impennare di gas [si riesce con questa elaborazione?]
6780005
6780005
Inviato: 19 Gen 2009 13:02 Oggetto: impennare di gas [si riesce con questa elaborazione?]
ciao ragazzi io ho un nrg con questa elaborazione:
-cilindro mhr replica 70cc
-marmitta malossi for race only
-albero malossi rhq
-centralina tc unit rpm control
-variatore mhr 101
-frizione fly clutch
-correttore di coppia
-ingranaggi primari 14/39
-filtro a cono e5
-pacco lamellare
oggi montero un 19 come carburatore..secondo voi si impennera di gas??senno come potrei fare per farlo impennare di gas??
matte_NrG_MhR
Sbk
Ranking: 890
6780066
6780066
Inviato: 19 Gen 2009 13:13
gli ingranaggi sul replica non servono,visto che hai messo i primari piu lunghi non penso che ti si alzerà di gas
sparco93
Derapata
Ranking: 409
6780081
6780081
Inviato: 19 Gen 2009 13:15
de quindi con il carburatore del 19 non si impennera di gas??
matte_NrG_MhR
Sbk
Ranking: 890
6780114
6780114
Inviato: 19 Gen 2009 13:21
mettendo il carburatore piu grosso è ancora piu difficile perchè ai bassi perdi a guadagno dell'allungo...
poi l'nrg è pesante e a il serbatoio nel sottopedana...
in conclusione la vedo dura...
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
6780123
6780123
Inviato: 19 Gen 2009 13:22
a me mi hanno detto che col carburatore piu grosso aumenta di parecchio la ripresa e l'allungo di poco non tanto...
matte_NrG_MhR
Sbk
Ranking: 890
6780130
6780130
Inviato: 19 Gen 2009 13:24
poi con quella marmitta..non credo di gas.
con 1 colpetto verrà su che è 1 bellezza,ma di gas di gas la vedo dura
scaerox_6
Derapata
Ranking: 464
6780132
6780132
Inviato: 19 Gen 2009 13:24
ti hanno detto male, l'acelerazione e l'allungo aumentano, lo scatto ai basi e la potenza ai bassi ne risentono...
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
6780153
6780153
Inviato: 19 Gen 2009 13:28
si infatti io dicevo migliora l'accelerazione e l'allungo...non ho detto lo scatto..anche perchè il mio nrg scatto ce na propio poco..pero quando prende coppia volaa...
matte_NrG_MhR
Sbk
Ranking: 890
6780340
6780340
Inviato: 19 Gen 2009 13:57
se lo regoli leggero con mollettine dure dovresti farlo alzare di qualche cm di gas..
robyliberty91
125 Champ
Ranking: 2214
6780359
6780359
Inviato: 19 Gen 2009 14:00
robyliberty91 ha scritto:
se lo regoli leggero con mollettine dure dovresti farlo alzare di qualche cm di gas..
bo questa è un bel po una cavolata...
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
6780372
6780372
Inviato: 19 Gen 2009 14:02
come se lo regolo leggero con mollettine dure??
matte_NrG_MhR
Sbk
Ranking: 890
6780378
6780378
Inviato: 19 Gen 2009 14:03
matte_NrG_MhR ha scritto:
come se lo regolo leggero con mollettine dure??
mwtti delle mollettine rosse malossi e dei rulli piu leggeri di 0,3 delle tue attuali
robyliberty91
125 Champ
Ranking: 2214
6780389
6780389
Inviato: 19 Gen 2009 14:05
stai tranquillo che tarando leggero farai forse piu fatica ad impennare...
se vuoi impennare di gas metti un po di roba tipo collettore diritto, marmitta un po piu chiusa, oppure in futuro un gt pu spinto..
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
6780420
6780420
Inviato: 19 Gen 2009 14:08
stavo pensando a mettere l'mhr replica team...ma poi si consuma subito...voi che ne pensate?
matte_NrG_MhR
Sbk
Ranking: 890
6780441
6780441
Inviato: 19 Gen 2009 14:11
Metti un 21.
GiuseppeAerox
Senza Freni
Ranking: 194
6780445
6780445
Inviato: 19 Gen 2009 14:12
Se vuoi che si impenni di gas, secondo me non dovevi mettere i rapporti.
GiuseppeAerox
Senza Freni
Ranking: 194
6783833
6783833
Inviato: 19 Gen 2009 20:20
se mettessi i secondari corti per la ripresa ce la farei a impennare di gas??
matte_NrG_MhR
Sbk
Ranking: 890
6784983
6784983
Inviato: 19 Gen 2009 21:43
matte_NrG_MhR ha scritto:
se mettessi i secondari corti per la ripresa ce la farei a impennare di gas??
tutti i rapporti aftermarket sono sempre piu lunghi rispetto agli originali
sparco93
Derapata
Ranking: 409
6785144
6785144
Inviato: 19 Gen 2009 21:52
matte_NrG_MhR ha scritto:
se mettessi i secondari corti per la ripresa ce la farei a impennare di gas??
Ti conviene rimettere gli originali...comunque l'NRG è pesantino quindi di gas è durissima tirarlo su.
Genso
Impennata
Ranking: 312
6785211
6785211
Inviato: 19 Gen 2009 21:56
Genso ha scritto:
Ti conviene rimettere gli originali...comunque l'NRG è pesantino quindi di gas è durissima tirarlo su.
basta che ti metti col culo sulla cima della sella in modo che il peso sia piu sul posteriore e viene su pure di gas....ma ci deve essere la potenza alla base,se quella non c'é col cavolo che lo alzi
sparco93
Derapata
Ranking: 409
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi