Iskander66 ha scritto:
Ma come possiamo pensare a una lobby positiva o propositiva se abbiamo in casa chi rema contro: vedi Coordinamento Motociclisti.
Quello che è accaduto, il tentativo di affossare le manifestazioni del 26 è stato tanto grave quanto scandaloso.
Non dobbiamo dimenticarcelo.
Quello che è accaduto, il tentativo di affossare le manifestazioni del 26 è stato tanto grave quanto scandaloso.
Non dobbiamo dimenticarcelo.
la speranza di frefallin di lobby positiva si riferisce alle delegazioni dei vari stati presso le commissioni del CEN, non alle beghe dei motoclub italiani
Personalmente mi è chiaro che tinga-AMV e CM hanno una visione molto diversa di come giungere allo stesso obiettivo e posso solo dispiacermente, ma dobbiamo per ora prenderne atto. Mi rifiuto di pensare alla malafede di qualcuno però, in particolare circa le tue opinioni sul CM, non credo che si diano da fare da quindici anni con il solo scopo di poter un giorno dissociarsi da una manifestazione. Hanno le loro ragioni, le hanno spiegate e io le rispetto. Dal loro comunicato si intuisce anche chiaramente l'intento di rivendicare una leadership, e qui mi trovo in disaccordo, nel senso che sono cose comprensibili ma che andrebbero messe non in secondo, ma in ultimo piano. Insomma nessuno è perfetto, non si puo negare che anche tempi e finalità della maiestazione del 26/4 avessero qualche limite, ma sono certo che chi si da da fare su entrambi ifronti lo fa in buona fede e con lo scopo primario della sicurezza dei motociclisti.
Se evitiamo di trascendere la speranza di essere piu numerosi e piu forti in futuro almeno resta accesa. Credo si il caso che anche noi "non-organizzatori" si metta in primo piano l'obiettivo , in secondo piano i metodi, e ben discosti distinguo e bandiere.