anto_scara ha scritto:
Si ha solo la spia che ti avvisa quanto entri in riserva.
Beh allora diciamo che non c'è problema... si accende la spia e delle due l'una:
* apro il rubinetto della riserva
*se lo tengo perennemente aperto dò un occhio al contaKM
anto_scara ha scritto:
Una moto deve essere venduta insieme alle parti originali ogni minima parte non originale fa scendere la valutazione, sembra assurdo ma è così anche se i pezzi aftermarket sono migliori degli originali.
Questa mi sembra davvero strana come cosa ... (attenzione, non metto assolutamente in dubbio sia così, non mi sognerei visto che di esperienza a riguardo ne ho 0 dico solo che è davvero una cosa bizzarra... ). Certo che se una moto è completamente originale hai modo di venderla più velocemente... se è pesantemente customizzata devi trovare chi ha gli stessi gusti del precedente proprietario...
In questo caso penso che il proprietario voglia riservarsi di rivendere tutte le componenti originali per rientrare in parte della spesa delle modifiche che gli ha apportato... come qualcuno ha già detto, se mi avesse dato gli originali compresi nel prezzo, vendendoli a parte avrei dimezzato quasi il prezzo della moto
anto_scara ha scritto:
Questo ovviamente è solo un consiglio, se a te la moto piace prendila, al cuor non si comanda
Però prima provala e assicurati che sia tutto apposto, magari falla vedere da qualche esperto, se c'è qualcosa che non va tira ancora di più il prezzo.
Sicuramente sono rimasto particolarmente colpito da questa moto, e immagino non riesca a darne un giudizio particolarmente obbiettivo Comunque sì, mi recherò di persona a provarla accompagnato da un cugino che sta in sella da 20 anni... dovesse avere qualcosa che non va, a seconda del difetto, o si tira il prezzo o la si lascia con rammarico lì... tanto di belle hornet usate è pieno il mondo
Grazie mille anto_scara
Buona domenica !