Mitch93 ha scritto:
le due vespe in questione non stanno messe molto bene... prima di tutto la special è verniciata con la bomboletta... per la pedana volendo si possono pur sempre mettere dei rinforzia e vai...
dipende dall'uso che ne vuoi fare, per farle d'epoca o se vuoi elaborarle... non ho capito bene il fatto dei motori montati l'uno su l'altro.. cioè il pk sulla special e viceversa.
in ogni caso non credo che sia cosi perchè sul pk si nota la centralina quindi essendo ad accensione elttronica non può essere il motore dello special, invece nel motore della vespa special non vedo la pedivella (forse la qualità delle foto non me la fa vedere)
è possibile che sia un elestart ma è poco probabile...
io chiederei di togliere una altra centinaia di euro...
Ci avevo pensato anche io a 500 euri...comunque guardando bene le foto, i motori mi sembrano nel posto giusto, la pedalina sullo special è una pedalina da special, i coprivolano sono quello special sullo special e quello pk sul pk....bisogna andarle a vedere di persona e leggere i numeri di serie per capire i pasticci fatti. Per quanto riguarda il restauro io sono un purista almeno sulla carrozzeria e la vorrei portare allo splendore iniziale, quindi pedana da cambiare, io non me la cavo coi lavori di carrozzeria, sapete quanto potrebbe ciularmi in più rispetto ad una normale verniciatura un carrozziere per cambiermi la pedana?
Poi il motore me lo preparo io con calma...