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hebo manston replica ad aria per booster
6894720
6894720 Inviato: 3 Feb 2009 19:17
Oggetto: hebo manston replica ad aria per booster
 

buona sera a tutti ! allora...io ho un booster ng, di non so quale anno e , al quale vorrei far aumentare abbastanza la sua velocità ... fino ad ora avevo puntato sul top nero, ma, circa una settimana fa, andando su biolla motors, ho notato l'" hebo manston replica " ad una cifra molto papabile ( 115 € ) e ho iniziato a rifletterci su...allora ho iniziato ad informarmi su questo cilindro ed ho sentito che , più o meno, è un intermedio spinto..
allora mi chiedo...conviene prenderlo o, avendo un motorino ad aria , gripperei soltanto facilmente ? devo cambiare l'albero ? quanto potrebbe durarmi ? e, potreste dirmi l'elaborazione completa con l'hebo manston replica ??
vi ringrazio in anticipo, vi prego rispondete icon_wink.gif
ciauz
 
6894856
6894856 Inviato: 3 Feb 2009 19:30
 

Di sicuro ci vuole l'albero, e non è che perchè è ad aria vuol dire chi grippi. Certo raffredda di meno di quelli a liquido quindi devi evitare tirate troppo lunghe. Poi se il gt lo tratti bene io penso che ti duri molto
 
6894938
6894938 Inviato: 3 Feb 2009 19:37
 

Non vuol dire neinte che se è ad aria grippi prima... Non è vero... L'albero devi cambiarlo assolutamente se è un intermedio spinto... Come ogni cilindro, se lo tratti bene ti dura... E un'ela completa hebo per sfruttare al meglio il gruppo termico...
 
6895119
6895119 Inviato: 3 Feb 2009 19:55
 

albero va cambiato xkè gira abbastanza alto!...allora il rischio di grippare c'è sempre e comunque e nelle moto ad aria è più probabile (te lo dice uno ke ce la) xò ti posso dire che i motori grippano se hanno qualche problema o se vai troppo tempo a stecca...non grippano a caso... icon_wink.gif ...comunque ecco l'ela:
GT hebo Manston Replica
Albero Hebo Performance (penso che basti x qst ela)
Variatore MHR 101
Frizione Polini Evo 2g (ma andrebbe bene anke la 3g)
Marmitta metti magari una Pinasco Powersound
Carbuartore 19 e Filtro Aperto
...se vuoi avere di più ancora prendi anke pacco lamellare polini big valve! 0509_up.gif
 
6895149
6895149 Inviato: 3 Feb 2009 19:59
 

eMarco ha scritto:
albero va cambiato xkè gira abbastanza alto!...allora il rischio di grippare c'è sempre e comunque e nelle moto ad aria è più probabile (te lo dice uno ke ce la) xò ti posso dire che i motori grippano se hanno qualche problema o se vai troppo tempo a stecca...non grippano a caso... icon_wink.gif ...comunque ecco l'ela:
GT hebo Manston Replica
Albero Hebo Performance (penso che basti x qst ela)
Variatore MHR 101
Frizione Polini Evo 2g (ma andrebbe bene anke la 3g)
Marmitta metti magari una Pinasco Powersound
Carbuartore 19 e Filtro Aperto
...se vuoi avere di più ancora prendi anke pacco lamellare polini big valve! 0509_up.gif



Come marmitta io metterei l' Hebo Munston Replica... Che è della stessa casa produttrice... Secondo me andrà meglio...
 
6895217
6895217 Inviato: 3 Feb 2009 20:05
 

Booster_Top ha scritto:



Come marmitta io metterei l' Hebo Munston Replica... Che è della stessa casa produttrice... Secondo me andrà meglio...

x il booster fanno fino alla Hebo Replica (omol.)...comunque il consiglio che mi viene spontaneo è polini for race (1 o 3)...ho detto la pws perchè c'è la poca gente...!
 
6895249
6895249 Inviato: 3 Feb 2009 20:08
 

eMarco ha scritto:

x il booster fanno fino alla Hebo Replica (omol.)...comunque il consiglio che mi viene spontaneo è polini for race (1 o 3)...ho detto la pws perchè c'è la poca gente...!



Ah, scusa... Questa cosa non la sapevo... eusa_wall.gif
 
6895321
6895321 Inviato: 3 Feb 2009 20:16
 

grazie dei vostri consigli ... ! 0509_up.gif altre idee per l'elaborazione con l'hebo ??
 
6895339
6895339 Inviato: 3 Feb 2009 20:17
 

tuningpazzo ha scritto:
grazie dei vostri consigli ... ! 0509_up.gif altre idee per l'elaborazione con l'hebo ??



Andrei anche sull'aspirazione completa stage 6... Oppure hebo, se c'è... Prova a vedere su internet... E anche l'over range.... 0509_up.gif
 
6899320
6899320 Inviato: 4 Feb 2009 13:24
 

ragazzi una cosa : potreste dirmi tutti i pezzi e con , magari, gli eventuali pezzi così mi organizzo meglio con i cash please
bella ! ciauz 0509_up.gif
 
6900358
6900358 Inviato: 4 Feb 2009 15:14
 

l'albero va cambiato un mio amico con il gt stage6 pro sport sempre per il booster a tirato tutta l'estate e ancora gli va molto bene, basta ke lo tratti bene ti dura a vita e devi mettere olio buono tipo malossi ho castrol
 
6900749
6900749 Inviato: 4 Feb 2009 16:01
 

booster non significa grippare lo devi trattare bene mettere olio buono e carburarlo alla perfezione tutto qua e ti dura a vita.+

se lo vuoi cambiare l'albero è meglio prendi un carenzi che fa molto più del prezzo che costa metti dei buoni cuscinetti come marmitta prendi l'athena racing poi prendi l'alimentazione stage6 cioè pacco lamellare collettore lamelle e pwk 21 se hai soldi un over range se no solo il vario 101 se lo trovi se no un multivar campana e frizione stage6 metti anche i rapporti i primari 16/40.
te la cavi con 500 eurini spesi benissimo.
 
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