Kimera84 ha scritto:
Però c'è anche da dire che la mia moto è a carburatori ed è vecchia( 1988 ),
Anche la mia
Kimera84 ha scritto:
X giampy82:
Senti, non voglio scoraggiarti, ma da quello che scrivi questo meccanico sembra che davvero non sappia cosa stia facendo.
è l'impressione che ho anche io...
Kimera84 ha scritto:
Per noi del forum il problema è ovvio, e stiamo a distanza.
Per carità, potremo sbagliarci, ma non capisco il perché questo meccanico non prova a carburarla....
A suo dire la carburazione è a posto, per come la vede lui i problemi sono altrove, non vede l'esigenza di carburarla di nuovo. Se si spegne in accelerazione, dice che ci sono misteriosi ammanchi di corrente o di benzina (per colpa del famoso rubinetto) et-voilà!
Kimera84 ha scritto:
L'unica spiegazione è che non lo sa fare, e se è così è meglio che te la porti via e cerchi un carburista serio in modo da risolvere questo problema una volte e per tutte prima che questo meccanico ti dice che il problema è il sellino di tinta troppo scura.
La porto via domani sera o sabato mattina se è aperto...voglio vedere una volta sostituito sto rubinetto cosa succederà, perchè quando come sospetto la moto continuerà a non andare, allora non ci saranno più scuse!
Ad ogni modo mi consigliate una (difficile) ricerca di un carburista in gamba o l'acquisto del kit specifico dynojet con montaggio da un qualsiasi meccanico (tranne questo)