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Cambio pistone con alto chilometraggio
6724847
6724847 Inviato: 12 Gen 2009 14:20
Oggetto: Cambio pistone con alto chilometraggio
 

Ciao ragazzi, allora ho un dubbio..
Il mio Runner monta: Top Line, vatiatore, frizione, filtro, collettore dritto e pacco lamellare..
Il GT quindi è originale, ma ha ormai 15500 km..
Voi che dite faccio bene a cambiare fasce e pistone a inizio stagione? Ho pensato a questo perchè sto povero 50 è proprio tirato al massimo, di più non credo io possa tirargli fuori.. Quindi magari ho pensato abbia perso compressione dopo un po', e quindi avevo l'intenzione di fare sto lavoro.
Lo scooter come prestazioni va bene, anzi.. Ho solo paura sia ormai un po' cotto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Voi che dite? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
6724953
6724953 Inviato: 12 Gen 2009 14:29
 

ma se devi cambiare fasce e pistone devi sicuramente anche dargli una lucidatina, e se aggiungi qualche altra decina di euro puoi prendere un motore nuovo, tipo trophy o dr
 
6725189
6725189 Inviato: 12 Gen 2009 14:50
 

io ti consiglio di risparmiare quei soldi e poi e ne aggiungi qualcun'altro cosi te lo ricompri nuovo!non conviene rimettere il 50!
 
6725422
6725422 Inviato: 12 Gen 2009 15:10
 

quoto
 
6725480
6725480 Inviato: 12 Gen 2009 15:15
 

Si ma io avevo intenzione di tenermi il 50 (almeno ancora x qualche anno) poi cambiare proprio moto o boh.. poi vedrò..
Per quanto riguarda la lucidata, prima guardo se il cilindro è ben messo.. se è così è il caso di lucidarlo? E comunque 16000 km sono tanti da cambiare un pistone o ci va ancora per un po'.. Grazie a tutti icon_wink.gif
 
6725501
6725501 Inviato: 12 Gen 2009 15:17
 

io il mio e praticamente scromato....la cromatura se n'e andata... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6725524
6725524 Inviato: 12 Gen 2009 15:19
 

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Però il mio è orginal, quindi senza cromatura... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_biggrin.gif
 
6725535
6725535 Inviato: 12 Gen 2009 15:20
 

tutti i cilidri sono cromati!!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6725552
6725552 Inviato: 12 Gen 2009 15:22
 

runner92 ma hai anche il 19 per caso???perchè ho letto che hai il collettore dritto e filtro..immagino con un carburatore più grosso del 17,5..
 
6725990
6725990 Inviato: 12 Gen 2009 16:11
 

Giarol93 ha scritto:
runner92 ma hai anche il 19 per caso???perchè ho letto che hai il collettore dritto e filtro..immagino con un carburatore più grosso del 17,5..

No no ho il 17.5.. ho preso collettore e pacco lamellare xk costavano poco.. della stage6
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6726002
6726002 Inviato: 12 Gen 2009 16:12
 

maioathena ha scritto:
tutti i cilidri sono cromati!!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif

MMhh io sapevo che erano lucidati, poi i più belli cromati.. eusa_eh.gif
 
6726029
6726029 Inviato: 12 Gen 2009 16:14
 

io ti consiglio di mettere al più presto un carburatore del 19...il 17,5 e difficile da carburare con i filtri aperti..se poi tu ci sei riuscito eusa_clap.gif icon_asd.gif
 
6726079
6726079 Inviato: 12 Gen 2009 16:19
 

maioathena ha scritto:
tutti i cilidri sono cromati!!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif

cilindri in ghisa cromati ? ragazzo tu hai le idee un po confuse....

comunque no, aspetta ancora a cambiare il pistone....10000 km li fai ancora, se lo tratti bene
 
6726155
6726155 Inviato: 12 Gen 2009 16:26
 

no ho fatto la battuta a lui!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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