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ragazzi il motorino mi da dei vuoti assurdi
6838777
6838777 Inviato: 26 Gen 2009 20:39
 



allora puoi avere una lamella rota o sbeccata o un paraolio reciso.

se fin'ora andava bene non cambiare bulla altrimenti scappi al problema e non lo trovi mai
 
6838841
6838841 Inviato: 26 Gen 2009 20:45
 

ride_z ha scritto:
allora puoi avere una lamella rota o sbeccata o un paraolio reciso.

se fin'ora andava bene non cambiare bulla altrimenti scappi al problema e non lo trovi mai

allora il pacco lamellare lo gia cambiato i paraolio pure non so più cosa fare
 
6838860
6838860 Inviato: 26 Gen 2009 20:46
 

maa hai guardato poi se avevi stretto o no?
 
6839504
6839504 Inviato: 26 Gen 2009 21:33
 

ride_z ha scritto:
maa hai guardato poi se avevi stretto o no?

si è la prima cosa che ho fatto
 
6840076
6840076 Inviato: 26 Gen 2009 22:24
 

quindi cilindro a posto e fasce non incolate.paraoli di banco cambiati,lamella non rotta.

a questo punto avrai una aspirazione o nel tubo depressione..(magari è reciso da qualche parte)o è nato un problema nel carburatore.
o si è staccato il seiger ferma spillo e lo spillo rimane tutto dentro il polverizzatore..o altro
 
6843843
6843843 Inviato: 27 Gen 2009 14:56
 

ride_z ha scritto:
quindi cilindro a posto e fasce non incolate.paraoli di banco cambiati,lamella non rotta.

a questo punto avrai una aspirazione o nel tubo depressione..(magari è reciso da qualche parte)o è nato un problema nel carburatore.
o si è staccato il seiger ferma spillo e lo spillo rimane tutto dentro il polverizzatore..o altro

ok guarderò ma non penso eusa_wall.gif
 
6852058
6852058 Inviato: 28 Gen 2009 16:45
 

rega una mano 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif pls grazie in anticipo
 
6854244
6854244 Inviato: 28 Gen 2009 20:38
 

mi disp ma in uno scooter altro non ce.
se aspirazioni di aria da tubi depress o paraoli di banco non ne hai.
seil gt è in ottimo stato.
se le lamelle non son rotte.
se il livello benzina nel carb è a posto...
se il carburatore è pulito e con le viti freno aria o vite benz non del tutto chiuse
se lo spillo è al suo posto.
se la marmitta scarica(ma tartaglierebbe,nonfareebbe i vuoti)

il motore deve andare come ha sempre fatto.
ti sfugge qualcosa in uno di controlli
 
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