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scooter stunt
6821360
6821360 Inviato: 24 Gen 2009 13:54
Oggetto: scooter stunt
 

Ciao raga è da molto k non scrivo su tinga....
comunque sono a lavoro su un proggetto per un mio amico; dobbiamo costruire 1 moto da stunt!! Già il telaio è pronto con barra e tutto maca solo l'elaborazione: io avevo pensato di farci un base/intermedio per restare un pò in economia.... il motore è piaggio e volevo metterci:
cilindro dr evolution
marmitta una tipo zx
variatore e cinghia originali
frizione la malossi fly
campana malossi
rapporti malossi primari xrò non mi ricordo quanti denti
pacco lamellare malossi
carburatore 21 della dell'orto
voi che ne pensate??? ps la marmitta lo so k fa skifo ma habbiamo fatto delle prove e da molta più ripresa rispetto ad alcune ank se non si può paragonare di allungo XD se ne conoscete di mejo ditemelo k le provo
i rapporti servono x restare di più con la ruota x aria possibile!!! e il cilindro in base alle luci mi pare il più adatto....
consigliatemi si dove intervenire!!!
 
6821387
6821387 Inviato: 24 Gen 2009 13:57
 

allora i rapporti lasciali proprio in negozio,se volete fare scooter stunt avrete bisogno di molta ripresa... poi un buon intermedio con una marmitta discreta (nardò, pro r) che tappa ma non eccessivamente, una buona trasmissione e il 21 ok icon_wink.gif
 
6821457
6821457 Inviato: 24 Gen 2009 14:05
 

albytrev ha scritto:
allora i rapporti lasciali proprio in negozio,se volete fare scooter stunt avrete bisogno di molta ripresa... poi un buon intermedio con una marmitta discreta (nardò, pro r) che tappa ma non eccessivamente, una buona trasmissione e il 21 ok icon_wink.gif

ok thx!!! altri suggerimenti?
 
6821485
6821485 Inviato: 24 Gen 2009 14:08
 

redelladerapata ha scritto:

ok thx!!! altri suggerimenti?


si, una pinza freno maggiorata se volete fare gli stoppie, la sbaretta dietro (non mi ricordo come si chiama), e tipo dei tamponi paratelaio (o meglio paracarene icon_asd.gif )
 
6821493
6821493 Inviato: 24 Gen 2009 14:08
 

io ti consiglierei la leovince RS al posto della ZX.

non so se è ancora in produzione.

inoltre io più che la campana cambierei variatore rapportando con varie prove il peso dei rulli che più vi soddisfa.

inoltre userei il 19 anzicchè il 21 visto che in basso (il regime che userai maggiormante) è meno scorbutico e + lineare.

x i rapporti, assicurati che siano di riduzione e non di allungo senò non risolvi nulla.
 
6821619
6821619 Inviato: 24 Gen 2009 14:20
 

albytrev ha scritto:
redelladerapata ha scritto:

ok thx!!! altri suggerimenti?


si, una pinza freno maggiorata se volete fare gli stoppie, la sbaretta dietro (non mi ricordo come si chiama), e tipo dei tamponi paratelaio (o meglio paracarene icon_asd.gif )


già fatto!!!!! come detto prima di ciclistica e telaio è già pronto!!!!
a proposito mi consigliate di metterci un rialzino?
 
6821775
6821775 Inviato: 24 Gen 2009 14:37
 

il variatore ti serve sicuro se vuoi ripresa! E anche una frizione regolabile tipo la delta malossi! Così te la tari bene (falla attaccare molto in alto!!!) e così a ogni partenza da fermo voli in monoruota!! Poi magari come gt vai di2+ che tira forte molto più del dr! E magari gli abbassi le luci! Tanto è semplice come lavoro! Come travaseria il 2+è molto superiore al dr! Se poi vuoi restare su un motore base piuttosto del dr vai con un t force bifascia e abbassa un pò le luci! Ma anche originale credo possa andare bene!! icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
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