eviterei in casi del genere
Concordo..non convince nemmeno me.
RAGAZZI guardatelo sto feed su ebay! è essenziale!!!
Ndr91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Mar 2011 21:19
anomico ha scritto:
Non dico che lo sia, mi ha un pò insospettito quel testo sgrammaticato.
Casomai digli che paghi con PayPal (almeno ti rimborsano in caso di truffa) e se non vuole (l'ha già detto) gli chiedi il contrassegno, almeno sei più sicuro. Postepay lo eviterei in casi del genere
io i commenti li ho letti,tutti positivi tranne uno che si è preso una cover di un telefonino.
non mi sembra male come feedback
il millerighe si sposta di 180° senza problema,io l'avro fatto 101mila volte
1fuoripista
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mar 2011 0:09
1fuoripista ha scritto:
io i commenti li ho letti,tutti positivi tranne uno che si è preso una cover di un telefonino.
non mi sembra male come feedback
il millerighe si sposta di 180° senza problema,io l'avro fatto 101mila volte
No, infatti è solo uno e può capitare. Dico solo: attenzione, prendi le tue sicurezze e buon'asta
anomico
S. Sport Champ
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Inviato: 29 Mar 2011 11:01
Visto che si parla di Millerighe.. Se qualcuno ne ha uno in più mi contatti in MP!!!
Comunque sarei curioso di provare pure io il cambio rovesciato... Anche se trovo che non sia un gran vantaggio...
Patrick749
Super Sport
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Inviato: 29 Mar 2011 12:03
patrick come se qualcuno ne ha uno in più di millerigehe? in che senso? per rovesciare il cambio anche con la leva originale basta che allenti il"millerighe" alla fine dell'asta del cambio, e lo giri di 180 gradi, e rimonti tutto come sta.
Visto che si parla di Millerighe.. Se qualcuno ne ha uno in più mi contatti in MP!!!
Comunque sarei curioso di provare pure io il cambio rovesciato... Anche se trovo che non sia un gran vantaggio...
Io mi son sempre trovato bene dai =D Alla fine il fatto di ingranare buttando giù il piede mi risulta + comodo...forse è percho sono alto 1.90! non so...però è più una questione di abitudine...Di certo non ti da cavalli in +
Le cose che dan CV in + sono queste piuttosto
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ora potete bannarmi
Ndr91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mar 2011 14:41
per me' l'unico svantaggio del cambio rovesciato è nella staccata.
quando pinzo come un diavolo fino a farmi alzare le cippette dalla sella mi risulta scomodo mettere il piede sotto la leva,per me' è piu facile dargli due pedate dall'alto.
io sono 1,92
non so' voi macol cambio rovesciato mi sono trovato piu' volte a non scalare una marcia .
tipo alla quercia che si passa dalla 5 alla2,pinzo,scalo una marcia,poi due e mi ritrovo cosi' cataputato verso l'alto che mi è praticamente impossibile abbassare la gamba e scalare ancora
praticamente la leva del cambio mi fa' da ancora anticapottamento
1fuoripista
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mar 2011 14:46
1fuoripista ha scritto:
per me' l'unico svantaggio del cambio rovesciato è nella staccata.
quando pinzo come un diavolo fino a farmi alzare le cippette dalla sella mi risulta scomodo mettere il piede sotto la leva,per me' è piu facile dargli due pedate dall'alto.
io sono 1,92
non so' voi macol cambio rovesciato mi sono trovato piu' volte a non scalare una marcia .
tipo alla quercia che si passa dalla 5 alla2,pinzo,scalo una marcia,poi due e mi ritrovo cosi' cataputato verso l'alto che mi è praticamente impossibile abbassare la gamba e scalare ancora
praticamente la leva del cambio mi fa' da ancora anticapottamento
mmm allora èproprio questione di abitudine...poi l'abitudine a sua volta modifica lo stile di guida...
PS: risolvi ogni cosa con gli adesivi postati lo sopra!!!
Ndr91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mar 2011 15:08
nun zo
io stavo pensando di buttare le marce nel manubrio come la vespa
1fuoripista
Foglio Rosa
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11588871
Inviato: 29 Mar 2011 18:32
Ma siamo tutti dei giganti??? Pure io sono poco più di 1 e 90!!! Comunque Gonzo.. Il millerighe mi serve quello originale perchè l' anno scorso ho preso un fagiano a più di 100 Km/h giusto sulla pedana... e si è storto.. adesso tutta l' asta di rinvio lavora storta quindi lavora male...
Chiudo OT
Patrick749
Super Sport
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Inviato: 29 Mar 2011 18:47
Patrick749 ha scritto:
Ma siamo tutti dei giganti??? Pure io sono poco più di 1 e 90!!! Comunque Gonzo.. Il millerighe mi serve quello originale perchè l' anno scorso ho preso un fagiano a più di 100 Km/h giusto sulla pedana... e si è storto.. adesso tutta l' asta di rinvio lavora storta quindi lavora male...
Chiudo OT
Ndr91
Ginocchio a Terra
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11589159
Inviato: 29 Mar 2011 19:12
a ok
gonzo1980
Senza Freni
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11590442
Inviato: 29 Mar 2011 21:44
ragazzi ho montato la leva del cambio rovesciato.....quello della wrs
in ogni caso ho buttato dei soldi come al solito
vi spiego
tempo fa comprai le piastre arretra pedane della ducabike a 70 euro....sinceramente le montai ma non mi hanno mai convinto del tutto anche se mi danno una posizione piu arretrata a volte risulta scomoda e non mi permette di spingere sulle pedane
montando la leva con le pedane arretrate non arrivo come si deve nonostante abbia un 44 di piede....in piu la leva è dritta e piu di un tot non puoi scendere altrimenti nei cambi ti struscia la carena....
da qui la decisone di togliere le piastrine e il risultato è che alla leva ci arrivo meglio, posso metterla piu in alto e non farla strusciare sulla carena ma essendo 190 cm anche io le ginocchia mi arrivano in petto quasi
domani la provo fino a lavoro sperando di non confondermi
PS oggi a lavoro ho anche creato un eccentrico piu lungo per il pedale freno
non bellissimo ma mooolto efficace
berto999
Super Sport
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Inviato: 29 Mar 2011 23:42
Avendo anch'io la stessa leva . . . avrò problemi?
Hai una foto da montata?
anomico
S. Sport Champ
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Inviato: 30 Mar 2011 0:56
berto se la leva non ti garba puoi darmela a me'. naturalmente al 50%in meno
tanto io ho il 46 di piede e se tocca nella carena....tranquillo che la taglio,cosi' risparmio anche peso
foto,foto,foto
1fuoripista
Foglio Rosa
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11594473
Inviato: 30 Mar 2011 19:24
Secondo voi é un buon prezzo per queste pastiglie?
ciao,il prezzo e' buono ...io con 20€ in piu' le ho comprate della Brembo sintetiz. spedite !
Perfette.
ciaooo
DucaTriu
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Mar 2011 22:31
domani le faccio.....
datemi un consiglio su come tagliare le carene senza rovinarle mi sa che mi tocca farlo
un altra cosa....siccome siamo tutti parecchio alti....come state sulle pedane???
il mio problema è che in base a come le regolo che siano normali arretrate o piastrine ho sempre problemi con le leve...troppo alte
spiego meglio...per stare piu o meno comodo devo abbassare le pedane il piu possibile
e le leve mi restano in alto...quindi mi tocca x pigiare freno e cambio alzare il piede dalla pedana e a lungo mi vengono i crampi..... come vi siete regolati voi????
berto999
Super Sport
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Inviato: 31 Mar 2011 3:54
io personalmente nella 749 non ho toccato niente perche' mi trovo da dio.sembra proprio fatta per me' anche sono 2 cm piu' alto di te' Berto.
se solo sapessi cos'era il 916,opp il 996 o998.quando montai per la prima volta sul 749 mi pareva un sogno,svanito poi col 1098 la moto peggiore per noi xxl
pero' se non ti rìtrovi ti consiglierei di togliere la carena,farti un bel giretto con le chiavi in tasca e regolarti per benino la pedana.trovato il setting giusto rimonterei la carena e con una lima a mezzaluna limerei la carene fino a quando la pedana del cambio lavora bene..
se ti puo' essere utile,anche se non è la 749 io nel 1098 ho fatto cosi'
immagini visibili ai soli utenti registrati
1fuoripista
Foglio Rosa
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11622226
11622226
Inviato: 5 Apr 2011 18:02
Ciao Ragazzi, ho neccessità di montare un ammortizzatore Ohlins su un 749 Dark (quindi privo del tondo saldato al telaio).
Ho trovato in alternativa alla saldatura del tondo una staffa della Ducati a circa 105 euro, avete o sapete se ne vendono in alternativa qualcuna di più economica ??
Rambo1985
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Apr 2011 18:06
ma ammo di sterzo o mono posteriore?
lollocalc
MotoGp
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Inviato: 5 Apr 2011 18:16
si dovrebbe riferire all ammo di sterzo
aleventu
Super Sport
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11622352
Inviato: 5 Apr 2011 18:26
Opss... scusatemi...comunque è l'ammo di sterzo!!
Rambo1985
Foglio Rosa
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11623178
Inviato: 5 Apr 2011 20:13
Rambo1985 ha scritto:
Ciao Ragazzi, ho neccessità di montare un ammortizzatore Ohlins su un 749 Dark (quindi privo del tondo saldato al telaio).
Ho trovato in alternativa alla saldatura del tondo una staffa della Ducati a circa 105 euro, avete o sapete se ne vendono in alternativa qualcuna di più economica ??
devo montate manopole e contrappesi..come si tolgono i tappi neri del manubrio?
sono avvitati o incastrati a pressione?
ho provato con cacciavite e pinze ma niente
per le manopole consiglio?
ho letto olio, acqua e sapone..
Emot
Impennata
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Inviato: 6 Apr 2011 8:21
si un pò d'insalata e due pomodorini
...usa soltanto l'alcool che poi si asciuga da solo...o se lo hai...un compressore...
infili dentro la pistola (tra manopola e manubrio) e spari,la manopola si gonfia e viene via..
per i finalini originali mi sembra strano che non se ne vengano anche perchè a me se ne sono venuti via con le mani...
a mali e stremi ,estremi rimedi...o li spari da lontano con quello che hai,fucile,pistola,bomba a grappolo....
oppure prendi una chiave a pappagallo e dovresti riuscire a distruggerlo...
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