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cosa comprare con 600-800 euro per husky 125 2009 sms
6893118
6893118 Inviato: 3 Feb 2009 16:40
 



mandagli un email e chiedigli tutto icon_wink.gif
 
6896903
6896903 Inviato: 3 Feb 2009 22:57
 

ok ho deciso mi compro
- basetta + testata htm 115 euro
- scarov 41
- paramani cemoto 49
poi volevo sapere in cosa consiste il ripo nella 2009
 
6896965
6896965 Inviato: 3 Feb 2009 23:03
 

solrock666 ha scritto:
ok ho deciso mi compro
- basetta + testata htm 115 euro
- scarov 41
- paramani cemoto 49
poi volevo sapere in cosa consiste il ripo nella 2009


come in tutte le altre marmitta senza blocchi e ricarburazione....per maggiore info usa la funzione cerca che se ne è parlato che ormai anche il computer lo sa a memoria icon_asd.gif 0509_up.gif
 
6897009
6897009 Inviato: 3 Feb 2009 23:09
 

si magari nella 2009 c era anche qualcosa di elettronica credevo, se basta fare come al solito so già come fare icon_xd_2.gif
comunque dopo queste modifiche appena potrò mi comprerò un 37 vhsb mi sembra
 
6900226
6900226 Inviato: 4 Feb 2009 15:03
 

ok ho deciso definitivamente cosa comprare:
-vhst 37
-scarov
-basetta + testata htm
-filtro di cotone
in tutto siamo sugli 800 euro
un ultima cosa volevo chiedere, ma quanto mi consumerà in media andando normale, cioe tirando ogni tanto???
 
6900320
6900320 Inviato: 4 Feb 2009 15:11
 

solrock666 ha scritto:
ok ho deciso definitivamente cosa comprare:
-vhst 37
-scarov
-basetta + testata htm
-filtro di cotone
in tutto siamo sugli 800 euro
un ultima cosa volevo chiedere, ma quanto mi consumerà in media andando normale, cioe tirando ogni tanto???


poi dipende da tantissime cose, la frase "tirando ogni tanto" non è un valore matematico,è soggettivo.
poi c'è la carburazione ecc...
 
6900425
6900425 Inviato: 4 Feb 2009 15:22
 

solrock666 ha scritto:
ok ho deciso definitivamente cosa comprare:
-vhst 37
-scarov
-basetta + testata htm
-filtro di cotone
in tutto siamo sugli 800 euro
un ultima cosa volevo chiedere, ma quanto mi consumerà in media andando normale, cioe tirando ogni tanto???
cosa lo metti a fare il filtro di cotone?? quello di serie va già benissimo
 
6900759
6900759 Inviato: 4 Feb 2009 16:03
 

non esageriamo...la spugna originale è tappatissima.... ora che l'ho rimontata ho dovuto samgrire la carburazione perchè era troppo grassa rispetto a prima che c'era quella ad alta porosità con l'olio più performante icon_wink.gif
 
6901332
6901332 Inviato: 4 Feb 2009 17:08
 

al limite all'ora cambiero solo la spugna dentro, per il tirare allora diciamo quanto consumerò all'incirca suppergiù
 
6901607
6901607 Inviato: 4 Feb 2009 17:42
 

solo la spugna dentro?? che vuol dire? c'è una spugna sola ed il filtro in cotone si monta con l'airbox originale....

i consumi dipendono....io quando tiravo finivo i 5 litri della tanica in 1-2 giorni....normalmente mi durano settimane e settimane icon_wink.gif
 
6901635
6901635 Inviato: 4 Feb 2009 17:46
 

bisognerebbe vedere anch quanti kilometri facevi
 
6901655
6901655 Inviato: 4 Feb 2009 17:48
 

andata e ritorno da scuola (con diversi monoruota davanti alle scuole, soprattutto magistrali icon_asd.gif ) e un oretta in giro il pomeriggio a velocità sostenute.... quando facevo così durava solo 2 giorni la tanica...
 
6901670
6901670 Inviato: 4 Feb 2009 17:50
 

ma la moto ti è arrivata?
 
6901689
6901689 Inviato: 4 Feb 2009 17:52
 

a me arriva tra 2 mesi
perchè devo fare 16 anni e farmi dare il foglio rosa
boia consuma abbastanza fara tipo 10 km/l
quindi sono molto indeciso se prendere il 37 o il 34 dell'orto

Ultima modifica di Moncio il 4 Feb 2009 17:54, modificato 1 volta in totale
 
6901705
6901705 Inviato: 4 Feb 2009 17:54
 

ld90 ha scritto:
andata e ritorno da scuola (con diversi monoruota davanti alle scuole, soprattutto magistrali icon_asd.gif ) e un oretta in giro il pomeriggio a velocità sostenute.... quando facevo così durava solo 2 giorni la tanica...


0510_five.gif soldi ben spesi icon_mrgreen.gif altro che gli spari icon_asd.gif

fine ot
 
6902226
6902226 Inviato: 4 Feb 2009 18:57
 

@ drcrysto: già icon_mrgreen.gif conosci altre ragioni per cui uno dovrebbe truccare la moto?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


@solrock: e secondo te cosa cambia tra un 34 e un 37?? dipende da come la usi la moto.... leggi bene che ho detto che se la uso in maniera decente ci faccio più di una settimana... se stai sempre a manetta pure il 28 consuma tanto....

...e poi non paragonare il mio carburatore con dei dell'orto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6902372
6902372 Inviato: 4 Feb 2009 19:09
 

ld90 ha scritto:
@ drcrysto: già icon_mrgreen.gif conosci altre ragioni per cui uno dovrebbe truccare la moto?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


@solrock: e secondo te cosa cambia tra un 34 e un 37?? dipende da come la usi la moto.... leggi bene che ho detto che se la uso in maniera decente ci faccio più di una settimana... se stai sempre a manetta pure il 28 consuma tanto....

...e poi non paragonare il mio carburatore con dei dell'orto icon_asd.gif icon_asd.gif



non bisogna proprio prender come esempio la tua di moto in fatto di consumi icon_asd.gif

ma bisogna prenderla come LEADER MOTARD 125!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_abbraccio.gif
 
6902738
6902738 Inviato: 4 Feb 2009 19:48
 

scusa ma non intendevo il tuo di carbu 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
si ma comunque se monto un 34 invece che un 37 consumerò meno a parità di utilizzo
 
6902928
6902928 Inviato: 4 Feb 2009 20:12
 

per la proprietà transitiva la moto andrà comunque di meno! icon_wink.gif
 
6903222
6903222 Inviato: 4 Feb 2009 20:45
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

bè io ho una teoria (non verificata icon_asd.gif ) per cui tra una moto A ed una moto B (stesso modello di moto ma la A è più potente perchè ha un carburatore più grande) se entrambe le moto percorrono un tratto cittadino mantenendosi nei limiti e cercando di tirare il meno possibile, la moto A consuma meno della moto B perchè avendo più potenza può avere velocità di crociera maggiori con un'apertura inferiore del gas e può usare marce più alte della B senza dover tenere il motore alto di giri 0509_up.gif


comunque solrock, il mio consiglio e di non farti troppi problemi.... cerca di montare i pezzi che hai in mente senza lasciarti condizionare dai consumi... altrimenti rischi di avere dei rimpianti e penserai sempre, per esempiuo, che se prendevi il 37 invece del 34 saresti andato di più icon_wink.gif
 
6903284
6903284 Inviato: 4 Feb 2009 20:51
 

ld90 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

bè io ho una teoria (non verificata icon_asd.gif ) per cui tra una moto A ed una moto B (stesso modello di moto ma la A è più potente perchè ha un carburatore più grande) se entrambe le moto percorrono un tratto cittadino mantenendosi nei limiti e cercando di tirare il meno possibile, la moto A consuma meno della moto B perchè avendo più potenza può avere velocità di crociera maggiori con un'apertura inferiore del gas e può usare marce più alte della B senza dover tenere il motore alto di giri 0509_up.gif


comunque solrock, il mio consiglio e di non farti troppi problemi.... cerca di montare i pezzi che hai in mente senza lasciarti condizionare dai consumi... altrimenti rischi di avere dei rimpianti e penserai sempre, per esempiuo, che se prendevi il 37 invece del 34 saresti andato di più icon_wink.gif

io avrei rimpianti a prendere un 37,perchè consumerei troppo icon_asd.gif

io non so dove andare tutti a prendere i soldi della benza icon_asd.gif

se conoscete una pianta su cui crescono la voglio anche io icon_asd.gif
 
6903374
6903374 Inviato: 4 Feb 2009 20:58
 

magari una pianta icon_asd.gif
ok comunque mi sono deciso mi sa che prenderò il 37 perchè penso ci stia anche meglio con la scarov, dopo però che ho messo il carbu, la scarov, la basetta e la testata + forse anche il pacco lamellare dovrei cambiare la corona o il pignone??
 
6903444
6903444 Inviato: 4 Feb 2009 21:04
 

beh, ma voi come fate per i viaggetti un po' più lunghi? eusa_think.gif
vi portate la tanichina dietro?? icon_asd.gif

fine o\t


comunque forse il 37 è davvero meglio... visto che non avete problemi di serbatoio! icon_asd.gif



p.s.= io faccio i 30 con un litro! 0509_pernacchia.gif anche se ci metto il triplo di tempo a farli... icon_asd.gif
 
6903481
6903481 Inviato: 4 Feb 2009 21:07
 

solrock666 ha scritto:
magari una pianta icon_asd.gif
ok comunque mi sono deciso mi sa che prenderò il 37 perchè penso ci stia anche meglio con la scarov, dopo però che ho messo il carbu, la scarov, la basetta e la testata + forse anche il pacco lamellare dovrei cambiare la corona o il pignone??


se vuoi più ripresa metti un pignone del 13 icon_wink.gif altrimenti lascia i rapporti originali icon_wink.gif
 
6903726
6903726 Inviato: 4 Feb 2009 21:28
 

ma asp se monto il 37 devo farmi la miscela ??? non ce anche li il tubo dell'olio ecc
 
6903829
6903829 Inviato: 4 Feb 2009 21:38
 

risp è urgente mi sta cadendo il mondo addosso???
 
6903868
6903868 Inviato: 4 Feb 2009 21:41
 

solrock666 ha scritto:
ma asp se monto il 37 devo farmi la miscela ??? non ce anche li il tubo dell'olio ecc




no non ce...devi prendere il collettore con la presa per attaccare il tubicino dell'olio....ma inutile dirti che gripperai icon_rolleyes.gif icon_asd.gif con una elaborazione così non è porpiro il caso tenere il miscelatore...ameno che non sei felice di spendere poi 600 euro di cilindro icon_rolleyes.gif
 
6903896
6903896 Inviato: 4 Feb 2009 21:43
 

ma non ce nemmeno un carburatore piu grande del 28 di serie dell'husqy on attacco olio????
 
6903922
6903922 Inviato: 4 Feb 2009 21:46
 

vabbè, secondo me farsi la miscela è il danno minore... 0510_confused.gif
 
6903946
6903946 Inviato: 4 Feb 2009 21:49
 

io non costruirei mai carburatori aftermarket con le prese per i miscelatori.... dell'orto invece si ed io tirerei volentieri uno di questi carburatori in testa a quello che li costruisce.....
il 34 c'è sicuro la versione con l'attacco olio...il 37 credo (e spero) di no... però io penso proprio che ti conviene fare a meno del miscelatore e affidarti alle tue mani per far lubrificare al meglio il motore icon_wink.gif
 
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