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Inviato: 5 Feb 2009 19:20 Oggetto: Illuminazione quadro a led [bmw k 75]
Stufo di avere condensa nel quadro con tutto che la parte della plancia sul fondo ha dei fori per far respirare la strumentazione, quindi ho sostituito le 5 lampadine di illuminazione da 3 watt l'una, con due led da 1 watt , risultato piu luce colore bianco-blu e niente condensa oltre al fatto che i led hanno una durata illimitata, appena ho l'occasione posto qualche foto
giampyk
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Feb 2009 19:58
Aspettiamo le foto
matteo10
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Feb 2009 23:08
già... foto foto!!!!
fragallo
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Inviato: 9 Feb 2009 13:06
anche io aspetto le foto......
Davide-K100
Senza Freni
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Inviato: 9 Feb 2009 20:37
domani le faccio giuro non ho avuto tempo ma vi anticipo che sono una figata poca spesa e gran resa l'unica seccatura e il dover smontare un po di roba ma alla fine merita solo per il fatto che sono esterne e non scaldano quindi niente condensa
giampyk
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2009 21:47
Eccole qua
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Foto della lampadina a 4500°k
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giampyk
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Feb 2009 23:04
Ciao Giampyk,
complimenti, bel lavoro
sul mio K ho purtroppo il contakm che ogni tanto va ad intermittenza, poi o pestando sul freno, o dando qualche colpo sul vetro del contakm o suonando il clacson riparte. Poichè tutto ciò è estremamente snervante , vorrei smontare il contakm per provare quantomeno a pulirlo a spruzzare un po' di spray per contatti, e con l'occasione vorrei sostituire la lampadina del neutral che è bruciata. Però non so da che parte cominciare per liberare gli strumenti. Mi potresti aiutare nello smontaggio prima di fare danni?
Grazie!!
P.S. il contakm va a singhiozzo solo ogni tanto, diciamo 1 settimana ogni due mesi in media. Chissà poi perchè...ho pensato che potesse esserci una relazione con la temperatura ambiente, ma direi di no...
thejulians
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Inviato: 12 Feb 2009 1:24
prova a spruzzare un po' di antiossidante su i due connettori che vanno alla plancia, per fare questo pero devi smontare un po' di roba, prima devi togliere il parabrezza sotto a questa ci sono altre viti,poi la vite sotto al cupolino , le freccie sotto a queste ci sono delle viti, per evitare di smontare anche le carene devi con chiave a brugola svitare quelle piu' grosse che tengono appunto tutto il cupolino con le carene con faro attacato, qui dipende da te perche non e' facile da toglierle , in quanto per lavorare meglio dovresti togliere le carene ma perdi tempo, una volta che riesci a togliere il cupolino e stacchi i connettori luci e clacson dopo puoi accedere alla plancia strumenti ci sono quattro viti a brugola per toglierla e dopo altre viti parker che tengono insieme il guscio, per il contakilometri che va e non va ebbi anche io sto problema tipico di molti K, prima serie, che dirti ho smontato diverse volte controllando spruzzando antiossidante ma non ho mai risolto , fino a che non ho trovato una plancia di occasione e l'ho messa su
giampyk
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Feb 2009 10:51
... eh lo so che è un casino...
comunque grazie per le dritte, proverò almeno ad arrivare ai connettori.
Grazie e buona giornata.
Alberto
thejulians
Senza Targa
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