Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
elaborazione 2plus
6910311
6910311 Inviato: 5 Feb 2009 19:41
 

pacsuino ha scritto:
roby12 ha scritto:

chi ha detto che non voglio spendere tanto?? icon_biggrin.gif
io vorrei solo sapere un parere sul sound..qual'è il migliore secondo voi tra top nardò, psw e for-race??
ah ok...volevo solo drti un mio parere nel caso non volessi spendre tanto...comunque a sto punto ti consiglio una shot..la nardò non mi piace tanto..

la nardò e la shot sono praticamente identiche...io le ho prese in mano tt e 2 e la nardò sembra fatta meglio...più curata..ma costa anche di più..
 
6910411
6910411 Inviato: 5 Feb 2009 19:52
 

io ti dico di metterci un athena racing carburale bene con un 21 e una tarartura buna e il cilindro da il meglio di se.
credimi l'ho già testata.
 
6910481
6910481 Inviato: 5 Feb 2009 19:59
 

Ma io sono l'unico assassino che fa girare dei 2+ con delle team 2004 o delle evo1 su minarelli?
Guarda,se rivedi il 2+ in modo decente,puoi andare tranquillo di team 2004 o di evo1 o marmitte di questo calibro. Chi è di reggio ha sicuramente visto un Nitro col 2+ e una team 2004,over range e 24 mikuni stare davanti a parecchi evo2 e evo1
 
6910523
6910523 Inviato: 5 Feb 2009 20:03
 

Costa_Corse ha scritto:
Ma io sono l'unico assassino che fa girare dei 2+ con delle team 2004 o delle evo1 su minarelli?
Guarda,se rivedi il 2+ in modo decente,puoi andare tranquillo di team 2004 o di evo1 o marmitte di questo calibro. Chi è di reggio ha sicuramente visto un Nitro col 2+ e una team 2004,over range e 24 mikuni stare davanti a parecchi evo2 e evo1

tu stai parlando di marmitte NON omologate...se ti fermano ed hai la marmitta omologata non ti dicono niente, invece con quelle non omologate rischi parecchio...
 
6910535
6910535 Inviato: 5 Feb 2009 20:04
 

si evo2 fatti da ca**o però...comunque anche io se si lavora il cilindro monterei una marmitta più performante come la polini evolution
 
6910553
6910553 Inviato: 5 Feb 2009 20:06
 

ma allora ti compri un tpr e fai prima
 
6910568
6910568 Inviato: 5 Feb 2009 20:07
 

pacsuino ha scritto:
ah ok...volevo solo drti un mio parere nel caso non volessi spendre tanto...comunque a sto punto ti consiglio una shot..la nardò non mi piace tanto..

innanzitutto ti ringrazio..
anche a me la nardò non piace moltissimo, anche se ammetto che sarebbe molto adatta ad un 2plus..
il problema è che devo scegliere in fretta, ma ho ancora molti dubbi..
 
6910607
6910607 Inviato: 5 Feb 2009 20:11
 

comunque..anche io avevo pensato a marmitte più performanti (vedi polini evolution..)..avevo solo paura per il cilindro..non vorrei danneggiarlo.. icon_confused.gif
 
6910715
6910715 Inviato: 5 Feb 2009 20:23
 

roby12 ha scritto:
comunque..anche io avevo pensato a marmitte più performanti (vedi polini evolution..)..avevo solo paura per il cilindro..non vorrei danneggiarlo.. icon_confused.gif

no..non si danneggia....ma te avevi pensato anche a marmitte non omologate oppure volevi metterne solo una omologata?
 
6910762
6910762 Inviato: 5 Feb 2009 20:27
 

la marmitta ad espansione non danneggia il cilindro...anzi e molto più probabile danneggiarlo se li si lascia una marmitta che tappa parecchio come l'originale...ci sono certi che conosco che hanno l'evo che per non fare tanto rumore corrono per strada con l'originale...la marmitta ad espansione non puo fare altro che bene ad un motore, visto che gli permette di esprimersi al meglio, certo è che se uno gli monta ad es una jolly artigianale(per fare un es, assurdo) o una marmitta per gt corsa lunga su un 2+, come la big bore, il motore non ce la farà mai a scaricarla bene e perderò prestazioni, soprattutto ai bassi...io penso che una marmitta come la polini evo sia adatta al tuo motore, soprattutto poi se viene lavorato, e vai tranquillo che non danneggi il motore anche se è un po più aperta, diverso è se si monta una marmitta che tappa...comunque puoi benissimo montare anche una nardò
 
6910781
6910781 Inviato: 5 Feb 2009 20:29
 

ma se gli sbirri ti fermano e te hai la marmitta non omologata ti fanno una mega multa...
 
6910822
6910822 Inviato: 5 Feb 2009 20:34
 

cosa centrano i ghebi con il mio discorso???
 
6910878
6910878 Inviato: 5 Feb 2009 20:37
 

xk in teoria uno lo scooter lo usa per andare su strada, quindi circolare in strada con una marmitta non omologata è rischioso..sempre se ti fermi icon_asd.gif
 
6910918
6910918 Inviato: 5 Feb 2009 20:41
 

la multa se vogliono te la fanno anche perche vai a 55 al posto che cinquanta
comunque la migliore se piaggio pws se mina shot
 
6911140
6911140 Inviato: 5 Feb 2009 20:57
 

alecar ha scritto:
la marmitta ad espansione non danneggia il cilindro...anzi e molto più probabile danneggiarlo se li si lascia una marmitta che tappa parecchio come l'originale...ci sono certi che conosco che hanno l'evo che per non fare tanto rumore corrono per strada con l'originale...la marmitta ad espansione non puo fare altro che bene ad un motore, visto che gli permette di esprimersi al meglio, certo è che se uno gli monta ad es una jolly artigianale(per fare un es, assurdo) o una marmitta per gt corsa lunga su un 2+, come la big bore, il motore non ce la farà mai a scaricarla bene e perderò prestazioni, soprattutto ai bassi...io penso che una marmitta come la polini evo sia adatta al tuo motore, soprattutto poi se viene lavorato, e vai tranquillo che non danneggi il motore anche se è un po più aperta, diverso è se si monta una marmitta che tappa...comunque puoi benissimo montare anche una nardò

spiegazione molto esauriente, ti ringrazio..comunque per rispondere anche "MURDER" gli sbirri credo che se vogliono farti la multa te la facciano lo stesso..basta andare piano..comunque ho anche la centralina che regola i giri motore..per sicurezza..
 
6915049
6915049 Inviato: 6 Feb 2009 14:00
 

Beh dunque secondo me...

icon_arrow.gif perfette per quel gt: nardò, shot, pws, athena sporting/stage6 pro, polini for race, hebo replica!

icon_arrow.gif Per tirar fuori tutto dal gt (anche a scapito della durata delle sue prestazioni): malossi fro, stage 6 r1200, polini evolution, yasuni c16 o anche c20!

Se il gt non lo lavori secondo me é meglio star nella prima categoria!
 
6918270
6918270 Inviato: 6 Feb 2009 20:15
 

spaggioracing ha scritto:
Beh dunque secondo me...

icon_arrow.gif perfette per quel gt: nardò, shot, pws, athena sporting/stage6 pro, polini for race, hebo replica!

icon_arrow.gif Per tirar fuori tutto dal gt (anche a scapito della durata delle sue prestazioni): malossi fro, stage 6 r1200, polini evolution, yasuni c16 o anche c20!

Se il gt non lo lavori secondo me é meglio star nella prima categoria!


la c 20 è troppo aperta e la fro è troppo ciusa vai di r1200 o ayhena racing se vuoi tirare tutto da quel cilindro senza lavorarlo la racing è perfetta come costo e spinta a bassi alti e medi regimi .
questo se carburato bene con un 21 e una buna trasmissione con la frizione che attacca un pò in ritardo.
 
6918282
6918282 Inviato: 6 Feb 2009 20:16
 

polini evolution...
 
6931314
6931314 Inviato: 8 Feb 2009 21:59
 

spaggioracing ha scritto:
Beh dunque secondo me...

icon_arrow.gif perfette per quel gt: nardò, shot, pws, athena sporting/stage6 pro, polini for race, hebo replica!

icon_arrow.gif Per tirar fuori tutto dal gt (anche a scapito della durata delle sue prestazioni): malossi fro, stage 6 r1200, polini evolution, yasuni c16 o anche c20!

Se il gt non lo lavori secondo me é meglio star nella prima categoria!

credo anche io cosi vada bene..pensavo alla for race 3...
 
6931335
6931335 Inviato: 8 Feb 2009 22:02
 

un altra cosa importante..ora come carburatore ho il 17.5 (originale per piaggio)..avrei intenzione di cambiarlo con un 19..secondo voi qual'è il migliore 19 in circolazione?? icon_confused.gif
 
6933312
6933312 Inviato: 9 Feb 2009 11:20
 

la marmitta migliore per2puls è la tor nardo,e se vuoi che vada al massimo raccorda il collettore alla luce di scarico!
 
6938506
6938506 Inviato: 9 Feb 2009 21:31
 

evol7 ha scritto:
la marmitta migliore per2puls è la tor nardo,e se vuoi che vada al massimo raccorda il collettore alla luce di scarico!

e come carburatore (preferibilmente un 19)..che modello mi consigliate??
 
6939270
6939270 Inviato: 9 Feb 2009 22:39
 

il migliore non e il racing..? il dellorto il bs..quello per intermedi?

va bhe io lo monto...e lavorato lucidato ecc..e va davvero bene...
 
6947535
6947535 Inviato: 11 Feb 2009 8:50
Oggetto: Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Un buon scarico sicuramente è il top nardò, oppure un mallossi for race only oppure per fare come ho fatto io allarghi la luce di scarico e ti compri un bel scarico aperto icon_smile.gif icon_biggrin.gif
 
6958795
6958795 Inviato: 12 Feb 2009 18:19
 

ok, grazie a tutti..come faccio a chiudere questo topic???? icon_confused.gif
 
6959174
6959174 Inviato: 12 Feb 2009 18:58
 

Lo possono chiudere solo i moderatori
 
6999437
6999437 Inviato: 18 Feb 2009 14:58
 

quindi per il discorse della marmitta..la for race 3 no..
la evolution è buona ma forse è troppo per un 2plus..
che ne direste della malossi for race only???? icon_confused.gif
 
6999466
6999466 Inviato: 18 Feb 2009 15:01
 

roby12 ha scritto:
quindi per il discorse della marmitta..la for race 3 no..
la evolution è buona ma forse è troppo per un 2plus..
che ne direste della malossi for race only???? icon_confused.gif
si icon_wink.gif
 
6999514
6999514 Inviato: 18 Feb 2009 15:04
 

reef ha scritto:
si icon_wink.gif

secondo te la for race only è addirittura superiore su un 2plus ad una top-nardò??
 
6999787
6999787 Inviato: 18 Feb 2009 15:29
 

roby12 ha scritto:

secondo te la for race only è addirittura superiore su un 2plus ad una top-nardò??
di nuovo: si icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©