frozenfrog ha scritto:
Concordo in linea di principio con chi ti suggerisce di procedere con una revisione, se la fai fare da hi sa il fatto suo ti ritroverai con un mono in piena efficienza senza spendere cifre spropositate (come già saprai si parla sempre di cifre superiori ai 5/600 euro).
A Roma ci sono almeno un paio di officine specializzate. Io ti posso consigliare, per esperienza personale, Alex Suspension che è in Viale Trastevere 184. Sono loro cliente da almeno dieci anni, mi hanno sempre trattato con grande competenza e cordialità, e devo dire che non ho mai avuto problemi di alcun genere. Un punto a loro favore è che una volta terminato il lavoro non si viene lasciati a se stessi; fatta una revisione ad esempio, si viene invitati a tornare dopo aver percorso un certo numero di chilometri per una verifica e la taratura delle sospensioni, in più il lavoro è coperto da una loro garanzia. Per quel che riguarda i costi, trovo siano sufficientemente contenuti, giusti per un tipo di intervento che, a mio modesto avviso, non è all'altezza di tutti.
Chiedo scusa se può sembrare che stia facendo pubblicità, ma quando ci si imbatte in persone professionalmente serie, è inevitabile tesserne le lodi.
mi sembra doveroso almeno quanto lamentarsi di chi non lo fa
se poi un lavoro è fatto bene ,specie su certe cose meno ordinarie, è anche giusto un compenso adeguato