Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 1 di 1
 
Complimenti alla celerità BMW
393037
393037 Inviato: 7 Giu 2006 21:17
Oggetto: Complimenti alla celerità BMW
 



Vi faccio ridere, circa ad inizio anno tramite il sito Bmw motorrad, richiedevo del materiale informativo su R1200 RT E R1200 GS.

Oggi guardo nella cassetta postale e vedo una bella bustona .......non ci crederete ma i signiori teteschi dall'alto della loro organizzazione dopo circa 5 mesi mi hanno inviato il materiale pubblicitario.

Peccato che al 6 di Aprile ritiravo la mia mukkina alla faccia di Bmw Italia e del materiale informativo inviatomi.

Non fraintendetemi ho scritto queste righe tanto per fare un pò di conversazione con voi, ho la massima fiducia in Bmw Italia e la dimostrazione è che oggi sono un felicissimo possessore di mukka teutonica .
 
393055
393055 Inviato: 7 Giu 2006 21:26
 

icon_eek.gif icon_eek.gif GRATIS????? icon_eek.gif icon_eek.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif
 
393082
393082 Inviato: 7 Giu 2006 21:33
 

blu ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif GRATIS????? icon_eek.gif icon_eek.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif


Ci mancherebbe altro icon_wink.gif
 
394689
394689 Inviato: 8 Giu 2006 16:50
 

a me ci han messo circa un mese icon_smile.gif
 
395400
395400 Inviato: 8 Giu 2006 21:18
 

Massima fiducia in BMW e nella sua rete? Io ho dei dubbi, dai un'occhiatina a questo link
Tagliandi BMW [esperienza con meccanico disonesto e info]
Il ns problema è che siamo dei folli infatuati da bmw, e i nostri.... "spacciatori" lo sanno! Ovviamente io parlo del sistema bmw: assistenza (in primo luogo); tempi di risoluzione dei problemi (fanno concorrenza al Servizio Sanitario Nazionale).
Certo, non sono tutti così str.....zi, per fortuna! In giro ci sono ancora titolari di concessionarie e/o officine ancora "umani". Questi posti li riconosci dai clienti che il sabato mattina fanno "salotto" davanti alla concessionaria. E' il sintomo non solo di attaccamento al marchio (impropriamente chiamato) dell'elica, ma anche al concessionario/officina. Il "purtroppo oggi sono i numeri che contano", secondo me è una frase che illegittimamente vuole giustificare una corsa all'accaparramento della torta (clienti). Questi signori (i clienti) che spendono tanti soldini per comprare la loro passione, non sono delle mucche da mungere, come invece credono la maggior parte della catena bmw motorrad. Insomma, l'unica soluzione, sempre secondo me, è che quando ci si trova in presenza di quelli che io chiamo "primari dell'elica" o che tali si sentono, bisogna essere come zecche attaccati ai cogl.....ni. E, infine, sopra ogni cosa ci deve essere il verbo: scrivere, scrivere, scrivere! Inondare la bmw motorrad italia di lamentele finquando questi emeriti .......(meglio che mi astengo), non capiranno: 1) per quale marchio lavorano; 2) quanti soldini ha speso il cliente per comprare il suo gioiellino; 3) quanti soldi spende il cliente per manutenzionare il gioiellino. Cmq, complimenti per l'acquisto, ti darà un mondo di soddisfazioni che nemmeno immaginavi.
Lampz
 
396158
396158 Inviato: 9 Giu 2006 10:12
 

Quoto pienamente Boxer icon_biggrin.gif. Nella mia piccola esperienza BMW (piccola nel senso che sono entrato da poco nel mondo BMW) ho trovato sia persone disponibili che persone veramente da prendere a schiaffi. Esempio 1; EICMA di quest'anno, padiglione BMW, vengo avvicinato da un rappresentante che mi chiede se voglio avere ulteriori informazioni riguardo al K1200R. Io, poco fiducioso, gli dò i miei dati e scambio una risata con i miei amici per la perplessità. Risultato; dopo 2 settimane mi arriva a casa deplian completo e l'invito a provarla !! Esempio 2; concessionario della mia città, preventivo per K 1200 R. Risultato; 1 ora di attesa, neanche un foglio con scritto due prezzi e il discorso tagliato dopo che pronuncio la frase "ho una Ducati da ritirare" S.....ZO !! icon_evil.gif Esempio 3; concessionario fuori provincia. Non solo mi ritira la mia Ducati ST4s (moto certamente dura da rivendere) a prezzo di mercato, ma a fronte di un ribasso del costo della moto nuova causa l'eliminzione dell'abs dal primo preventivo, non mi cambia la valutazione della moto... e mi fa sentire cliente BMW !! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Morale della favola; girate signori girate, finchè non vi trattano da veri Clienti con la C maiuscola, a costo di andare anche fuori provincia !! Un lamps
 
396653
396653 Inviato: 9 Giu 2006 13:55
 

Anche io ho avuto un'esperienza simile alla tua: Io avevo una tdm 850 tutto sommato nonostante gli anni l'ho tenuta discretamente. ebbene un conc. vicino casa mia dopo averla vista mi avrebbe dato la modica cifra di ben 1800 euri. Non gli ho neanche risposto perche non se lo meritava gli è bastato lo sguardo per fargli capire quello che gli ho detto mentalmente. La yamaha per ridarmi una TDM era disposta a darmi 2800 addirittura la ducati per la sua multi s 1000 ds mi dava ben 3000 euri. Immagina la reazione ai 1800 quale poteva essere!...MA VA FA IN C....LOOO icon_twisted.gif Addirittura un'altro oltre a volermi dare la stessa cifra non si è degnato neanche di vederla perche era occupato e se le fatta descrivere dallo scagnozzo di bottega via telefono. Sinceramente mi avevano fatto passare la voglia di BMW. Ma chi c...zzo si credono di essere quelli li ma neanche avessi avuto un miliardo in tasca l'avrei comprata da loro. Visitando il sito ufficiale andai alla ricerca di altre conc. e dissi a me stesso questa è l'ultima se anche questa è come le altre dico quello che penso.. invece mi sono dovuto ricredere, inanzitutto per la cortesia, della mia moto dopo averla vista mi dava 2500 euri valutazione più che dignitosa, e ci siamo messi al tavolino a scrivere, purtroppo la consegna si sarebbe prolungata nel tempo e non volevo aspettare sino a metà estate e soprattutto dopo le ferie ed ho rinunciato alla firma prendendomi tempo, sinceramente mi è dispiaciuto non poterla prenderla da loro. Mia moglie facendo qualche telefonata in giro, le donne quando si impuntano non le fermi, è riuscita a trovare il conc giusto con una quotaszione della mia a 2400.. oramai sono più di due settimane che viaggio con una nuova GS.... e ha dispetto, ma non solo mi vado a fare il tagliando dei mille alla prima conc., anzi ne ho già usufruito dell'assistenza per un problema ad una valigia, ed il meccanico mi sembra in gamba, il resto NO... Chi vuole i nomi può contattarmi privatamente, iniziamo a fare così escludiamo chi si comporta e lavora male e mette di mezzo il cliente e premiare chi lavora onestamente e valorizza il suo cliente indipendentemente dal portafoglio più o meno gonfio che sia.
 
397099
397099 Inviato: 9 Giu 2006 17:38
 

Beh, allora dico anche io la mia: dove ho comprato la moto io il distaccamento era totale (se domani smettono di vendere bmw ed iniziano a vendere carne in scatola per loro è lo stesso) ma non avevo scelta, la moto era li ed era in pronta consegna... occasione imperdibile visto che non era ancora immatricolata. Tanto per dirne una, sono riusciti a montarmi i supporti delle valigie laterali SENZA STRINGERE LE VITI!!! Me ne sono accorto io da poco tempo accingendomi a montare un bauletto. Il primo tagliando invece ho cambiato concessionaria, ma non è cambiato il succo....le persone sembravano le stesse, ora due amici mi hanno presentato un nuovo concessionario, ci ho parlato 5 minuti ma non ci ho ancora avuto a che fare.... a detta degli amici si tratta di persone con tanta passione per il loro lavoro....staremo a vedere.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©