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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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nuova beta track!!(che ne pensate)
8088271
8088271 Inviato: 13 Lug 2009 18:25
 

black_phanther ha scritto:
ma siccome il beta rr racing ha l'espansione bassa,per cambiare marmitta bisogna addattarla o andrebbe bene lo stesso??
Quelle a passaggio basso non necessitano di adattamenti, mentre quelle a passagio alto (normali) devono essere attaccate al telaio con delle fascette.!
 
8088875
8088875 Inviato: 13 Lug 2009 19:37
 

Primian ha scritto:
Quelle a passaggio basso non necessitano di adattamenti, mentre quelle a passagio alto (normali) devono essere attaccate al telaio con delle fascette.!

oppure cosa che verrebbe meglio, ci fai delle staffe icon_wink.gif
 
8089026
8089026 Inviato: 13 Lug 2009 19:52
 

ah quindi cairoli abbassa l'ammo...ma perfavore...non dico di non prendersela ma se non ci sta non ci sta...io la prenderei ugualmente tanto un modo per toccare lo trovi e poi in teoria dovrebbe crescere ancora un po' ma la moto la lascerei stare senza ammorbidire niente
 
8089539
8089539 Inviato: 13 Lug 2009 20:43
 

A me non ispia tanto, è tutta estetica... persino il terminale rosso, ormai anche il Beta non è + essenziale come una volta, è fatto per farsi vedere. Invece due belle forcelle a steli rovesciati e telaio in alluminio (non credo ce l'abbia) mai metterlo?
 
8089676
8089676 Inviato: 13 Lug 2009 20:59
 

morig94 ha scritto:
A me non ispia tanto, è tutta estetica... persino il terminale rosso, ormai anche il Beta non è + essenziale come una volta, è fatto per farsi vedere. Invece due belle forcelle a steli rovesciati e telaio in alluminio (non credo ce l'abbia) mai metterlo?

il terminale rosso ce l'ha pure la hebo quindi non so che fastidio dia e poi a mio parere è molto piu da bimbiminkia il nuovo hm che un beta track...l'ammo rosso ce l'ha pure il fantic,i dischi son piu belli a margherita,sulle forcelle ti posso dar ragione nel senso che come estetica le preferisco a steli rovesciati ma si sorvola,i cerchi a razze(a mio parere stupendi rispetto ai raggi) e poi ha le grafiche"racing"...non vedo dove sta il problema... icon_rolleyes.gif
 
8089893
8089893 Inviato: 13 Lug 2009 21:22
 

Boll_94 ha scritto:

oppure cosa che verrebbe meglio, ci fai delle staffe icon_wink.gif

cioè saldare???
 
8089947
8089947 Inviato: 13 Lug 2009 21:28
 

black_phanther ha scritto:

cioè saldare???

molti mi criticheranno ma al posto di saldarci una staffa me l'hanno attaccata direttamente al telaio facendoci un buco...all'inizio ero un po' diffidente ma un mio amico con ela base completa non ha avuto problemi e fin ora è ad oltre 10000 km...gli stessi meccanici 3 su 3 mi volevano fare questo lavoro...
 
8090291
8090291 Inviato: 13 Lug 2009 22:13
 

MrBoom ha scritto:

molti mi criticheranno ma al posto di saldarci una staffa me l'hanno attaccata direttamente al telaio facendoci un buco...all'inizio ero un po' diffidente ma un mio amico con ela base completa non ha avuto problemi e fin ora è ad oltre 10000 km...gli stessi meccanici 3 su 3 mi volevano fare questo lavoro...

tu che hai il beta,mi puoi dire se tira solo senza fermi??
 
8090320
8090320 Inviato: 13 Lug 2009 22:18
 

black_phanther ha scritto:

tu che hai il beta,mi puoi dire se tira solo senza fermi??

oggettivamente tira un bel po'...l'hanno provata amici con hm,dt,ch racing ed eran tutti piu che soddisfatti...ho fatto anche qualche sparo giusto per e contro un fantic eravamo li tutti e due...nessuno distaccava l'altro...poi ora con la gianna va da dio...quindi il mio consiglio è...beta beta beta 0509_doppio_ok.gif
 
8090341
8090341 Inviato: 13 Lug 2009 22:20
 

MrBoom ha scritto:

oggettivamente tira un bel po'...l'hanno provata amici con hm,dt,ch racing ed eran tutti piu che soddisfatti...ho fatto anche qualche sparo giusto per e contro un fantic eravamo li tutti e due...nessuno distaccava l'altro...poi ora con la gianna va da dio...quindi il mio consiglio è...beta beta beta 0509_doppio_ok.gif

però mi hanno detto che ai bassi è morto cioè bisogna essere sempre la con le marce basse per tenerlo ellegro e che tira solo agli alti...è vero????
 
8090458
8090458 Inviato: 13 Lug 2009 22:37
 

black_phanther ha scritto:

però mi hanno detto che ai bassi è morto cioè bisogna essere sempre la con le marce basse per tenerlo ellegro e che tira solo agli alti...è vero????

...questo è vero, almeno la mia..e anche quelle che ho provato dei miei amici, in basso è scorbutica, per spingere tiri le marce bene se no al cambio marcia va giù di giri icon_wink.gif
 
8090467
8090467 Inviato: 13 Lug 2009 22:38
 

black_phanther ha scritto:

però mi hanno detto che ai bassi è morto cioè bisogna essere sempre la con le marce basse per tenerlo ellegro e che tira solo agli alti...è vero????

dipende...se fai la partenza "normale" in basso tutto originale muore un po'(alla fin fine succede solo in prima)invece se fai una bella partenza lasciando la frizione al momento giusto va da dio...
la parte migliore del beta viene fuori quando entra la coppia...li è una meraviglia...
comunque per i bassi con la gianna si è sistemato tutto...la coppia si è alzata ma non mi muore piu in partenza...

Ultima modifica di MrBoom il 13 Lug 2009 22:39, modificato 1 volta in totale
 
8090472
8090472 Inviato: 13 Lug 2009 22:38
 

black_phanther ha scritto:

cioè saldare???

...certo, saldi delle staffette con un buco dove coincide quello della marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8090476
8090476 Inviato: 13 Lug 2009 22:38
 

MrBoom ha scritto:
ah quindi cairoli abbassa l'ammo...ma perfavore...non dico di non prendersela ma se non ci sta non ci sta...io la prenderei ugualmente tanto un modo per toccare lo trovi e poi in teoria dovrebbe crescere ancora un po' ma la moto la lascerei stare senza ammorbidire niente

Ma fammelo te il piacere, odio quando la gente è informata quanto uno sturalavandini e pretende di insegnarti le cose...
icon_rolleyes.gif L ultimo motivo x cui cairoli dovrebbe abbassare il mono e per toccarci..
C icon_rolleyes.gif onosco persone che non arrivano al metro e 70 e si arrangiano benissimo con le enduro alte quasi un metro...Ti contraddici da solo, prima dici che se una persona è bassa non deve prendere il motard ora invece dici che il modo lo trova. Il modo non va trovato il modo C' E'.
 
8090503
8090503 Inviato: 13 Lug 2009 22:41
 

MrBoom ha scritto:

dipende...se fai la partenza "normale" in basso tutto originale muore un po'(alla fin fine succede solo in prima)invece se fai una bella partenza lasciando la frizione al momento giusto va da dio...
la parte migliore del beta viene fuori quando entra la coppia...li è una meraviglia...
comunque per i bassi con la gianna si è sistemato tutto...la coppia si è alzata ma non mi muore piu in partenza...

dopo quanto entra in coppia??
 
8090510
8090510 Inviato: 13 Lug 2009 22:42
 

dija ha scritto:

Ma fammelo te il piacere, odio quando la gente è informata quanto uno sturalavandini e pretende di insegnarti le cose...
icon_rolleyes.gif L ultimo motivo x cui cairoli dovrebbe abbassare il mono e per toccarci..
C icon_rolleyes.gif onosco persone che non arrivano al metro e 70 e si arrangiano benissimo con le enduro alte quasi un metro...Ti contraddici da solo, prima dici che se una persona è bassa non deve prendere il motard ora invece dici che il modo lo trova. Il modo non va trovato il modo C' E'.

non hai capito...ho detto che cairoli mica si mette ad abbassare il mono perchè non tocca...quello di cairoli è un esempio del cazz.o poichè si parla di gare...parliamo della quotidianità...uno se non c'arriva non c'arriva quindi non se la piglio a mio avviso...poi è chiaro che se hai 14 anni e credi di poter crescere magari ti fai qualche mese toccando male mentre poi ci stai da dio...
pero parliamo di cose reali e non esempi del caz.zo come cairoli o vattelapesca icon_rolleyes.gif
 
8090530
8090530 Inviato: 13 Lug 2009 22:44
 

black_phanther ha scritto:

dopo quanto entra in coppia??

da originale o con la gianna?comunque in tutti e due i casi mi trovo benissimo...le prime 3 marce le tiro sempre e oltre a tutte le persone che si girano per il bordello hai la soddisfazione di andare e di non rimanere impiantato...
 
8090549
8090549 Inviato: 13 Lug 2009 22:47
 

MrBoom ha scritto:

non hai capito...ho detto che cairoli mica si mette ad abbassare il mono perchè non tocca...quello di cairoli è un esempio del cazz.o poichè si parla di gare...parliamo della quotidianità...uno se non c'arriva non c'arriva quindi non se la piglio a mio avviso...poi è chiaro che se hai 14 anni e credi di poter crescere magari ti fai qualche mese toccando male mentre poi ci stai da dio...
pero parliamo di cose reali e non esempi del caz.zo come cairoli o vattelapesca icon_rolleyes.gif

L esempio di cairoli era per dare l idea di come le dimensioni contino il giusto...
Poi se ci sono diversi metodi x abbassare la moto non capisco xche uno non dovrebbe prenderla..
 
8090581
8090581 Inviato: 13 Lug 2009 22:50
 

MrBoom ha scritto:

da originale o con la gianna?comunque in tutti e due i casi mi trovo benissimo...le prime 3 marce le tiro sempre e oltre a tutte le persone che si girano per il bordello hai la soddisfazione di andare e di non rimanere impiantato...

da orginale... l'hm viaggia piu del beta?
 
8090629
8090629 Inviato: 13 Lug 2009 22:57
 

black_phanther ha scritto:

da orginale... l'hm viaggia piu del beta?

Questo che ti sto per dire adesso fissatelo bene in testa:

I 50 originali vanno tutti uguali, escluse eventuali elaborazioni ovviamente..Se poi vedi che un 50 originale va più del tuo o viceversa vuol dire che fattori come carburazione e rodaggio ecc.. Hanno influito su ciò.
 
8090642
8090642 Inviato: 13 Lug 2009 22:59
 

dija ha scritto:

Questo che ti sto per dire adesso fissatelo bene in testa:

I 50 originali vanno tutti uguali, escluse eventuali elaborazioni ovviamente..Se poi vedi che un 50 originale va più del tuo o viceversa vuol dire che fattori come carburazione e rodaggio ecc.. Hanno influito su ciò.

ma il beta ha i fermi dove nella marmitta e silenziatore?
 
8090671
8090671 Inviato: 13 Lug 2009 23:04
 

dija ha scritto:

Questo che ti sto per dire adesso fissatelo bene in testa:

I 50 originali vanno tutti uguali, escluse eventuali elaborazioni ovviamente..Se poi vedi che un 50 originale va più del tuo o viceversa vuol dire che fattori come carburazione e rodaggio ecc.. Hanno influito su ciò.

esatto...puo variare il peso o altra roba ma alla fin fine va tutte uguali...certo magari una 2000 va di piu di una del 2009 che con tutti questi blocchi va a finire che fra 20 anni se le sblocchi vanno a 60km/h...
io consiglio beta per due motivi principali
1)il track costa molto meno rispetto ad Hm e Fantic e non ha nulla da cui invidiare
2)è una moto oggettivamente carina,soggettivamente stupenda icon_asd.gif
preferisco avere un beta come il mio che un HM o un Fantic originali...
calcola che per come è ora la mia in firma ci ho speso al massimo massimo 3100 col manubrio che comprero domani...
 
8090679
8090679 Inviato: 13 Lug 2009 23:05
 

black_phanther ha scritto:

ma il beta ha i fermi dove nella marmitta e silenziatore?

non lo so...con 90€ il mecca mi ha fatto tagliando e spiombatura...
 
8090688
8090688 Inviato: 13 Lug 2009 23:06
 

black_phanther ha scritto:

ma il beta ha i fermi dove nella marmitta e silenziatore?

....si, ma a me li ha tolti gratis il mecca quando sono andato a prenderla..me li aveva inclusi nel prezzo icon_wink.gif comunque se un 50 va più dell'altro di solito è più per una questione di rapporti ..
 
8090737
8090737 Inviato: 13 Lug 2009 23:13
 

Boll_94 ha scritto:

....si, ma a me li ha tolti gratis il mecca quando sono andato a prenderla..me li aveva inclusi nel prezzo icon_wink.gif comunque se un 50 va più dell'altro di solito è più per una questione di rapporti ..

e quanto costa far allungare i rapporti di poco?
 
8090753
8090753 Inviato: 13 Lug 2009 23:16
 

black_phanther ha scritto:

e quanto costa far allungare i rapporti di poco?

piu che i rapporti ci metti sotto una bella marmitta omologata e sei a posto...
 
8090851
8090851 Inviato: 13 Lug 2009 23:31
 

MrBoom ha scritto:

piu che i rapporti ci metti sotto una bella marmitta omologata e sei a posto...

...esatto fai prima icon_wink.gif ma io ti sconsiglio di allungare i rapporti, tienila da sbrego!
 
8091516
8091516 Inviato: 14 Lug 2009 7:59
 

Boll_94 ha scritto:

...esatto fai prima icon_wink.gif ma io ti sconsiglio di allungare i rapporti, tienila da sbrego!


poi vale sempre la regola: se vuoi la velocità prendi una stradale icon_wink.gif

se vuoi priscio allo stato puro: MOTARD icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque se ti posso dare un consiglio che conta poco dato che non le ho provate icon_asd.gif icon_asd.gif , vai di beta che di sicuro non te ne penti 0509_up.gif

secondo me è un'ottima motardina icon_wink.gif poi quei cerchi in lega sono molto particolari icon_wink.gif



ps: scusa l'ignoranza boll ma che è lo "sbrego"?? icon_mrgreen.gif icon_redface.gif icon_asd.gif
 
8091988
8091988 Inviato: 14 Lug 2009 9:09
 

Nei campionati di motard usano i cerchi a raggi, uno non so con che moto aveva provato a metteri a razze, m non conviene perchè non li raddrizzi come quelli a raggi.
 
8093332
8093332 Inviato: 14 Lug 2009 11:28
 

DjEnDuRo ha scritto:


poi vale sempre la regola: se vuoi la velocità prendi una stradale icon_wink.gif

se vuoi priscio allo stato puro: MOTARD icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque se ti posso dare un consiglio che conta poco dato che non le ho provate icon_asd.gif icon_asd.gif , vai di beta che di sicuro non te ne penti 0509_up.gif

secondo me è un'ottima motardina icon_wink.gif poi quei cerchi in lega sono molto particolari icon_wink.gif



ps: scusa l'ignoranza boll ma che è lo "sbrego"?? icon_mrgreen.gif icon_redface.gif icon_asd.gif

icon_asd.gif scusa è una parola veneta, significa ripresa! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
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