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Filtro originale con big valve/aspirazione stage
6798979
6798979 Inviato: 21 Gen 2009 17:02
Oggetto: Filtro originale con big valve/aspirazione stage
 



Salver raga , io ho un booster , quindi mina verticale e più in là montando la mia futura ela vorrei mettere un'aspirazione completa però mantenedo il filtro chiuso, ora ho letto che il big valve e l'aspirazione stage non permettano più l'utilizzo dell'airbox originale...è vero?
 
6799173
6799173 Inviato: 21 Gen 2009 17:23
 

è verissimo perchè il filtro si attacca direttamente al carburatore icon_wink.gif
 
6799238
6799238 Inviato: 21 Gen 2009 17:29
 

betaforever ha scritto:
è verissimo perchè il filtro si attacca direttamente al carburatore icon_wink.gif


quindi se cambio aspirazione per forza un altro filtro dovrò montare???
 
6801262
6801262 Inviato: 21 Gen 2009 20:39
 

Se vuoi cambiare l'aspirazione devi per forza cambiare filtro.
Se non vuoi prendere quello che si attacca al carburatore ti compri un filtro più performante da mettere nell'airbox
icon_wink.gif Secondo me è ancora la soluzione migliore.
Ma che ela vuoi fare dopo?
Una cosa spinta o una cosa normale?
Se non fai una cosa spinta puoi anche fare a meno di cambiare filtro.
Lavori l'airbox e sei a posto icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6801354
6801354 Inviato: 21 Gen 2009 20:48
 

betaforever ha scritto:
Se vuoi cambiare l'aspirazione devi per forza cambiare filtro.
Se non vuoi prendere quello che si attacca al carburatore ti compri un filtro più performante da mettere nell'airbox
icon_wink.gif Secondo me è ancora la soluzione migliore.
Ma che ela vuoi fare dopo?
Una cosa spinta o una cosa normale?
Se non fai una cosa spinta puoi anche fare a meno di cambiare filtro.
Lavori l'airbox e sei a posto icon_wink.gif icon_wink.gif


è un semi-trofeo ma vorrei lasciare l'airbox originale per vari motivi
-non riusco a carburare
- qui il filtri aperti purtroppo vanno a ruba(nel senso che se li fregano come niente)
quindi al limite dovrei cambiare solo pacco lamellare?
 
6801790
6801790 Inviato: 21 Gen 2009 21:20
 

Con un semi-trofeo bisogna assolutamente cambiare filtro.
Prendine uno da mettere nell'airbox e cambia carb pacco lamellare marmitta frizione e variatore.Che gt vuoi montare?
 
6802031
6802031 Inviato: 21 Gen 2009 21:41
 

betaforever ha scritto:
Con un semi-trofeo bisogna assolutamente cambiare filtro.
Prendine uno da mettere nell'airbox e cambia carb pacco lamellare marmitta frizione e variatore.Che gt vuoi montare?


in che senso uno da mettere nell'airbox?Tipo una red spoge, se è la red sponge c'avevo già pensato , come gt è un 6t
 
6804610
6804610 Inviato: 22 Gen 2009 10:00
 

betaforever ha scritto:
Se vuoi cambiare l'aspirazione devi per forza cambiare filtro.


icon_asd.gif icon_asd.gif hai mai cambiato l'aspirazione a un booster???....da come parli sembra di no icon_asd.gif icon_asd.gif

io ho l'oversize con l'airbox....diciamo che l'airbox resta piegato...ma puoi montarlo tranquillamente....io ho risolto il problema che resta piegato (più per estetica che per prestazioni) montando una vite di fissaggio più lunga e un paio di bulloni come spessori....ma l'ho fatto una settimana fa...erano già un paio di mesi che giravo con l'airbox inclinato....puoi montarlo benissimo icon_wink.gif
 
6806696
6806696 Inviato: 22 Gen 2009 15:10
 

se devi mettere il filtro originale prendi il big valve che ti fa restare il filtro dritto... anche se io ho lo stage e nn ho problemi... sporge sl un po icon_asd.gif
 
6807483
6807483 Inviato: 22 Gen 2009 16:34
 

Quindi posso andare tranquillo o di stage o di big valve?
 
6807503
6807503 Inviato: 22 Gen 2009 16:37
 

Thedragon92 ha scritto:
Quindi posso andare tranquillo o di stage o di big valve?

si si icon_wink.gif
 
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