Citazione:
poi monta o mazzu o worb non montare un originale,ti dura di meno esperienza personale
la prima parte te la quoto, un 130 sarà sprecato ma rende meglio di altri motori
ma sull'albero... più duri dei piaggio ci sono i falc... e i piaggio sono molto più duri dei mazzuchelli...
f1250cc ha scritto:
potrei fare
cilindro 130cc polini bifascia
carburatore del 22( prendo il 21 e ci aumento i getti)
frizione a 18 o 21 denti
albero mazzucchelli o piaggio della vespa 125cc
marmitta leovince o polini a banana
qunato mi costa raccordare i carter al 130cc??
ma scusami secondo te aumentando i getti aumenta il diametro del venturi? c'è l'hai con questo 21... è un carburatore da scooter, non da vespa. per vespa ci sono i phbl, costano tutti uguali. o ti prendi un 22 o un 24...
a 18 o 21 denti è la CAMPANA, la frizione è un altra cosa
raccordare i carter lo fai tu con un po' di manualità... non ho idea di quando possa costare... non penso ti chiedano pochi euro comunque, contanto il lavoro all'ora un meccanico se è svelto ci mette un paio d'ore.