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rapporti phantom [montano sul booster?]
6800342
6800342 Inviato: 21 Gen 2009 19:18
Oggetto: rapporti phantom [montano sul booster?]
 

scusate ma i rapporti del booster montano sul phantom f12? o sull'aerox??
io sapevo che quelli del phantom montavano sul booster...
o altrimenti quali montano su questi due scooter?
 
6800455
6800455 Inviato: 21 Gen 2009 19:27
 

bo non saprei perche l'aerox e l' f12 sono a minarelli orizz,il booster invece ha il verticale...
 
6800489
6800489 Inviato: 21 Gen 2009 19:30
 

booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo
 
6800504
6800504 Inviato: 21 Gen 2009 19:32
 

tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo

quoto icon_asd.gif
 
6800639
6800639 Inviato: 21 Gen 2009 19:43
 

tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo

si io pero sapevo che i rapposrti del phantom montavano sui booster icon_confused.gif
 
6806844
6806844 Inviato: 22 Gen 2009 15:26
 

aiuto icon_cry.gif icon_cry.gif
 
6807523
6807523 Inviato: 22 Gen 2009 16:40
 

tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo

cazz*ta

il booster è verticale braccio lungo...

i rapporti se correttamente montati(dovrai sostituire anche l'ingranaggino intermedio )
allora montano.
 
6808612
6808612 Inviato: 22 Gen 2009 18:43
 

eusa_think.gif credo di si anche se il booster è braccio lungo devi apportare qualche modifica come t hadetto sabboo 0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif
 
6809055
6809055 Inviato: 22 Gen 2009 19:20
 

sabbo ha scritto:
tabiotto ha scritto:
booster è verticale e braccio corto, f12 e aerox orizzontale e ha braccio lungo

cazz*ta

il booster è verticale braccio lungo...

i rapporti se correttamente montati(dovrai sostituire anche l'ingranaggino intermedio )
allora montano.

icon_twisted.gif icon_twisted.gif grazie 1000 sabbo sei la mia salvezza icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6809506
6809506 Inviato: 22 Gen 2009 19:55
 

Daniele50cc ha scritto:

icon_twisted.gif icon_twisted.gif grazie 1000 sabbo sei la mia salvezza icon_asd.gif icon_asd.gif


ne vale la pena a fare tutto questo lavoro?
 
6810084
6810084 Inviato: 22 Gen 2009 20:48
 

mapo4race ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:

icon_twisted.gif icon_twisted.gif grazie 1000 sabbo sei la mia salvezza icon_asd.gif icon_asd.gif


ne vale la pena a fare tutto questo lavoro?

dipende dai punti di vista...
perchè secondo me si visto che a me interessa molto lo scatto e l'accelerazione poi mejo che montare il 70cc e roba varia icon_mrgreen.gif
cioè io vorrei rimanere il piu legale possibile e avere risultati soddisfacenti icon_wink.gif
 
6810694
6810694 Inviato: 22 Gen 2009 21:36
 

Daniele50cc ha scritto:

dipende dai punti di vista...
perchè secondo me si visto che a me interessa molto lo scatto e l'accelerazione poi mejo che montare il 70cc e roba varia icon_mrgreen.gif
cioè io vorrei rimanere il piu legale possibile e avere risultati soddisfacenti icon_wink.gif


avrai un motorino con un ottimo scatto e velocità molto inferiore....
fai prima rapporti originali con vario,marmitta frizio e carburo...
 
6811906
6811906 Inviato: 22 Gen 2009 23:25
 

mapo4race ha scritto:


avrai un motorino con un ottimo scatto e velocità molto inferiore....
fai prima rapporti originali con vario,marmitta frizio e carburo...

velocita molto inferiore no...li monto anch'io..e non mi pare di esser proprio fermo....XD
 
6812792
6812792 Inviato: 23 Gen 2009 6:15
 

mapo4race ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:

dipende dai punti di vista...
perchè secondo me si visto che a me interessa molto lo scatto e l'accelerazione poi mejo che montare il 70cc e roba varia icon_mrgreen.gif
cioè io vorrei rimanere il piu legale possibile e avere risultati soddisfacenti icon_wink.gif


avrai un motorino con un ottimo scatto e velocità molto inferiore....
fai prima rapporti originali con vario,marmitta frizio e carburo...

ma queste cose le montero lo stesso icon_wink.gif
comunque credo che forse darei paga anche ai booster(non so questa è una teoria è) perchè essendo a liquido e orizzontale dovrei sviluppare piu potenza(anche se da originali si nota meno) e quindi avere un po di allungo in piu di un booster normale...l'accelerazione non ne ho idea eusa_think.gif eusa_think.gif
comunque sabbo sia sul phantom f-12 che sull'aerox nuovo montano vero?
 
6813482
6813482 Inviato: 23 Gen 2009 10:33
 

si dovrebbero.il banco sinistro è sempre minarelli braccio lungo.. nitro/phantom ma non l'f12/r o meglio non tutti...
per via del blocco keeway
 
6815524
6815524 Inviato: 23 Gen 2009 15:56
 

sabbo ha scritto:
si dovrebbero.il banco sinistro è sempre minarelli braccio lungo.. nitro/phantom ma non l'f12/r o meglio non tutti...
per via del blocco keeway

capito grazie sabbo icon_wink.gif
comuque mi hai detto hce agiscono in modo differente sull'albero e cosa intendi con questo??in fatto di prestazioni cosa cambia??
 
6821674
6821674 Inviato: 24 Gen 2009 14:26
 

help 0510_sad.gif
 
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