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problema liberty 80 quattro tempi
6831118
6831118 Inviato: 25 Gen 2009 21:13
Oggetto: problema liberty 80 quattro tempi
 

salve ragazzi ieri ho montato sul mio liberty l 80 malossi piu l albero a camme. la prima domanda e come si mette in fase la catena di distribuizione? la seconda e che ieri montato tutto vado a mettere in moto ed a folle fa un rumore normale mentre quando accelllero fa un rumore metallico impressionante. potrebbe essere che siccome non ho messo la guarnizione sotto il cilindro batta in testa? o magari e fuori fase? perche a minimo non fa questo difetto? vi prego aiutatemi
 
6834350
6834350 Inviato: 26 Gen 2009 13:40
Oggetto: Re: problema liberty 80 quattro tempi
 

Markos90 ha scritto:
salve ragazzi ieri ho montato sul mio liberty l 80 malossi piu l albero a camme. la prima domanda e come si mette in fase la catena di distribuizione? la seconda e che ieri montato tutto vado a mettere in moto ed a folle fa un rumore normale mentre quando accelllero fa un rumore metallico impressionante. potrebbe essere che siccome non ho messo la guarnizione sotto il cilindro batta in testa? o magari e fuori fase? perche a minimo non fa questo difetto? vi prego aiutatemi


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6834443
6834443 Inviato: 26 Gen 2009 13:52
 

ma mi sembra strano che tu abbia montato un 80 malossi almeno che tu non abbia montato il big bore ma mi sembra strano...comunque quel problema dipende dal gt se non hai montato la guarnizine di testa ti conviene montarla potresti fare dei bei danni...
 
6834687
6834687 Inviato: 26 Gen 2009 14:22
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
ma mi sembra strano che tu abbia montato un 80 malossi almeno che tu non abbia montato il big bore ma mi sembra strano...comunque quel problema dipende dal gt se non hai montato la guarnizine di testa ti conviene montarla potresti fare dei bei danni...
non so se sia 80 ma comunque e diametro 49 ed e un quattro tempi allora tu dici che sia quello il prob?
 
6835032
6835032 Inviato: 26 Gen 2009 14:59
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
ma mi sembra strano che tu abbia montato un 80 malossi almeno che tu non abbia montato il big bore ma mi sembra strano...comunque quel problema dipende dal gt se non hai montato la guarnizine di testa ti conviene montarla potresti fare dei bei danni...

per 4t esiste l'80 malossi che sarà corrispondente a poco meno di un base per 2t icon_wink.gif

comunque forse sono le fasce che sono state montate male e grattano icon_wink.gif
 
6840064
6840064 Inviato: 26 Gen 2009 22:24
 

Pc93 ha scritto:

per 4t esiste l'80 malossi che sarà corrispondente a poco meno di un base per 2t icon_wink.gif

comunque forse sono le fasce che sono state montate male e grattano icon_wink.gif

spiega spiega xk le fasce anno un senso? io pensavo di no sul 4 t le ho montate e sn entrate perfettamente
 
6840493
6840493 Inviato: 26 Gen 2009 23:09
 

te rismonta tutto il gt e guarda a modo...poi la guarnizione di testa ce la devi mettere perchè se è a liquido senza guarnizione di testa il liquido entra nel cilindro e si raffredda male rischi di spaccare tutto...
 
6843981
6843981 Inviato: 27 Gen 2009 15:10
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
te rismonta tutto il gt e guarda a modo...poi la guarnizione di testa ce la devi mettere perchè se è a liquido senza guarnizione di testa il liquido entra nel cilindro e si raffredda male rischi di spaccare tutto...
i liberty 4 tempi e ad aria icon_rolleyes.gif poi la guarn che manca e del cilindro non della testa icon_rolleyes.gif
 
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