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yamaha neo's AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6869197
6869197 Inviato: 30 Gen 2009 20:51
 

nn lo sa nessuno vabbe suppergiu xd togliciene 8 credo
 
6869426
6869426 Inviato: 30 Gen 2009 21:14
 

ma 8 sono troppi da levare
 
6872202
6872202 Inviato: 31 Gen 2009 14:23
 

ma toglilo il conta km! così non ti fai più problemi con la velocità... a parte gli scherzi, lascia quello che hai adesso piuttosto di comprarne uno nuovo eusa_hand.gif
 
6872282
6872282 Inviato: 31 Gen 2009 14:37
 

ciao spped 93! una domanda... se quando parto i giri salgono poi riscendono e poi man mano che vado risalgono vuol dire che i rulli da 7 g sono troppo pesanti?
 
6872383
6872383 Inviato: 31 Gen 2009 14:52
 

ci sei speed?
 
6872384
6872384 Inviato: 31 Gen 2009 14:52
 

beh, certo potrebbe essere anche per questo.. una cosa è certa... cambia i rulli...
 
6872416
6872416 Inviato: 31 Gen 2009 14:55
 

metti 6
 
6872421
6872421 Inviato: 31 Gen 2009 14:56
 

scar_94 ha scritto:
metti 6

anche meno...
 
6872455
6872455 Inviato: 31 Gen 2009 15:00
 

tipo?
 
6872472
6872472 Inviato: 31 Gen 2009 15:04
 

5 come ti avevo già detto.. parti da quelli, e poi provi e riprovi senza aver fretta...
 
6872488
6872488 Inviato: 31 Gen 2009 15:06
 

okok... la mdc bianca la metto o no?
 
6872498
6872498 Inviato: 31 Gen 2009 15:08
 

io ti consiglio di stare tra i 5 e i 6 come rulli...anche io tempo fa avevo una zx e un multivar malossi e avevo questa regolazione...naturalmente qualche differenza tra me e te ci sarà però più o meno starai sempre tra i 5 e 6 con una buona resa
 
6872506
6872506 Inviato: 31 Gen 2009 15:08
 

io ce l'ho... ma se devi andare a comprarla laciala originale...
 
6872511
6872511 Inviato: 31 Gen 2009 15:09
 

allora metti 5.5 icon_xd_2.gif
 
6872521
6872521 Inviato: 31 Gen 2009 15:10
 

nono la ho già era col multivar... comunque satellite io ho la gianna extra... proverò comunque con i 5.5...
le mollette frizza secondo voi devo cambiarle?
 
6873089
6873089 Inviato: 31 Gen 2009 17:17
 

risp vi prego
 
6873141
6873141 Inviato: 31 Gen 2009 17:29
 

seondo me dovresti metterle un pochino più rigide visto che hai il gt originale....
 
6873158
6873158 Inviato: 31 Gen 2009 17:32
 

secondo te la taratura ideale come sarebbe per il mio scoot?
rulli-->?
mdc-->?
mdf-->?
 
6873192
6873192 Inviato: 31 Gen 2009 17:38
 

adesso non so i colori delle molle però t posso dire
rulli 5,5
mollette un pochino più dure delle originali in modo che prima che la frizione attacchi hai più giri
e come molla di contrasto potresti mettere sempre una un pochino più rigida dell'originale.
questo è un mio modestissimo consiglio
 
6873222
6873222 Inviato: 31 Gen 2009 17:42
 

lo segiuro alla lettera grazie 1000 spero che sia una buona taratura una volta per tutte...
ma la frizza si consuma prima con mollette più dure?
 
6873277
6873277 Inviato: 31 Gen 2009 17:52
 

ma non è una questione di mollette...il problema di usura maggiore si può presentare se la frizione non ha una buona presa sulla campana e scivola...ma poi per il resto la semplice usura è dovuta alla rotazione..ma durerà. comunque se non hai il materiale a casa ti consiglio di portarlo direttamente da un meccanico...anche se il piacere è quello di farlo da sè...però una volta per la taratura della trasmissione e la carburazione io ho pagato 25 euro che sarebbe poco più il costo di tutto quello che ti serve escludendo probabili prove...
 
6873337
6873337 Inviato: 31 Gen 2009 18:00
 

per cambiare la molla di contrasto mi prendono 10 euros i rulli ora posso cambiarli io con una chiave apposta pagata solo 1 euro perchè il tipo del negozio si è sbagliato a darmi il resto e me ne ha dato di più e le mollette della frzione mi sa che le farò mettere qnd farò il tagliando che penso dovrò fare tra poco
 
6873373
6873373 Inviato: 31 Gen 2009 18:05
 

ah capito...allora se hai la possibilità fai da te...comunque secondo me già con i rulli dovresti risolvere un bel pò di problemi.anche perchè la taratura cambia da mezzo a mezzo come riuscita.io questa l'ho fatta su uno zip sp e con una zx...
 
6873380
6873380 Inviato: 31 Gen 2009 18:06
 

comunque... secondo te devo cambiare anche i getti avendo messo una marmitta più aperta dell' originale? la carburazione la ho regolata io più o meno...
 
6873388
6873388 Inviato: 31 Gen 2009 18:08
 

nono...il carburatore non serve toccarlo. non serve cambaire l'alimentazione cambiando lo scarico. non c'entra nulla..puoi lavorare abbastanza sulla trasmissione in generale...
 
6873397
6873397 Inviato: 31 Gen 2009 18:10
 

okok capito...beh poi basta spendere soldi che verso ottobre di quest' anno avro il mio bel motard 125... hihihihihih
 
6873421
6873421 Inviato: 31 Gen 2009 18:14
 

e allora qst lascialo così...e chissà che quando avrai il tuo bel motard non lo faccia magari monomarca malossi... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6873439
6873439 Inviato: 31 Gen 2009 18:18
 

hem... penso proprio di no ahahahahahaha comunque... quanto farà con queste piccole modifiche alla trasmissione se ora in piano con i rulli7.0 tirato tirato fa i 75?
 
6873463
6873463 Inviato: 31 Gen 2009 18:22
 

magari come incremento finale potresti essere sugli 80-85 km/h però te li farà prima.anche io all'inizio avevo il multivar e la zx cn rulli originali e andava bene. quando poi ho li ho alleggeriti andava leggermente di più ma aveva tutt'altra accelerazione
 
6873480
6873480 Inviato: 31 Gen 2009 18:26
 

lo spero comunque il conta km digitale di serie è una fregatura perchè si ferma agli 80 km/h anche se va di più 0510_sad.gif
 
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