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albero originale con stage6 racing modular [lo regge?]
6733356
6733356 Inviato: 13 Gen 2009 14:31
Oggetto: albero originale con stage6 racing modular [lo regge?]
 

sto x montare il cilindro della stage6 racing modular, però per adesso nn posso cambiare albero.... eusa_doh.gif pensate che tenedolo basso di giri per un pò di tempo può tenere l'albero?
poi appena possibile vorrei montare un albero stage6 R/T... va bene come albero?
 
6733373
6733373 Inviato: 13 Gen 2009 14:33
 

come albero l'r/t va bene, ma io fossi in te aspetterei a montare un racing modular con labero originale,, non rischierei cosi tanti soldi per poi andarci piano lo stesso icon_wink.gif
 
6733376
6733376 Inviato: 13 Gen 2009 14:33
 

non montare il cilindro finchè non hai l'albero...te lo spappola...anche a bassi giri....e oltre all'albero se sbielli butti anche il gt...che dici...vale la pena di rischiare??
 
6733397
6733397 Inviato: 13 Gen 2009 14:35
 

si forse è mejo ke aspetto
 
6733426
6733426 Inviato: 13 Gen 2009 14:37
 

il linguaggio SMS è vietato...stai attento perche i mod ti chiudono il topic.comunque è bene che aspetti perche l'albero non te lo regge icon_rolleyes.gif
 
6734511
6734511 Inviato: 13 Gen 2009 16:24
 

sisi devi aspettare, puo essere anche che regge ma meglio aspettare....le cose si fanno con calma icon_wink.gif
 
6737558
6737558 Inviato: 13 Gen 2009 20:57
 

OT rimossi,siete pregati di utilizzare gli MP
 
6737766
6737766 Inviato: 13 Gen 2009 21:08
 

allora l'albero stage6 R/T è troppo pesante per il modular se tieni il volano, dovresti prendere un'accensione a rotore oppure montare al posto del R/T un hpc
 
6737849
6737849 Inviato: 13 Gen 2009 21:13
 

l'albero che hai detto quanto costa più o meno mi pare di meno dell'R/T
 
6754623
6754623 Inviato: 15 Gen 2009 18:35
 

130
 
6784360
6784360 Inviato: 19 Gen 2009 21:04
 

a ok... con il racing modular che altri pezzi potrei abbinarci, ho l'over range,frizione stage,21
 
6784538
6784538 Inviato: 19 Gen 2009 21:16
 

ma che marmitta hai?
 
6784665
6784665 Inviato: 19 Gen 2009 21:25
 

direi che l'albero originale ti dura un giorno giusto giusto... icon_asd.gif
il migliore albero è l'R/T, 24, trasmissione completa stage e le altre cosucce ha di marmitta o una 1200 o una 1400 icon_wink.gif
 
6784681
6784681 Inviato: 19 Gen 2009 21:26
 

ha e accensione a rotore interno by stage 6.. icon_wink.gif

...verga...
 
6785346
6785346 Inviato: 19 Gen 2009 22:05
 

adesso ho su la top nardò con il 2 plus
 
6792013
6792013 Inviato: 20 Gen 2009 19:54
 

può tenere come può non tenere! E' un terno al lotto. io fossi in te aspetterei a montare il gt
 
6792220
6792220 Inviato: 20 Gen 2009 20:14
 

io aspetterei...quel gt con l'albero orig. te lo apre come un kebab...ripeto aspetta un pochino di + ma vai sul sicuro icon_wink.gif
 
6792239
6792239 Inviato: 20 Gen 2009 20:16
 

e scusa ma hai anke il 2plus con albero originale?...vabbè comunque t conviene aspettare perchè rischi che lo fai fuori!...e poi so c***i!
 
6792252
6792252 Inviato: 20 Gen 2009 20:17
 

si aspetterò di montare l'albero... con il racing modular l'albero e le altre cose che ho ci starebbero bene dei rapporti primari della stage6? quanto mi darebbe in allungo? e l'accellerazzione calerà?
 
6792371
6792371 Inviato: 20 Gen 2009 20:28
 

si ho il 2 plus con l'albero originale e ho fatto circa 6mila km e fino ad adesso a retto
 
6792469
6792469 Inviato: 20 Gen 2009 20:36
 

fabkie ha scritto:
si aspetterò di montare l'albero... con il racing modular l'albero e le altre cose che ho ci starebbero bene dei rapporti primari della stage6? quanto mi darebbe in allungo? e l'accellerazzione calerà?



allora metti il dodular, albero hpc stage6, trasmissione over,ingranaggiprimari stage, e se tieni il carbu da 21mm metti la r1200
 
6792622
6792622 Inviato: 20 Gen 2009 20:47
 

la top nardò tappa.. vero?
 
6792841
6792841 Inviato: 20 Gen 2009 21:05
 

fabkie ha scritto:
la top nardò tappa.. vero?


direi di si....per il modular vanno bene athena racing,for race only,r1200,polini evolution.poi le varie artigianali ovvio
 
6792946
6792946 Inviato: 20 Gen 2009 21:13
 

volevo sapere una cosa, mettendo i rapporti primari della stage6 perdo accellerazione? e di allungo quanto da?
 
6793177
6793177 Inviato: 20 Gen 2009 21:28
 

dipende, monta i 13/44 che non nerisenti in accelerazione e guadagniqualcosina in lungo
 
6813827
6813827 Inviato: 23 Gen 2009 11:46
 

si,ma con i13/44guadagna giusto5o6kmh al max...io metterei qualcosa di più lungo! Se poi tari bene non dovresti perdere troppo di accelerazione.
 
6814611
6814611 Inviato: 23 Gen 2009 14:03
 

Ma quanto potrebbe fare il racing modular con elaborazione completa?è una curiosità
 
6814822
6814822 Inviato: 23 Gen 2009 14:28
 

io vorrei che alla partenza si impenna... e che in allungo va abbastanza
 
6815123
6815123 Inviato: 23 Gen 2009 15:04
 

questo gt con ela trofeo completa(perciò incluse lavorazioni al cilindro) prende19cv e circa130kmh con rapporti lunghi...poi dipende dalla rapportatura e dalla taratura ovviamente.
 
6815166
6815166 Inviato: 23 Gen 2009 15:09
 

se vuoi allungo metti dei rapporti primari più lunghi dei13/44. Per il fatto dell'accelerazione da fermo basta che prendi una delta(o comunque una frizione pluriregolabile) e la fai attaccare sui7/8mila giri...ma poi attento che ti ribalti!!! Io comunque metterei rapporti più lunghi dei13/44...però per quello che vuoi tu non andare oltre...direi assolutamente13/44e delta! icon_smile.gif
 
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