dilo ha scritto:
bellissima moto complimenti, anchio volevo comprare una bella husky, perchè purtroppo le racing sono sin troppo delicate,
a tal proposito adottando una soluzione come la tua, cioè un elaborazione piùttosto massiccia, alla quale sono fortemente interessato, come si sta a ricambi motore?(pistone eccetera) e in accellerazione? ha guadagnato tanto?
a tal proposito adottando una soluzione come la tua, cioè un elaborazione piùttosto massiccia, alla quale sono fortemente interessato, come si sta a ricambi motore?(pistone eccetera) e in accellerazione? ha guadagnato tanto?
1) le racing non sono delicate, basta saperle usare.
2) elaborando una street in modo "pesante" hai una moto che FORSE raggiunge la potenza (cv) di una racing, ma alla moto restano dei limiti: ciclistica, peso. Inoltre, con l'elaborazione perdi affidabilità e, nel caso non ti fosse noto, le husqvarna hanno dei terribili difetti di fabbricazione molte volte e rischi di incasinarti più che con una racing. l'elaborazione di ld90 è un caso a parte, ha stravolto (in modo molto positivo) la moto, però perchè ha delle conoscenze non indifferenti. Una moto come la sua è forse superiore ad una racing (dipende quale) e vi è una grande differenza tra tirar fuori 8000 euro per una racing e trasformare una street, pezzo per pezzo in questo modo. A me sarebbe piaciuto fare come ld90, ma non ne avevo e non ne ho le conoscenze.
se vuoi un consiglio, se cerchi prestazioni in un 125, prenditi una racing usata ,anche vecchia