Fly76 ha scritto:
Broglia,ti ringrazio della risposta,molto rassicurante.
Chiedeva 3000€,per telefono mi ha detto poi che poteva farmi 2800€.
Qualcosa a meno ho trovato ma con tantissimi km,mediamente 30/40mila..
Che dici? (se reali,sta praticamente in rodaggio ancora).
Una curiosità: vedo in rete foto contrastanti riguardo i collettori,indipendentemente dall'età e kilometraggio,alcuni si vedono ancora argentati alcuni completamente "marrone vecchio",da che dipende?
Non so come sia questa perchè le foto non sono dettagliate.
Grazie
2800€ è un buon prezzo per una moto di 5500Km,io la prenderei anche perchè con quella cifra non ci compri nemmeno un motorino.
Il colore marrone dorato dipende dal fatto che quando l'acciaio si scalda prende quella colorazione e più la moto ha chilometri e più si bruniscono.Qualcuno non sopporta quel colore e ci sono pure dei rimedi per farli dinuovo splendere,in commercio ci sono delle paste abrasive.I collettori in titanio ad esempio diventano azzurri,ma ti assicuro che non è niente,è solo una reazione chimica del materiale dovuta al calore.
Se fai caso a quelli delle BMW con motore boxer che sono in acciaio inox, dove c'è la curva diventano anche iridescenti perchè probabilmente in quel punto scaldano ancora di più.
Ad inizio topic ha i parlato anche di modifiche ed effettivamente ci sono vari kit per il codino,ad esempio quelli della De Pretto,ma se guardi in rete c'è molto altro.
Per quanto riguarda il cupolino se vuoi puoi montare quello dell'ultima versione che è uguale a quello della CB1000R oppure se vai su Omniaracing.it loro ne commercializzano uno universale ad una cifra ragionevole.Io comunque non lo trovo così brutto e mi limiterei al limite a montare un kit per il codino,ma sicuramente penserei prima alle protezioni e metterei dei tamponi salva telaio/motore e dei copricarter.