simostunt ha scritto:
problema risolto, l ho ho fatto con collettore smontato in modo da avere piu spazio e manualità, scaldata la gomma del collettore leggermente con phon da carrozziere problema risolto, ora però nascono tanti dubbi, ovvero, mi aspettavo di piu da questo pacco lamellare tanto famoso e consigliato, non voglio sminuirlo per carità, però con la mia ela in firma prima montavo tpr v-force con collettore mhr raccordato, beh i bassi non se ne parla, molti piu prima e erogazione molto fluida, adesso con collettore e pacco conti crx meno bassi, carburazione piu grassa, non poco, prima ero magro e ora sono grasso, bah, come guadagno erogazione molto piu intesa,ma in termini di prestazioni vere e proprie poca roba, quindi con questo voglio dire che tra tpr v-force abbinato a collettore mhr e collettore e pacco conti crx cambia davvero poco, in sostanza se gia avete un v-force tenetevelo, non pensiate che prendendo collettore e pacco conti incrementiate le prestazioni, cambierete solo il tipo di erogazione!!!
questo è quello che ho riscontrato io con la mia elaborazione!!!
non ce l'ela in firma