tonchio ha scritto:
Ciao a tutti,mi permetto di scrivere qui anche se non possiedo Shiver o Dorsoduro...sono comunque un Aprilista da + di 10 anni,spero mi perdoniate...
Vi posso confermare che la V-Power della Shell è una bomba,il motore gira più regolare e cattivo...senza per questo guadagnare cavalli...è la migliore combustione nei cilindri.La cosa si avverte benissimo in ripresa,più su un 4cil che su un V-twin che ha già tanta elasticità innata.Anzi,vi dirò che in due anni di utilizzo dell'RS 250 che ha notoriamente un motore delicato ho sempre voluto utilizzare la v-power per garantirmi una maggiore pulizia delle camere di combustione.E non ne sono pentito,dato che gira ancora come un orologio svizzero.
Per ultimo vorrei solo ricordarvi che c'è una bella differenza tra la V-power e le BlusuperAgip/IPplus,non tanto nel numero di ottani(100 contro 98),ma in quanto queste ultime sono benzine "normali" a cui vengono aggiunti additivi speciali che migliorano la combustione.
Al contrario la V-power è proprio un'altra benzina,raffinata in Olanda.Non ha additivi...nasce già a 100 ottani...questo spiega la differenza di prezzo.
Altamente consigliata per sparate sui tornanti e giornate in pista.
Causa dipendenza e portafoglio leggero
quindi tu consigli la v-power e non quella dell'agip...giusto!?