Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Qualcuno ce l'ha? [GSX-R del 1990]
6725003
6725003 Inviato: 12 Gen 2009 14:34
Oggetto: Qualcuno ce l´ha? [GSX-R del 1990]
 

ciao a tutti, ho sempre avuto un debole per questa moto.. tozza e cazzuta!

immagini visibili ai soli utenti registrati



c'è qualche proprietario che mi dice come va?
doppio_lamp_naked.gif
 
6725984
6725984 Inviato: 12 Gen 2009 16:11
 

Camaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? icon_mrgreen.gif

oddio questa mi sa che è dell'89
 
6726613
6726613 Inviato: 12 Gen 2009 17:23
 

stepir ha scritto:
Camaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? icon_mrgreen.gif

oddio questa mi sa che è dell'89


errore: 1990

comunque anche dell'89 va bene lo stesso 0509_doppio_ok.gif

troppo bella (come tutte le ZUZUKI)
 
6726878
6726878 Inviato: 12 Gen 2009 17:56
 

Prova Motociclismo 1989:

Potenza 132CV alla ruota (145 all'albero), accelerazione 400m 10.4", vel massima 267Km/h. Ripresa da 50Km/h 12.6". Peso 225Kg.

La cilindrata è aumentata a 1127cc
La versione dell'89 aveva qualche piccolo problema di tenuta di strada e nel '90 allungano interasse di 35mm, mettono forcella a steli rovesciati, nuovo ammortizzatore e pneumatico 180/55.



PS: la moto nella foto è dell'89 perchè ha la forcella normale.
 
6727046
6727046 Inviato: 12 Gen 2009 18:18
 

xrr ha scritto:
Prova Motociclismo 1989:

Potenza 132CV alla ruota (145 all'albero), accelerazione 400m 10.4", vel massima 267Km/h. Ripresa da 50Km/h 12.6". Peso 225Kg.

La cilindrata è aumentata a 1127cc
La versione dell'89 aveva qualche piccolo problema di tenuta di strada e nel '90 allungano interasse di 35mm, mettono forcella a steli rovesciati, nuovo ammortizzatore e pneumatico 180/55.



PS: la moto nella foto è dell'89 perchè ha la forcella normale.


OPS! ecciaiproprio ragione! icon_mrgreen.gif
comunque fa lo stesso... a me piace il doppio faro col muso piatto
 
6753147
6753147 Inviato: 15 Gen 2009 15:54
 

Io l'ho avuta per tre anni ma era nel 1999 ... consumava tanto olio quanta benzina icon_eek.gif , comunque il motore è abbastanza regolare e riprendeva bene anche ai bassi solo che arrivati sui 7500 esplodeva letteralmente (a patto di tenere aperta la manetta) e contando che dietro montava di serie un bel 150 erano dei bei deraponi icon_asd.gif .
La posizione di guida era abbastanza seduta (sono alto 1,90 m) e non protesa in avanti, tanto che paragonandola alle odierne sportive, e grazie al sellone, risultava quasi comoda in viaggio.
Unico inconveniente le vibrazioni che non sono mai mancate.

Aveva una forcella regolabile, anche se le possibilità erano minime, mi ricordo che aveva 4-5 click in compressione ... ora scappo, appena posso scrivo qualcos'altro icon_wink.gif
 
6754744
6754744 Inviato: 15 Gen 2009 18:48
 

uno degli ultimi sacs 750: UN MITO!!!
purtroppo non l'ho mai guidata ma tutti quelli che l'hanno avuta ne parlano un gran bene!
 
10111403
10111403 Inviato: 25 Giu 2010 21:21
 

io c'e' lo ed e uno spettacolo
 
10202642
10202642 Inviato: 10 Lug 2010 16:44
 

io ne ho trovata una del 91 tenuta benissimo a 2mila euri ha tipo 55mila km....contando che ha vent'anni non sono poi tanti...dice che è il modello francese con 154 cavalli e con il 180/17 al post...e il prossimo anno assicurazione storica icon_biggrin.gif non male
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©