Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Durata pastiglie freno anteriori
5678014
5678014 Inviato: 15 Set 2008 10:56
 

ninja78 ha scritto:
Si si queste pastiglie si sono rivelate ottime e a dire il vero non ci speravo proprio.se gli devo dare un voto gli darei un bel 10 icon_wink.gif
si però a volte si fanno mettere un pò in crisi icon_asd.gif
 
5678989
5678989 Inviato: 15 Set 2008 12:19
 

se si comprano pastigli racing quanti km si possono fa?
 
5682204
5682204 Inviato: 15 Set 2008 16:19
 

L'usura delle guarnizioni dei freni e' legata al tipo di guida, i stupisco che non ci arriviate !!!

Non e' possibile darne una stima di durata !!

In pista in un paio di giornate (200/300 km) le finisci (e magari dai una bella botta anche ai dischi.

Se fai autostrada, ti durano anche 100.000 km !!
 
5682660
5682660 Inviato: 15 Set 2008 17:00
 

cosa cavolo c'entra io chiedevo ,,,
io chiedevo la differenza di usura tra le pastiglie originali e quelle racing usandole normalmente su strada... icon_confused.gif
 
5682723
5682723 Inviato: 15 Set 2008 17:07
 

superDany636 ha scritto:
cosa cavolo c'entra io chiedevo ,,,
io chiedevo la differenza di usura tra le pastiglie originali e quelle racing usandole normalmente su strada... icon_confused.gif

comunque è sconsigliabile usare pastiglie troppo estreme in strada, perché rischi che non frenino bene poiché le racing hanno bisogno di lavorare a temperature più alte di quelle in mescola stradale icon_wink.gif
 
5683008
5683008 Inviato: 15 Set 2008 17:34
 

NinjaZX-6R ha scritto:
superDany636 ha scritto:
cosa cavolo c'entra io chiedevo ,,,
io chiedevo la differenza di usura tra le pastiglie originali e quelle racing usandole normalmente su strada... icon_confused.gif

comunque è sconsigliabile usare pastiglie troppo estreme in strada, perché rischi che non frenino bene poiché le racing hanno bisogno di lavorare a temperature più alte di quelle in mescola stradale icon_wink.gif

ammazza .. questo nn lo sapevo..
praticemente come le gomme a bimescola se nn si riscaldano bene nn rendono... icon_confused.gif
 
5683656
5683656 Inviato: 15 Set 2008 18:34
 

superDany636 ha scritto:

ammazza .. questo nn lo sapevo..
praticemente come le gomme a bimescola se nn si riscaldano bene nn rendono... icon_confused.gif


comunque ci sono delle pastigli e che sono una via di mezzo tra la strada e la pista (per la strada vanno benissimo) ma che ti cambiano di brutto la potenza frenante, ad esempio le brembo rosse, o le sbs road/racing, io ho sempre usato quest'ultime sul 125 e mi sono trovato stupendamente sia come potenza frenante che come prontezza dell'impianto a freddo o sul bagnato, al prossimo cambio le metterò pure sulla ninja icon_wink.gif

ah sul 125 mi duravano 2000km in meno delle originali, ogni 5000km cambiavo pastiglie ma usavo la moto parecchio in pista icon_mrgreen.gif
 
5684076
5684076 Inviato: 15 Set 2008 19:07
 

un ottimo compromesso sono le zcoo della did................le usano nelle gare endurance........dicono che vanno benissimo sia su strada che in pista!!! io eviterei di comprare quelle "resing" per poi usarle solo su strada..........non ha senso!!!
 
5684497
5684497 Inviato: 15 Set 2008 19:39
 

come dicevo poco sopra, quelle che sulla carta vengono presentate come il miglior compromesso fra strada (guida sportiva) e pista sono le ZCOO della DID... per un uso fra strada e qualche pistata ogni tanto, le CM55 sono un altro ottimo prodotto, soprattutto perchè costano molto meno delle DID però in pista aspettatevi un comportamento meno aggressivo, soprattutto se usate con decisione.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©